rispondo solo per confermare quanto ha detto Nando...rodi è perfetta per famiglie + accoppiati. (Solo io ci so andato da singles con gli amici

). Mare bello ,non a livello di gallipoli, ma paesaggisticamente ROdi è n'altra cosa(c'è una spiaggia assurda di cui non ricordo il nome ma fammi sapere se ci vai), ti capiscono sempre, e vai avanti a pite buonissimo. Bella la città vecchia di Rodi..insomma, posto che consiglierei. Unici due svantaggi....fa nu sfaccimm e caldo (la vacanza in vita mia in cui ho usato il condizionatore, se beccate un posto proprio vicino al mare forse è meglio) e non si trova una macchina da affittare neanche a pagarla a peso d'oro, quindi affrettatevi se volete andarci.
Se uno vuole la croazia tranquilla deve andare da Hvar a scendere(Dubrovnik etc etc, che sono le zone più per coppie e famiglie). Pag è la Rimini croata, musica tecno anche alle 3 del pomeriggio e neanche una ragazza brutta. Credo seriamente li facciano pulizia etnica verso i 12-13 anni, se sei un cesso ti buttano giù dalla rupe.

In ogni caso Pag la sconsiglio : ho visto 45enni del Rione Amicizia andare li solo per turismo sessuale peggio del più ingrifato gigi suker 50enne...