Staff > Stagione 2010/11

(36) Lecce 2-1 Napoli [POSTPARTITA]

<< < (45/48) > >>

Jena Plissken:
Comunque per me la partita a Palermo fu giocata molto ma molto più peggio. Si passò in vantaggio con un rigore e poi si subì il Palermo per tutta la partita..fu negato ai rosanero un rigore netto nel primo tempo e nel secondo il goal del 2-1 fu annullato per dar spazio ad un rigore dando la possibilità a De Sanctis di pararlo, nonostante ciò poi si sono mangiati pure l'anima. Davvero come peggior gara penso quella sia stata insuperabile, altro che oggi!

domyssj:

--- Citazione da: Jena Plissken - 08 Maggio, 2011, 23:27:26 pm ---Comunque per me la partita a Palermo fu giocata molto ma molto più peggio. Si passò in vantaggio con un rigore e poi si subì il Palermo per tutta la partita..fu negato ai rosanero un rigore netto nel primo tempo e nel secondo il goal del 2-1 fu annullato per dar spazio ad un rigore dando la possibilità a De Sanctis di pararlo, nonostante ciò poi si sono mangiati pure l'anima. Davvero come peggior gara penso quella sia stata insuperabile, altro che oggi!

--- Termina citazione ---
l'unica differenza è che il palermo è un ottima squadra quando vuole giocare, il lecce è indecente e da B.

noel:

--- Citazione da: Kilroy - 08 Maggio, 2011, 20:17:02 pm ---Lavezzi sta facenn avuta' 'o stomaco pure a me da non so quanto tempo, se ne jess a fanculo pure stu ciuccio barcaiuolo.  :asd:

Festeggerò la sua vendita come uno scudetto.

noel:

--- Citazione da: Dhu - 08 Maggio, 2011, 21:51:58 pm ---Aspettate, ma siamo già passati all'odio irrazionale verso Mazzarri :look:

Oddio, le ultime due stagioni sono state ottime...  a meno che non si sia spezzato nulla all'interno dello spogliatoio io lo vorrei assolutamente ancora con noi :look:

Edit: Ah ho sbagliato topic :look: vabbè non cambia nulla

Beh,in linea di massima sono con te.
Ma si è assolutamente rotto qualcosa.
Mazzarri non è più l'allenatore del Napoli da 2 mesi.

domyssj:

--- Citazione da: noel - 09 Maggio, 2011, 00:23:38 am ---Festeggerò la sua vendita come uno scudetto.

però poi se e quando il sostituto  (il diamanti di turno?) non farà manco la metà di lui vogliamo che te lo piangi in diretta sul forum :look:

Navigazione

[0] Indice dei post

[#] Pagina successiva

[*] Pagina precedente

Vai alla versione completa