Uà mentre stiamo in viaggio di nozze ce stann nientemeno 5 partite
Potrebbe essere il cambio di marcia definitivo del nostro amato Napoli
sono arrivato all'inizio del secondo tempo, mi sono perso il tuo gol ma tutt'o' blocc quant'è finita sta' ridicola partita? quando sono arrivato la gente là non sapeva manco se stavano uno o due a zero io ho visto quattro gol vostri e uno loro, ma Il Mattino porta 6-0
un giorno i neri prenderanno finalmente il posto che spetta loro al mondo, e voi sarete lì a costruire piramidi. Io farò la parte del dottor Mengele, per la fiducia dimostrata loro in tempi non sospetti.
Ma che vist? àˆ finita 3 a 1, almeno credo Enzù ma e fotografij e passà nient
ma come 3-1? tre gol almeno (ma mi parevano quattro, forse ricordo male) li ho visti io nel secondo tempo e tu non hai segnato sulle foto dal campo ormai mi sono specializzato quest'anno
Ho fatto il gol per sbloccare la partita ti sei divertito? devi venire a vederci + spesso
se giocate sempre a quell'ora un salto vengo a farmelo
Sisi sempre domenica mattina alle 10 Che voto mi ha messo il Mattino? Sto aspettando che il roma pubblichi i voti
non c'è il tabellino solo un improbabile 6-0 fra i risultati
per qst aspetto il roma Anche il cronache di napoli
sul corriere dello sport campania porta 6 a 0 e state primi in classifica
Infatti stiamo primi in classifica perchè l'altra squadra non ha giocato, è stata rinviata la partita
puntate al primo posto o ai playoff (se ci sono)?
i play off non ci sono.Puntiamo ad arrivare il + in alto possibile, senza ambizioni. Però vorremmo vincerlo
capisco, sarà difficile senza playoff è un campionato brutto
per il Roma è finita 3-0 (ma io il gol della bandiera di Penna Bianca alla fine l'ho visto nitidamente ) e Ceriello si merita un bel 7
Eh si poi considera che noi siamo l'unica squadra che è andata avanti anche in coppa campania di II categoria. Siamo ai quarti e dobbiamo giocare il ritorno dopo aver pareggiato 0 a 0 fuori casa.Poi nell'altra squadra ci sono giocatori che prendono soldi, a noi no