Caserta la città dove SI A SCIMITA' FOSS BELLEZZ LOR FOSSR TUTT FOTOMODELL. Cittadina triste composta da finti maschi esaltati loro a juve casert a casertan e a regg, e 4 peret arrsagliut che a 15 anni s vesten comm e mamm e 50ann.
ragazzi, cercate di non esagerare con le bestemmie
ma ripeto,secondo me il crollo della samp è dovuto alle cessioni dei pezzi pregiati a metà campionato.cioè noi parliamo di ambiente destabilizzato perchè mazzarri ha fatto intuire da dichiarazioni sibilline che forse l'anno prossimo se ne va,figuriamoci come avranno reagito i giocatori doriani ma vi immaginate se de laurentiis quest'anno avesse venduto a gennaio lavezzi e hamsik dove saremmo a quest'ora?
ciò che dici ha sicuramente influito ma non può essere l'unica causa. questo psicologismo estremo non porta da nessuna parte. sono giocatori scarsi. abbastanza scarsi da retrocedere' può darsi. c'è da dire che la zamp è ancora in corsa grazie ai punti fatti fino a gennaio. se moltiplichiamo per due i punti fatti nel girone di ritorno si arriva a 25 punti in tutto il campionato o giù di lì... quindi, il contraccolpo per le cessioni può anche aver pesato, ma non è che in condizioni normali sarebbe una squadra da 50 punti eh... dovrebbero sudarsi la salvezza in ogni caso.
ma sono d'accordo che sono scarsi e sicuramente in questi casi ci sono più cause,però resta il fatto che quando ho visto qualche spezzone di partite della samp,mi è subito saltato all'occhio che questi si sono praticamente arresi a gennaio,li vedo sempre giocare senza la minima grinta.
Vi assicuro che non sono questi anni a fare schifo, ma che l'umanità in se fa schifo
Citazione da: Guallera V.2 - 19 Luglio, 2018, 16:02:56 pmPer il Corriere di Romagna [DeLa] avrebbe fatto un sondaggio esplorativo per il neo fallito CesenaPer noel la vita è un incubo senza fine
Per il Corriere di Romagna [DeLa] avrebbe fatto un sondaggio esplorativo per il neo fallito Cesena
Afammocc', non ho pietà.
Ah,poi ultimamente ho visto le foto di un ciattone biondo ,che si definiva metallaro,di cui non ricordo il nome,ma anche lui non scherzava in quanto a bruttezza
Dove si trova Gubbio?