Staff > Stagione 2010/11
(36) Lecce 2-1 Napoli [POSTPARTITA]
domyssj:
--- Citazione da: Puck - 08 Maggio, 2011, 17:51:24 pm ---se ha detto questo salutiamo cavani levezzi e hamsik perchè se hanno un minimo di dignità se ne vanno :clap: :clap:
--- Termina citazione ---
guarda che sono loro nel torto eh. De La gli stipendi li paga, sono loro che negli ultimi 2 mesi hanno giocato (male) solo una partita contro il genoa.
L’esterno del Napoli Christian Maggio ha rilasciato alcune dichiarazioni al termine di Lecce-Napoli. Ecco quanto evidenziato da Tutto Napoli.net: “Domenica ci rifaremo contro l’Inter per questa sconfitta arrivata negli ultimi minuti. Nel calcio vengono fuori tanti discorsi legati al mercato ma noi abbiamo cercato di restare concentrati sui nostri obiettivi, ora ci manca un punticino e dobbiamo conquistarlo già dalla prossima. Con il mister non è successo niente, poi se deciderà di prendere altre strade nella prossima stagione staremo a vedere. Noi vogliamo regalare al nostro pubblico soddisfazioni maggiori, questo è quello che conta. In questo finale siamo leggermente calati da un punto di vista fisico, forse anche la classifica ci ha fatto un attimino rilassare, ma nonotante non viviamo un bel momento dobbiamo riprenderci. Contro l’Inter anche senza Cavani cercheremo di dare il massimo”.
Dude:
--- Citazione da: Puck - 08 Maggio, 2011, 17:53:55 pm ---dude ti sto dando ragione su tutto finora ma se dopo questo campionato dela ha realmente pronunciato le parole :stanno disonarando la maglia del napoli io da giocatore gli sputeri in faccia
eh infatti anche io te ne davo. E' sempre meglio evitare di fare certe dichiarazioni a caldo. Possono servire in altri momenti, in un momento di crisi ma non sul finale di stagione, in una situazione così delicata.
angels:
questo topic è da :eek:....
io cmq non attacco i giocatori, perchè la colpa è di Mazzarri e di tutto quanto successo nelle ultime settimane, non si possono preparare le partite con questa situazione....e con tutto ciò stavamo per prenderci il punto.
domyssj:
--- Citazione da: Puck - 08 Maggio, 2011, 17:53:55 pm ---dude ti sto dando ragione su tutto finora ma se dopo questo campionato dela ha realmente pronunciato le parole :stanno disonarando la maglia del napoli io da giocatore gli sputeri in faccia
scusa ma non capisco. Nelle ultime 5 settimane non hanno disonorato la maglia perdendo contro chiunque più o meno?
wendell:
--- Citazione da: Dude - 08 Maggio, 2011, 17:56:07 pm ---eh infatti anche io te ne davo. E' sempre meglio evitare di fare certe dichiarazioni a caldo. Possono servire in altri momenti, in un momento di crisi ma non sul finale di stagione, in una situazione così delicata.
Se il presidente ha veramente detto "Stiamo disonorando la maglia" le sue dichiarazioni sono impeccabili.
Dubito però che abbia avuto questa accortezza :asd:
Navigazione
[0] Indice dei post
Vai alla versione completa