Staff > Stagione 2010/11
(36) Lecce 2-1 Napoli [POSTPARTITA]
bat86:
il punto domenica lo facciamo..
Dhu:
Aspettate, ma siamo già passati all'odio irrazionale verso Mazzarri :look:
Oddio, le ultime due stagioni sono state ottime... a meno che non si sia spezzato nulla all'interno dello spogliatoio io lo vorrei assolutamente ancora con noi :look:
Edit: Ah ho sbagliato topic :look: vabbè non cambia nulla
luisTHEbig:
sto nero, nerissimo...
e mazzarri ha tutte le colpe di qst mondo....è un ottimo motivatore, ma è la merda degli allenatori...ma sopratutto è la sfaccimma degli uomini...spero che delaurentis lo blocchi x 2 anni...
signor groucho:
--- Citazione da: luisTHEbig - 08 Maggio, 2011, 23:15:41 pm ---sto nero, nerissimo...
e mazzarri ha tutte le colpe di qst mondo....è un ottimo motivatore, ma è la merda degli allenatori...ma sopratutto è la sfaccimma degli uomini...spero che delaurentis lo blocchi x 2 anni...
--- Termina citazione ---
Quoto in toto il tuo pensiero, tra l'altro ho usato il tuo medesimo insulto per questo livornese di merda.
domyssj:
Domina l'Uruguay a Lecce. Nel post partita della gara del 'Via del mare' simpatica riunione tra connazionali con Walter Gargano, Guillerme Giacomazzi, Ernesto Chevanton ed Edinson Cavani a scambiarsi saluti affettuosi e.. anche un piccolo regalo, come mostra di seguito la fotogallery esclusiva di Tutto Napoli. La famiglia Giacomazzi, dopo aver immortalato Edinson Cavani in alcune foto con i propri figli, in particolare il figlioletto Sebastian completamente innamorato dell'attaccante, ha consegnato al matador una piccola maglia del Lecce destinata a Bautista. Tante foto e chiacchiere anche tra il letale Chevanton e Gargano.
Per me l'abbiamo proprio venduta :rotfl:
Navigazione
[0] Indice dei post
Vai alla versione completa