Che periodo di merda. Come mi rode il culo non giocare partite come queste importantissimi ma, tra pensieri vari e cose capitato nel periodo sbagliato, ho perso 1 mese. Sperando che poco a poco riconquisti il MIO posto lì al centro dell'attacco Ma sperando soprattutto che sto periodo di merda passi, che è + importante
ma tu si scarz! un solo campione all'ombra dell'interporto di nola!il nostro Morfeo di Saviano!
peppe questo momento passerà e porterai il madonna dell'arco al trionfo
stann già o primm post
appunt, ma l'importante è esserci a Maggio
l'importante è far parte del gruppo..........pè mi ha chiamato DOTTORE ha itt che nun ce sistimat buon o liett stammatin e nel latte mancav o zuccher
A me non mai piaciuto FAR PARTE nemmeno per un minuto, a me piace essere Il o Uno Dei protagonisti, quindi in questo momento mi rode il culo in una maniera a dir poco esagerata
guarda che se sistemi bene il letto a dottore e gli prepari a dovere la colazione, gioca meglio e segna...sarai protagonista del suo stato psico-fisico ma pure antonio gioca con voi?
Si antonio fa il portiere. Domenica era la prima partita dell'anno per lui visto che veniva da un infortunio ed ha parato un rigore Comunque solo per dire che nonostante abbia saltato una partita per essere a Londra(e proprio questo per ora mi sta penallizzando visto che sono andato a divertirmi mentre loro giocavano ) e quella di domenica sono sempre il capocannoniere della squadra
certo è che se non ti fanno giocare fanno bene! che comportamenti sono i tuoi?mercenario
ma ad inizio campionato il portiere era piccolo?
A parte gli scherzi con quella vacanza mi sono giocato un bel pò di fiducia ed ora il difficile sta nel recuperarla. Poi sono una persona che sentendo la pressione di dover dimostrare sempre qualcosa va in difficoltà e gioco peggio. Sperando che la palla inizi ad entrare di nuovo nella porta non posso fare altro che impegnarmi al massimo
impegnati contro di me a calciotto
non c'è sfizio contro i polli non mi diverto
contro di me ti ho visto sempre a ruspare col becco per terra.....
Io col becco per terra ci vado MAI prima di tutto