Autore Topic: (36) Lecce 2-1 Napoli [POSTPARTITA]  (Letto 28722 volte)  Share 

Offline Alex88

• *
  • Registrazione: Nov 2009
  • ...look closer
Re:(37) Lecce 2-1 Napoli [POSTPARTITA]
« Risposta #60 il: 08 Maggio, 2011, 17:14:54 pm »
:nonquoto:

le proteste sonbo stata una sua costante e il 2 fallo è conseguenza della sukata per i 2 gol sbagliati
Cavani aveva tutte le ragioni del mondo a protestare alla prima ammonizione, il fallo di mano del porco leccese era evidente, tranne per l'arbitro, l'espulsione è stata da fesso, questo si

Offline Puck

• *
  • Registrazione: Lug 2010
« Risposta #61 il: 08 Maggio, 2011, 17:15:48 pm »
le ultime partite vanno giocate con la grinta che abbiamo sempre avuto,tanto più adesso che la benzina sta finendo.
mazzarri è sempre stato un maestro a infondere grinta alla squadra,è l'unica cosa che non ci è mai mancata.
come spiegare se no le ultime partite?
evidentemente gli è sfuggita di mano la situazione,almeno è quello che percepisco io adesso

non è difficile da spiegare,non ne abbiamo più e se a lavezzi,maggio,gargano e tanti altri togli la corsa diventano giocatori da una buona serie b

Offline ziumberto

• *
  • Registrazione: Dic 2009
« Risposta #62 il: 08 Maggio, 2011, 17:15:52 pm »
Abbiamo tutte le ragioni per cacarci sotto.

Io un fine campionato sì tranquillo e soddisfatto a stento lo ricordo.
Non vi allarmate...  Signurì.

Offline Moebius

• *
« Risposta #63 il: 08 Maggio, 2011, 17:16:33 pm »
AVVISO: ognuno impreca ed insulta chiunque voglia (tra i protagonistio del calcio) a suo gusto e piacimento, qui non ne abbiamo mai fatto una questione da gestire quindi spassatevela. Detto questo non sarà tollerato alcun intervento a gamba tesa nei confronti di altri utenti che hanno lo stesso vostro diritto di pensare e scrivere il cazzo che vogliono. L'avviso è stato fatto, gestitevi da persone mature.
n'alluccà,m'è stunat e chiocche
 :look:
ragazzi, cercate di non esagerare con le bestemmie

Offline Gabbie

• *
  • Registrazione: Ott 2009
  • Che vita di merda.
« Risposta #64 il: 08 Maggio, 2011, 17:17:08 pm »
Cavani è un coglione, ci sta poco da dire. Tutte le partite fa questo, oggi senza la sua espulsione la partita non l'avremmo persa mai e ci saremmo andati a giocare una bella sfida serena con l'Inter. Invece mò ci toccano altri 90, se non 180 minuti di cachetta.
Un fatto che mi ha costretto a chiamare Gabriella alle undici dell'altro ieri.
Chi è la persona per cui le hai chiesto di praticare un maleficio e perché.

Offline mk89

• *
  • Registrazione: Nov 2009
« Risposta #65 il: 08 Maggio, 2011, 17:17:18 pm »
Cavani aveva tutte le ragioni del mondo a protestare alla prima ammonizione, il fallo di mano del porco leccese era evidente, tranne per l'arbitro, l'espulsione è stata da fesso, questo si

So solo che Cavani non s'è mai incazzato in questa maniera da che sta qui. Sì, ha protestato, ma mai così! Ogni fallo fischiato abboffava di maleparole l'arbitro...era ovvia un'espulsione, meno ovvio è il motivo per cui s'è scetat ncazzat.
Si abbufferà di psicofarmaci e anfetamine. Comunque visto lo stato mentale attuale, ha tutto per diventare amministratore di questo forum  :look:

Offline noel

• *
« Risposta #66 il: 08 Maggio, 2011, 17:17:32 pm »
si ma che vuol dire ha perso la squadra?non lo capisco proprio  :boh:

è finita la benzina e non abbiamo riserve,lo sapevamo già
domenica abbiamo una partita fondamentale da affrontare con lucarelli o sosa
Beh,le riserve ci sono...Zuniga e Mascara hanno fatto meglio dei titolari.
Questi hanno dimostrato di averla la benzina...Mazzarri è da un mese che con la testa sta altrove.

Offline wendell

• *
« Risposta #67 il: 08 Maggio, 2011, 17:17:56 pm »
Dopo una sconfitta si da proprio il peggio qui. Siamo terzi, solo una catastrofe potrebbe farci arrivare quarti. E non si tratta di ottimismo ma di realismo.
Daniè sottovaluti alcuni elementi fondamentali: giochiamo le prossime due contro l'Inter (che è più forte di noi e non è in vacanza) e la Juve (che non aspetta altro che togliersi lo sfizio).
In più, noi da Napoli-Udinese non scendiamo in campo e non avremo Cavani per 1 o addirittura 2 (gli sfottò all'arbitro) giornate.
ho cercato di capire cosa sei.....terrificante.

Offline Dude

• *
  • bisogna essere ori(gi)nali
    • forum calcio napoli
« Risposta #68 il: 08 Maggio, 2011, 17:18:06 pm »
In effetti l'udinese ha  due turni piu semplici dei nostri, ma non credo portino via sei punti in due giornate e noi neanche uno...non so, mi sembra esagerato.
la mia firma nuova

Offline francescofaber

• *
  • Registrazione: Dic 2009
  • In direzione ostinata e contraria.
« Risposta #69 il: 08 Maggio, 2011, 17:18:34 pm »
Non riesco a disperarmi perché mi tnevo la pancia dal ridere fino a 10 minuti fa. Ero con un mio amico e gli dico "Chevanton con noi non può mai segnare!". Poi comincio a canticchiare "THE CHAAAAAAMPSOOOON....papapapapapapapapapa" e Chevanton segna... :rofl:

Detto questo Mazzarri purtroppo ha distrutto il clima che nella squadra aveva faticosamente costruito,per fortuna il campionato è finito. Non vdo perché il MIaln dovrebbe passegiare con l'Udinese e l'Inter giocare a mille con noi. Sinceramente a me il terzo posto sembra più che fattibile, mi interessa soprattutto che Roma e Juve non vadano in C.L., quindi meglio la vittoria dell'Udinese che il pareggio della Lazio.
VEDO TUTTO AZZURRO.

Offline domyssj

• *
  • Registrazione: Gen 2011
« Risposta #70 il: 08 Maggio, 2011, 17:18:42 pm »
se Mazzarri non stesse preparando la lista mercato della juve, avrebbe capito che doveva mettere 3-4 panchinari che magari per mettersi informa almeno le scarpette al posto degli infradito indossavano.

Offline Gabbie

• *
  • Che vita di merda.
« Risposta #71 il: 08 Maggio, 2011, 17:18:46 pm »
Io un fine campionato sì tranquillo e soddisfatto a stento lo ricordo.
Non vi allarmate...  Signurì.
Votta a venì rummen'c :maronn:
Un fatto che mi ha costretto a chiamare Gabriella alle undici dell'altro ieri.
Chi è la persona per cui le hai chiesto di praticare un maleficio e perché.

Offline Moebius

• *
« Risposta #72 il: 08 Maggio, 2011, 17:19:09 pm »
Beh,le riserve ci sono...Zuniga e Mascara hanno fatto meglio dei titolari.
Questi hanno dimostrato di averla la benzina...Mazzarri è da un mese che con la testa sta altrove.
assafà,grazie.
e a parte tutto oggi ha un'altra volta preparato malissimo la partita.
e comunque non sono catastrofista per l'avvenire,sono incazzatissimo per oggi.

Offline Artem Dzyuba

• *
  • DEVI VINCERE!
« Risposta #73 il: 08 Maggio, 2011, 17:20:35 pm »
Ma la vostra vita è solo paura e ansia?Ma le cose belle le sapete apprezzare?Comunque la nostra fortuna è incredibile,ci sta poco da fare.Chevanton :rofl: :rofl: :rofl: :rofl: :rofl: :rofl: :rofl: :rofl: :rofl: :rofl: :rofl: :rofl: :rofl: :rofl: :rofl: :rofl: :rofl: :rofl: :rofl: :rofl: :rofl: :rofl:!Roba da impazzire.
Adda venì Baffone!

Offline noel

• *
« Risposta #74 il: 08 Maggio, 2011, 17:21:16 pm »
In effetti l'udinese ha  due turni piu semplici dei nostri, ma non credo portino via sei punti in due giornate e noi neanche uno...non so, mi sembra esagerato.
Neppure un'ipotesi irreale.
Ergo la preoccupazione è più che concepibile,non parlerei di catastrofismo.
Alla luce del fatto che contro l'intermerda ci tocca giocare con sosa/lucarelli e che la squadra ormai sembra aver preso le distanze dal tecnico. In più a me sembrano tornati i senza palle dei tempi che furono.
E poi abbiamo i gobbi lerci che pur di rompere i coglioni farebbero la partita della vita...anche perché le batoste prese in questi anni non si scordano.

Offline moleman

• *
  • Registrazione: Set 2010
« Risposta #75 il: 08 Maggio, 2011, 17:21:32 pm »
affidare le mie speranze a una pastetta che in fin dei conti mi immagino solo io non mi lascia per niente tranquillo

appunto.
perchè non stai facendo una pastetta contro un Cagliari o un Bologna che non se ne fottono proprio delle ultime gare di campionato...la dovresti fare contro una squadra che deve cercare cmq di dimostrare che avrebbe potuto vincere il campionato e vorrà sicuramente avvicinarsi il più possibile al Milan.
oltre al fatto che, anche se l' Inter fosse in vacanza (cosa che non credo), stiamo giocando contro una squadra di grandissimi giocatori...i nostri già sono scarsi, per di più sono scarichi fisicamente e mentalmente.

non è che noi abbiamo le mestruazioni...siete voi che avete un po' troppa spavalderia.

a questo punto speriamo che la Samp vinca il derby e il Chievo perda a Torino, così i veronesi rientrano nella lotta per non retrocedere e non potranno regalare punti all' Udinese (a differenza degli anni scorsi dove regalavano pure il culo, sti schifosi)
Spoiler
Faccio una specie di resoconto della lunga lista con tanto di descrizione di quello che avevo scritto prima e stu sfaccimmo di forum all'improvviso ha cambiato pagina da solo...
  Italia dal nord verso il sud  Polentoni, padani, leghisti, milanesi doc e milanesi terroni, bergamaschi-bresciani, veneti, friuliani, piemontesi, liguri, trentini, aostani, emiliani con i parmiggiani in primis : Gente di merde triste e cattiva, perchè rispettano il semaforo rosso e non hanno la monnezza per strada si credono la civiltà  in persona, ma sono solo persone che spruzzano odio da tutti i pori e stanno pure chine e corne. C

Offline Moebius

• *
« Risposta #76 il: 08 Maggio, 2011, 17:22:36 pm »
Ma la vostra vita è solo paura e ansia?Ma le cose belle le sapete apprezzare?Comunque la nostra fortuna è incredibile,ci sta poco da fare.Chevanton :rofl: :rofl: :rofl: :rofl: :rofl: :rofl: :rofl: :rofl: :rofl: :rofl: :rofl: :rofl: :rofl: :rofl: :rofl: :rofl: :rofl: :rofl: :rofl: :rofl: :rofl: :rofl:!Roba da impazzire.
tu non sei suker.

Offline Puck

• *
« Risposta #77 il: 08 Maggio, 2011, 17:23:47 pm »

e diciamolo  :alla: :alla:

avremmo vinto tranquillamente senza espulsione,poi comunque il pareggio era cosa fatta ma CHEVANTON  :maronn: :maronn: :maronn: :maronn: la mette all'incrocio da 25 metri
già mi immagino i commenti che usciranno nelle varie trasmissioni questa settimana quando se solo cavani si fosse chiavat la lingua mmocc avrebbero parlato di una doppia sostituzione azzeccattissima

Offline Dario Uchiha

• *
  • Proud to be Napoli !!!
« Risposta #78 il: 08 Maggio, 2011, 17:24:15 pm »
abbiamo perso 3 delle ultime 4...
ma come fate a stare tranquilli ?  :boh:
bisogna vincere...pochi cazzi fritti mazzi di sti gran cazzi...

Offline noel

• *
« Risposta #79 il: 08 Maggio, 2011, 17:24:58 pm »
appunto.
perchè non stai facendo una pastetta contro un Cagliari o un Bologna che non se ne fottono proprio delle ultime gare di campionato...la dovresti fare contro una squadra che deve cercare cmq di dimostrare che avrebbe potuto vincere il campionato e vorrà sicuramente avvicinarsi il più possibile al Milan.
oltre al fatto che, anche se l' Inter fosse in vacanza (cosa che non credo), stiamo giocando contro una squadra di grandissimi giocatori...i nostri già sono scarsi, per di più sono scarichi fisicamente e mentalmente.

non è che noi abbiamo le mestruazioni...siete voi che avete un po' troppa spavalderia.

a questo punto speriamo che la Samp vinca il derby e il Chievo perda a Torino, così i veronesi rientrano nella lotta per non retrocedere e non potranno regalare punti all' Udinese (a differenza degli anni scorsi dove regalavano pure il culo, sti schifosi)
In più c'è da dire che il trittico Napoli/Mazzarri/De Laurentiis non suscita notoriamente simpatia.
Quando mai ci dovrebbero regalare qualcosa?