Si è un bravo giocatore. Per ora giochiamo insieme in attacco. àˆ + prima punta di me io amo agire un pò + lontano dalla porta, infatti un assist gliel'ho fatto io per farlo segnare a porta vuota . Però questa era coppa e quindi scherzo, domenica iniziano le cose serie con il campionato e là aggia fa o capocannonier, pochi cazzi
egoist miett l'interessi tuoi annanz a chill ra squadr azz dottore è chiu prima punt e te? ioc ngopp a linea ra port praticament? ma è giovane? puort'l nu poc miezz a nui e facimm vrè comm s ioc verament o pallon
o scè,m ma poi che hai fatto con quel provino col west ham?
Ha la testa del calciatore cmq....peccato che questa foto non renda omaggio al capigliotto
No diciamo che è molto tecnico, ha origini brasiliane. Davanti al portiere sbaglia raramente, ha una tecnica sopraffina e anche la cazzimma che serve. àˆ molto forte davvero. Giochiamo abbastanza vicini, ma se io sono + il tipo che va incontro per fare la sponda, lui è + il tipo che si butta dentro a ricevere il passaggio filtrante del centrocampista. Ci completiamo abbastanza bene anche se dobbiamo ancora abituarci a giocare insieme
azz...quindi è un nuovo arrivo... dovete abituarvi a giocare insieme
sisi semp ca o mister nun decid e m fa abituà a jucà nu poc in panchin
Enzo vienici a seguire qualche volta quando hai tempo poi ti aggiorno per gli orari se ti interessa
Uà mentre stiamo in viaggio di nozze ce stann nientemeno 5 partite
Potrebbe essere il cambio di marcia definitivo del nostro amato Napoli
Brav dimmelo vengo a insultarti volentieri, ormai a Pacciano sono di casa
Ottima la prestazione di questo ragazzo classe 1987 che promette un gran bene. La sua squadra vince e passa il turno e lui porta a casa più della sufficienza. Prima punta veloce, abile negli spazi, potrebbe soffrire del conflitto con il suo collega di reparto autore di una tripletta, ma è tutto da seguire.
Sei una valletta di qualche programma? Solo così potrai sperare di uscire con lui
la valletta? io son meglio di qualsiasi altra valletta
Allora manda il curriCULUm vediamo che si può fare