Staff > Stagione 2010/11

(36) Lecce 2-1 Napoli [POSTPARTITA]

<< < (46/48) > >>

noel:

--- Citazione da: domyssj - 09 Maggio, 2011, 00:28:28 am ---però poi se e quando il sostituto  (il diamanti di turno?) non farà manco la metà di lui vogliamo che te lo piangi in diretta sul forum :look:

--- Termina citazione ---
No vabbè,se lo vendono io mi aspetto un degno sostituto.
Jovetic,Douglas Costa,Bojan...meno di questi non accetto.

domyssj:

--- Citazione da: noel - 09 Maggio, 2011, 00:34:10 am ---No vabbè,se lo vendono io mi aspetto un degno sostituto.
Jovetic,Douglas Costa,Bojan...meno di questi non accetto.

ecco è quello il fatto, in quel caso potremmo non suicidarci, ma io sono convinto che giocatori gia forti non arriveranno mai qui. Solo scomesse. Cioè arrivera Talentao o Prospettinho dal brasile che nessuno conosce per dire, magari poi sono i nuovi pelè, ma sempre scommesse. Perciò spero che non vendiamo nessuno, finchè non esplode un nuovo giovane che compriamo (tipo potremmo vendere Cavani solo se l'anno prossimo Matavz se ne esce come nuovo Batistuta)

sipenze:
in realta questo turno è stato tt un complotto x far andare la zamp in b  :look:
cagliari regala 3 punti al cesena, noi regaliamo 3 punti al lecce e il genoa scotolea gli odiati concittadini...
nn è tanto astratta cm teoria secondo me  :look:

bat86:

--- Citazione da: domyssj - 08 Maggio, 2011, 18:28:08 pm ---specifico in , manca la preparazione psicologica. L'allenatore ha trasmesso ai giocatori che ormai il campionato è finito e loro devono giusto pensare alla prossima stagione, mentre prima gli trasmettava che doveva lasciare il sangue in campo.

io sono d'accordo dopo napoli-udinese il sogno scudetto è svanito e tutti erano convinti dei primi 3 posti..alla fine terzi arriveremo..ma brutto finale di stagione(da palermo in poi)ma alla fine andrebbe decisamente bene..

acquaLOTA:
io dico solo una cosa:

SONO DACCORDO COL PRESIDENTE...e ho detto tutto!

Navigazione

[0] Indice dei post

[#] Pagina successiva

[*] Pagina precedente

Vai alla versione completa