ma nemmeno i premi partita?
Questo è il lungo articolo del Roma
Se vinciamo il campionato avremmo un pò di soldi
l'arbitro è uno che conosco...
e dincell ca è nu curnut
è nu strunz ca nocc ten al massimo 13 anni e s cacav sottad un certo punto del secondo tempo, enzo mi è testimone, c'era un fallo laterale ed era da un pò che non ci chiamava nulla di che; gli ho detto se ti permetti di darcela contro succede il lutto, lui impaurito l'ha data a noi come giusto che sia. Non ha fischiato dei falli assurdi. Comunque è nu scem
come vorrei fare l'arbitro certe volte.... o cagass n'cap ad uno come te
Ah c'è da dire che mi ha annullato un gol per fuorigioco e vuoi sapere come? salto un avversario do la palla all'altro attaccante che laterale è da solo e va verso il portiere, lui me la ridà indietro a me e io da solo davanti alla porta segno. Che fuorigioco mi puoi chiamare se io sto + dietro della palla comuqneu per te
una curiosità , c'è qualcuno tra gli espertissimi di calciatori campani che conosce Vittorio Torino (attaccante, ex Avellino) e sa in che squadra milita attualmente?
Uà mentre stiamo in viaggio di nozze ce stann nientemeno 5 partite
Potrebbe essere il cambio di marcia definitivo del nostro amato Napoli
io lo ricordo ma non so che fine abbia fatto... comunque o ha smesso oppure è fuori campania/sotto l'Eccellenza
vittorio torino ha un passato anche in serie C a la spezia
ecco comunque la tipica connotazione fisica dei difensori della Marzanese affrontati dal nostro eroe....
oddio Mo agg capit perchè petti nun fa tuccà na pall a cerCiello