Staff > Stagione 2010/11

(36) Lecce 2-1 Napoli [POSTPARTITA]

<< < (33/48) > >>

noel:

--- Citazione da: AyeyeBrazov - 08 Maggio, 2011, 17:41:29 pm ---la rosa ristretta è sempre stata una sua pretesa, cazzo vuole?

--- Termina citazione ---
Nessuno l'ha nominata,infatti.
(la considerazione è mia)

Gabbie:
Dobbiamo tifare Juve domani e Chievo domenica prossima. Noi con questa difesa non siamo in grado di fermare gente come Pazzini ed Eto'o e siamo senza attaccanti. A meno che l'Inter non decida davvero di regalarci il pareggio per compensare lo sgarro che ci ha fatto in Coppa Italia o perchè sono pieni di sudamericani come noi, le prendiamo, ci sta poco da fare.

Dude:

--- Citazione da: domyssj - 08 Maggio, 2011, 17:57:35 pm ---scusa ma non capisco. Nelle ultime 5 settimane non hanno disonorato la maglia perdendo contro chiunque più o meno?

sisi infatti e' caldamente consigliato dire la verita' e tutta la verità subito ai mass media. Chi piu di loro tratta con sensibilità queste situazioni? Meno male che le ha fatte!

Puck:

--- Citazione da: domyssj - 08 Maggio, 2011, 17:57:35 pm ---scusa ma non capisco. Nelle ultime 5 settimane non hanno disonorato la maglia perdendo contro chiunque più o meno?

ma che stai dicendo???
siamo per la 1 volta nella storia in CL e loro la stanno disonorando??

con un monte ingaggi che è il 9° della a?

Moebius:

--- Citazione da: wendell - 08 Maggio, 2011, 17:57:40 pm ---Se il presidente ha veramente detto "Stiamo disonorando la maglia" le sue dichiarazioni sono impeccabili.
Dubito però che abbia avuto questa accortezza :asd:

ma io nei vari frammenti che ho letto ho visto più che altro frecciatine a mazzarri

Navigazione

[0] Indice dei post

[#] Pagina successiva

[*] Pagina precedente

Vai alla versione completa