Autore Topic: Esperimento psichedelico  (Letto 1407 volte)  Share 

AyeyeBrazov

Esperimento psichedelico
« il: 31 Maggio, 2011, 14:06:32 pm »
Ieri ero a casa dei miei nipotini. Consapevole che certe cose non sarebbero mai potute giungere alla percezione del loro inconscio (3 anni e 7 anni) gli ho fatto vedere il video di Smack my bitch up  :look:
Come mi aspettavo la piccola ha riso tutto il tempo e il più grande mi ha chiesto il nome del videogioco :patt:
Ho imparato molto da questo esperimento  :look:

Prodigy - Smack my bitch up (Full Official video)

Offline Moebius

• *
  • Registrazione: Lug 2010
Re:Esperimento psichedelico
« Risposta #1 il: 31 Maggio, 2011, 14:09:03 pm »
a quei tempi mi piacevano molto i prodigy,soprattutto l'album precedente a smack my bitch up
 :sisi:
ragazzi, cercate di non esagerare con le bestemmie

Offline djcarmine

• *
  • Registrazione: Nov 2009
  • DIABLO VIVE
« Risposta #2 il: 31 Maggio, 2011, 14:09:39 pm »
 :sbav:
ed io mi sentii in quel momento come una prostituta sverginata dai suoi aguzzini

C. Pazzo 
Noi vinciamo in quanto esistiamo. Vinciamo quando siamo in 60.000 per Napoli-Cittadella e quando ci ricordiamo di Esteban Lopez o di Picchio Varricchio. Vinciamo odiando le strisciate e vivendo in funzione di questa maglia. Vinciamo andando con un paio di amici allo stadio e non guardando la partita in casa da soli in un salotto di Reggio Calabria. Vinciamo quando siamo migliaia ad ogni trasferta, vinciamo quando uno juventino nella nostra città viene additato come essere anormale e malato di scabbia

AyeyeBrazov

« Risposta #3 il: 31 Maggio, 2011, 14:11:27 pm »
Dite a Tonia che ho sono appuntato tutto sul taccuino, ne farò delle dispense e le caricherò sul sito del mio dipartimento  :look:

:ovazione:

Offline Moebius

• *
« Risposta #4 il: 31 Maggio, 2011, 14:12:06 pm »
a quei tempi mi piacevano molto i prodigy,soprattutto l'album precedente a smack my bitch up
 :sisi:
ah no ricordavo male,l'album era proprio the fat of the land e oltre a breathe e firestarter conteneva pure l'esperimento psichedelico di nando

Starfred

« Risposta #5 il: 31 Maggio, 2011, 16:28:53 pm »
ah no ricordavo male,l'album era proprio the fat of the land e oltre a breathe e firestarter conteneva pure l'esperimento psichedelico di nando

che album :sbav:

lo farei sentire a tutti i tunz tunzari del mondo...comunque feci vedere il video di smack my bitch up alla mia ragazza e quando realizzò che la protagonista fosse donna la sua espressione fu esattamente questa:

Offline djcarmine

• *
  • DIABLO VIVE
« Risposta #6 il: 31 Maggio, 2011, 17:16:16 pm »
per me la piu bella comunque resta

The Prodigy - Breathe

nel cui video tra l'altro compaiono loro in tutta la bellezza, specie keith flint

x starfred: guarda che loro sono tunz tunzari   :boh:
ed io mi sentii in quel momento come una prostituta sverginata dai suoi aguzzini

C. Pazzo 
Noi vinciamo in quanto esistiamo. Vinciamo quando siamo in 60.000 per Napoli-Cittadella e quando ci ricordiamo di Esteban Lopez o di Picchio Varricchio. Vinciamo odiando le strisciate e vivendo in funzione di questa maglia. Vinciamo andando con un paio di amici allo stadio e non guardando la partita in casa da soli in un salotto di Reggio Calabria. Vinciamo quando siamo migliaia ad ogni trasferta, vinciamo quando uno juventino nella nostra città viene additato come essere anormale e malato di scabbia

AyeyeBrazov

« Risposta #7 il: 31 Maggio, 2011, 17:18:41 pm »
per me la piu bella comunque resta

The Prodigy - Breathe

nel cui video tra l'altro compaiono loro in tutta la bellezza, specie keith flint

ai prodigy l'ardua sentenza :truz: :truz: :truz: :truz:

Starfred

« Risposta #8 il: 31 Maggio, 2011, 20:27:35 pm »

Ma dai? :asd:

No comunque con tunz-tunzari intendo un'altra cosa, tipo bimbiminkia che venerano munnezza. :look:

Offline joint

• *
  • Registrazione: Ott 2009
« Risposta #9 il: 01 Giugno, 2011, 12:17:41 pm »
Ci sono anche i'got a poison,out of space,firestarter etc etc che sono dei capolavori.

Tra nel mondo dell'elettronica che è soggetta pesantemente ai flussi della moda,i Prodigy e pochi altri(chemical brothers,duft punk su tutti) sono gli unici evergreen.Maestosi!

Offline joint

• *
« Risposta #10 il: 01 Giugno, 2011, 12:18:35 pm »
Tra l'altro sentirli live è un'esperienza mistica :asd:

Offline djcarmine

• *
  • DIABLO VIVE
« Risposta #11 il: 01 Giugno, 2011, 13:06:07 pm »
Ci sono anche i'got a poison,out of space,firestarter etc etc che sono dei capolavori.

Tra nel mondo dell'elettronica che è soggetta pesantemente ai flussi della moda,i Prodigy e pochi altri(chemical brothers,duft punk su tutti) sono gli unici evergreen.Maestosi!

i daft punk se ne sono scesi parecchio nel corso degli anni. hanno avuto il loro boom su homework......fecero qualcosa di nuovo....poi piano piano si sono uniformati al mainstream, ma ci sono artisti che col mainstream non dovrebbero centrare nulla

C. Pazzo 

Offline joint

• *
« Risposta #12 il: 01 Giugno, 2011, 13:48:11 pm »
i daft punk se ne sono scesi parecchio nel corso degli anni. hanno avuto il loro boom su homework......fecero qualcosa di nuovo....poi piano piano si sono uniformati al mainstream, ma ci sono artisti che col mainstream non dovrebbero centrare nulla
si gli ultimi lavori sono parecchi sottotono!!infatti io parlavo dei loro pezzi più vecchi,che tutt'ora sono i pezzi più remixati del mondo!

Offline Moebius

• *
« Risposta #13 il: 01 Giugno, 2011, 13:52:16 pm »
perfettamente d'accordo,i daft punk sono homework
( :sbav:)
li andai a vedere a torino,gran concerto!!

Offline Ragionier Cuckoldullo

• *
  • Slam dunk
« Risposta #14 il: 01 Giugno, 2011, 13:55:21 pm »
Ieri ero a casa dei miei nipotini. Consapevole che certe cose non sarebbero mai potute giungere alla percezione del loro inconscio (3 anni e 7 anni) gli ho fatto vedere il video di Smack my bitch up  :look:
Come mi aspettavo la piccola ha riso tutto il tempo e il più grande mi ha chiesto il nome del videogioco :patt:
Ho imparato molto da questo esperimento  :look:

Prodigy - Smack my bitch up (Full Official video)

se ti serve un avvocato quando arriverà la denuncia della madre, c'è joint a disposizione.
Uà mentre stiamo in viaggio di nozze ce stann nientemeno 5 partite :maronn:
Potrebbe essere il cambio di marcia definitivo del nostro amato Napoli :sad: :look:

AyeyeBrazov

« Risposta #15 il: 01 Giugno, 2011, 15:59:07 pm »
se ti serve un avvocato quando arriverà la denuncia della madre, c'è joint a disposizione.
:rotfl: :rotfl: :rotfl: c'erano anche Valeria ed il padre  :sisi: