Staff > Stagione 2010/11

(36) Lecce 2-1 Napoli [POSTPARTITA]

<< < (40/48) > >>

djcarmine:
le partite del forum ad agnano in confronto allo scempio visto oggi sono battaglie cruente

mazzarri sarebbe da esonerare seduta stante, il punticino tra inter e juve lo si potrebbe fare anche col figlio di canè, se miggiano se ne va con chi l'ha raccomandato. finire in questo modo una stagione che meritava sciarpate, surdato 'nnammurato e caroselli come commiato, è insopporatbilmente triste

domyssj:
io penso che il punto domenica lo faranno i tifosi. Ma ormai sono in una fase super depressa.

Credo più all'udinese che non fa 6 punti, ho saputo che sanchez è uscito il 2 tempo per il riacutizzarsi del  dolore a flessore.

Piskyno89:

--- Citazione da: domyssj - 08 Maggio, 2011, 19:10:43 pm ---Credo più all'udinese che non fa 6 punti, ho saputo che sanchez è uscito il 2 tempo per il riacutizzarsi del  dolore a flessore.

--- Termina citazione ---
deve giocare con chievo e milan. due squadre che non hanno più nulla da chiudere.

ripeto lunica possibilità è ke la samp vinca stasera e risucchi il chievo laggiù che sarebbe costretto a vincere domenica prossima.

Lucas:
mamma ma', vott a veni' il 23

warez:
Annamuri'

Navigazione

[0] Indice dei post

[#] Pagina successiva

[*] Pagina precedente

Vai alla versione completa