Staff > Stagione 2010/11
(36) Lecce 2-1 Napoli [POSTPARTITA]
Genny Fenny:
Lavezzi sta facenn avuta' 'o stomaco pure a me da non so quanto tempo, se ne jess a fanculo pure stu ciuccio barcaiuolo. :asd:
Gabbie:
Cosa di giocarsi i numeri proprio. In superiorità numerica, sull'1 a 1, con l'Udinese che vince nettamente ci mettiamo letteralmente a buttare via una partita che bastava gestire regalando espulsioni e gol e complicandoci la vita per il prossimo impegno decisivo. A me sembrano veramente segnali molto molto negativi.
calvinator:
Sono un po' più ottimista..
Credo che alla fine uno sfaccimmo di punto riusciremo a farlo.
Alla fine con l'inter siamo in casa, loro non hanno obiettivi, noi abbiamo 60.000 tifosi sullo stadio. Dobbiamo incitare i ragazzi quanto più è possibile, poi vedremo che succederà, ma mò pigliamo stu punt e merd.
calvinator:
Ah, comunque credo sia meglio che la juve perda con il chievo, in modo da abbandonare quasi definitivamente le speranze champions..sennò so cazzi.
SalvyTheCrow:
sono stato incazzato nero, poi deluso, quindi semplicemente perplesso. Spero in un passo falso dell'udinese nelle prossime due, ci basterebbe un solo punto, ma ci credo poco.
Navigazione
[0] Indice dei post
Vai alla versione completa