Autore Topic: GODO SE la zampzoozza va in B!  (Letto 5678 volte)  Share 

Offline acquaLOTA

• *
  • Registrazione: Lug 2010
  • No To Racism!Balotelli Turkey Lovers
GODO SE la zampzoozza va in B!
« il: 09 Maggio, 2011, 11:19:48 am »
ebbene sio lo dico: quella merda di garrone con la sua manina da genovese ha rovinato il campionato regalando pazzini e cassano a due nostre dirette concorrenti.

non dico molto ma secondo voi il napoli avrebbe avuto qualche chance in più se milan e inter non avessero avuto questi due giocatori?secondo me si!!

garrone pezzo di merda hai rovinato il campionato e mo ti meriti la B!!!!

AyeyeBrazov

Re:GODO SE la zampzoozza va in B!
« Risposta #1 il: 09 Maggio, 2011, 11:20:18 am »

Offline domyssj

• *
  • Registrazione: Gen 2011
« Risposta #2 il: 09 Maggio, 2011, 11:22:35 am »
ebbene sio lo dico: quella merda di garrone con la sua manina da genovese ha rovinato il campionato regalando pazzini e cassano a due nostre dirette concorrenti.

non dico molto ma secondo voi il napoli avrebbe avuto qualche chance in più se milan e inter non avessero avuto questi due giocatori?secondo me si!!

non centriamo nulla con la lotta scudetto come dimostrano anche queste ultime giornate(cmq siamo spompati a prescindere da lotazzarri) però garrone è un criminale. Io sono sempre convito che stava aspettando il primo pirito di cassano per togliersi l'ingaggio del barese.

Offline nocerino

• *
  • Registrazione: Nov 2009
« Risposta #3 il: 09 Maggio, 2011, 11:26:26 am »

non credo che te la devi prendere con garrone.....il milan aveva un centrocampo vecchio e con pochi uomini,di cui un paio infortunati...te la devi prendere con van gaal che ha sbolognato van bommel (che pure contro il bari ha fatto una cosa che si vede a stento in Eccellenza)e con Gasperini che ha deciso che Boateng non era un buon calciatore

Offline domyssj

• *
  • Registrazione: Gen 2011
« Risposta #4 il: 09 Maggio, 2011, 11:33:40 am »
non credo che te la devi prendere con garrone.....il milan aveva un centrocampo vecchio e con pochi uomini,di cui un paio infortunati...te la devi prendere con van gaal che ha sbolognato van bommel (che pure contro il bari ha fatto una cosa che si vede a stento in Eccellenza)e con GasperiniGiochi Mafiosi che ha deciso che Boateng non era un buon calciatore

Offline Lovercraft

• *
  • Registrazione: Ott 2009
« Risposta #5 il: 09 Maggio, 2011, 11:45:56 am »
Comunque l-Inter avrebbe sicuramente qualche punto in meno, senza Pazzini.
It's watermelón... INSIDE OF WATERMELÒN!

Online vampyr8

• *
« Risposta #6 il: 09 Maggio, 2011, 11:50:41 am »
premesso che io godo solo per il napoli
se la Samp va in B mi fa piacere, se la sono proprio cercata, se la meritano questa punizione, non ci si comporta come ha fatto Garrone e sotto questo punto di vista, solo in questo, sono solidale con i loro poveri tifosi che in una stagione sono passati dalla gioia della CL al dramma della B,
se succedesse qua sarebbe veramente una cosa apocalittica e DeLa lo impiccheremmo all'interno del San Paolo tra sediolini in fiamme e bombe carta, Dela prendi esempio e non ci pensare minimamente a fare una cosa così pure tu, uomo avvisato...

PS: sembra una minaccia, non lo è

Offline signor groucho

• *
  • Registrazione: Gen 2010
« Risposta #7 il: 09 Maggio, 2011, 12:14:19 pm »
Ma solo a me non me ne frega un'emerita mazza della Samp? Non mi fa né caldo né freddo, a leggere il forum dei tifosi che insultano Garrone non provo piacere, anzi, empatia.
Alfrè ti conviene abbandonare la conversazione :look:

AyeyeBrazov

« Risposta #8 il: 09 Maggio, 2011, 12:15:54 pm »
Ma solo a me non me ne frega un'emerita mazza della Samp? Non mi fa né caldo né freddo, a leggere il forum dei tifosi che insultano Garrone non provo piacere, anzi, empatia.
:sisi: probabile  :look:

Offline Gerardo Petti

• *
« Risposta #9 il: 09 Maggio, 2011, 13:36:52 pm »

e pensare che quest'uomo è ricco quanto moratti... :rotfl:
Bale mi fa cagare a spruzzo, è un caprone.

Online Moebius

• *
  • Registrazione: Lug 2010
« Risposta #10 il: 09 Maggio, 2011, 15:18:07 pm »
godere magari no,ma se va in b mi ripaga della solita risalita in a dell'atalanta
 :sisi:

e comunque i doriani sono delle emerite merde
ragazzi, cercate di non esagerare con le bestemmie

Offline moleman

• *
  • Registrazione: Set 2010
« Risposta #11 il: 09 Maggio, 2011, 15:27:48 pm »
se serve per avere Palombo a 3-4 milioni, bene; altrimenti quoto il pensiero di groucho: a me non me ne strafotte un cazzo se la Samp va in B o no
Spoiler
Faccio una specie di resoconto della lunga lista con tanto di descrizione di quello che avevo scritto prima e stu sfaccimmo di forum all'improvviso ha cambiato pagina da solo...
  Italia dal nord verso il sud  Polentoni, padani, leghisti, milanesi doc e milanesi terroni, bergamaschi-bresciani, veneti, friuliani, piemontesi, liguri, trentini, aostani, emiliani con i parmiggiani in primis : Gente di merde triste e cattiva, perchè rispettano il semaforo rosso e non hanno la monnezza per strada si credono la civiltà  in persona, ma sono solo persone che spruzzano odio da tutti i pori e stanno pure chine e corne. C

Offline manuelito

• *
  • Registrazione: Dic 2009
« Risposta #12 il: 09 Maggio, 2011, 15:32:18 pm »
Uà noi abbiamo perso pure col Lecce, così favoriamo la loro retrocessione, evviva! :truz:

:look:

Offline Godanico

• *
« Risposta #13 il: 09 Maggio, 2011, 16:09:24 pm »
 :sbav: :sbav: :sbav: :sbav: :sbav: :sbav: :sbav: :sbav: :sbav: :sbav: :sbav: :sbav: :sbav: :sbav: :sbav: :sbav: :sbav: :sbav: :sbav: :sbav:

Offline Gius

• *
« Risposta #14 il: 09 Maggio, 2011, 16:29:49 pm »
godo soprattutto per il petroliere del cazzo che lo prende in quel posto  :sbav:
"La nostra gloria più grande non sta nel non cadere mai, ma nel risollevarci sempre dopo una caduta"  (Confucio)

Offline papasouth

• *
  • Opinion Leader
« Risposta #15 il: 09 Maggio, 2011, 16:31:29 pm »
bravissimi ad aprire questo topic a due giornate dalla fine del campionato! Non imparate mai :maronn:

Offline Manigoldocancer

• *
  • Registrazione: Dic 2009
« Risposta #16 il: 09 Maggio, 2011, 16:38:20 pm »
onestamente li pareerò un pò addosso,ma dopo 3 giorni non me ne fotterà più nulla e li abbandonerò al loro dolore..ma non sono ancora retrocessi ed un eventuale retrocessione anche del Lecce non è che mi farebbe sucidare,anzi...è come dire preferisci le lasagne o la pasta al forno?

Offline Marittiello

• *
« Risposta #17 il: 09 Maggio, 2011, 18:40:53 pm »
Ieri al gol di Boselli ho esultato manco avesse segnato il Napoli...
IL NAPOLI LO AMO DA QUANDO SONO NATO, NON SOLTANTO QUANDO E' IN CIMA AL CAMPIONATO

Offline Hwarang

• *
« Risposta #18 il: 09 Maggio, 2011, 18:55:35 pm »
Ora ci diano Poli, poi possono pure fallire..
"Avrei potuto non firmare tante esclusive con Aurelio. Non voglio dare la colpa a lui, la colpa ce l’ho io, anche di aver creduto alle sue promesse. Firmavo un contratto per cinque film perché avrei dovuto farne due come attore da solo, uno come regista, uno magari con Nuti e uno con Verdone. Ma poi mi spiegava che se metteva me e Verdone in un unico film ci perdeva, perché bastava uno solo ad attirare il pubblico. Mettendoci insieme incassava la metà e così mi ritrovavo a fare cinque cinepanettoni." -Christian De Sica.

Offline grohl

• *
  • il fu newbv
« Risposta #19 il: 09 Maggio, 2011, 19:28:50 pm »
minchia dopo che si apre quel forum quando si torna a questo ci vogliono un paio di occhiali da sole :asd:
comunque quoto south li avete salvati :maronn: