Staff > Stagione 2010/11

(36) Lecce 2-1 Napoli [POSTPARTITA]

<< < (34/48) > >>

noel:

--- Citazione da: wendell - 08 Maggio, 2011, 17:46:06 pm ---Aurelio De Laurentiis, intervenuto nel post partita di Lecce-Napoli ha rilasciato alcune dichiarazioni. Ecco quant oevidenziato da Tutto Napoli: "Bisogna chiedere scusa ai tifosi. Stanno disonorando una maglia e quello che succede è sotto gli occhi di tutti. Le colpe? Sono molto gravi e le possono individuare tutti".

--- Termina citazione ---
Ha ragione.
Speriamo però che non si lavi la coscienza con il suo scaricabarile,il suo compito è INVESTIRE.

domyssj:

--- Citazione da: Puck - 08 Maggio, 2011, 18:00:00 pm ---ma che stai dicendo???
siamo per la 1 volta nella storia in CL e loro la stanno disonorando??

con un monte ingaggi che è il 9° della a?

ma che vuol dire. Non è che perchè ha fatto molto bene fino ad ora, ti puoi permettere di non giocare 4-5 partite finali.

Non esiste assolutamente. Che tu sia matematicamente retrocesso o scudettato, cmq un pò devi giocare ed onorare la partita, noi NON LO STIAMO FACENDO in alcun modo. Palermo ed Oggi davvero inguardabili ma non come risultati ci può pure stare, ma per gli infradito il doposole e gli ombrellino con cui siamo scesi in campo!

Dude:

--- Citazione da: wendell - 08 Maggio, 2011, 17:57:40 pm ---Se il presidente ha veramente detto "Stiamo disonorando la maglia" le sue dichiarazioni sono impeccabili.
Dubito però che abbia avuto questa accortezza :asd:

ma figurati :rotfl:

noel:

--- Citazione da: Moebius - 08 Maggio, 2011, 18:00:05 pm ---ma io nei vari frammenti che ho letto ho visto più che altro frecciatine a mazzarri

anche io.
però il pappone non può permettersi di nascondersi dietro a un dito,perché il suo obiettivo stagionale era tra il 5-10 posto. E questa squadra ha fatto di meglio.
In più se voleva il 2 posto allora va in conflitto con il suo cervello...a meno che non la metta così per evitare di investire in futuro,ritenendo la squadra valida per la CL e incolpando soltanto Mazzarri della situazione.

Puck:

--- Citazione da: domyssj - 08 Maggio, 2011, 18:03:37 pm ---ma che vuol dire. Non è che perchè ha fatto molto bene fino ad ora, ti puoi permettere di non giocare 4-5 partite finali.

Non esiste assolutamente. Che tu sia matematicamente retrocesso o scudettato, cmq un pò devi giocare ed onorare la partita, noi NON LO STIAMO FACENDO in alcun modo. Palermo ed Oggi davvero inguardabili ma non come risultati ci può pure stare, ma per gli infradito il doposole e gli ombrellino con cui siamo scesi in campo!

è finita la benzina
14 giocatori che per 8 messi hanno lottato per lo scudetto e per la EL,ora non ce la fanno più
il calo doveva arrivare prima o poi,è arrivato ora

Navigazione

[0] Indice dei post

[#] Pagina successiva

[*] Pagina precedente

Vai alla versione completa