Staff > Stagione 2010/11

(36) Lecce 2-1 Napoli [POSTPARTITA]

<< < (41/48) > >>

sololamaglia76:
Troppo catastrofismo,ci sta arrivare a fine stagione  spompati dopo un annata pesante,
basta un punto e l'otterremo con l'inter, non roviniamo questa splendida stagione per un coglione....

Gabbie:
Eravamo a 5 minuti dal traguardo, manco un poco la ciorta ci ha aiutato, non ci posso pensare, oggi mi è sembrato di vedere decine di presagi negativi :maronn:

djcarmine:

--- Citazione da: Gabbie - 08 Maggio, 2011, 19:56:52 pm ---Eravamo a 5 minuti dal traguardo, manco un poco la ciorta ci ha aiutato, non ci posso pensare, oggi mi è sembrato di vedere decine di presagi negativi :maronn:

--- Termina citazione ---

a napoli si dice "aiutati che dio ti aiuta". il napoli oggi non ha fatto niente per vincere questa partita. niente. e se non giochi per vincere di solito perdi

Gabbie:

--- Citazione da: djcarmine - 08 Maggio, 2011, 20:00:22 pm ---a napoli si dice "aiutati che dio ti aiuta". il napoli oggi non ha fatto niente per vincere questa partita. niente. e se non giochi per vincere di solito perdi

--- Termina citazione ---
Ma figurati se non sono d'accordo, io facevo zapping con Udinese-Lazio e continuavo a tirarmi il gol dei burini perchè ero certa che ce lo saremmo presi in quel posto. Però non si può negare che oramai eravamo ad un passo e che nemmeno il Lecce aveva fatto niente. Con un pizzico di buona sorte oggi ci eravamo levati il pensiero.

Crippler:
Sono assolutamente indignato per l'atteggiamento e la mentalità mostrata dalla squadra, ma anche l'arbitraggio è stato scandaloso. Il Napoli è palesemente scarico, sotto l'aspetto fisico e mentale, ma manca poco al traguardo, un punticino in due partite possiamo farlo soprattutto in virtù della mancanza di stimoli che avranno inter e juventus per l'assenza di obiettivi importanti. E' assurdo regalare 3 punti ad una squadra mediocre come il Lecce; sono delusissimo da Mazzarri che si sta dimostrando assolutamente non professionale, distruggendo tutto quanto di buono fatto in un anno e mezzo a Napoli.

Cavani mi sembra la copia sbiadita di Roberto Murgita, che cazzo gli è venuto in quest'ultimo mese e mezzo? Ma poi si è fatto espellere e chillemuort, proprio alla vigilia di una partita FONDAMENTALE... Lavezzi è una merda totale, lurida, schifosa....gioca con superficialità, in modo svogliatissimo, non ingarra un solo dribbling, un solo passaggio, un solo tiro....è veramente UNA MERDA! se non vuoi più restare, TE NE PUO JI, NISCIUN T MANTEN ZING'R E MERD!!!!!!!

Navigazione

[0] Indice dei post

[#] Pagina successiva

[*] Pagina precedente

Vai alla versione completa