Staff > Stagione 2010/11

(36) Lecce 2-1 Napoli [POSTPARTITA]

<< < (31/48) > >>

Puck:

--- Citazione da: Dude - 08 Maggio, 2011, 17:52:35 pm ---eh... Va be' ho capito che non e' cosa oggi. Mi defilo

--- Termina citazione ---

dude ti sto dando ragione su tutto finora ma se dopo questo campionato dela ha realmente pronunciato le parole :stanno disonarando la maglia del napoli io da giocatore gli sputeri in faccia

Moebius:

--- Citazione da: Puck - 08 Maggio, 2011, 17:51:24 pm ---se ha detto questo salutiamo cavani levezzi e hamsik perchè se hanno un minimo di dignità se ne vanno  :clap: :clap:

:eek:
scherzi,vero?

Hwarang:

--- Citazione da: Moebius - 08 Maggio, 2011, 17:51:04 pm ---a dire il vero il cds riporta dichiarazioni di dela un pò meno al vetriolo:

ROMA, 8 maggio - «Non siamo stati capaci di onorare i colori del Napoli. Questa è una sconfitta che pesa, sembrava che fossimo scesi in campo per fare una scampagnata». Il presidente del Napoli Aurelio De Laurentiis è duro con la sua squadra dopo la sconfitta 2-1 a Lecce. «Questa - aggiunge il patron del Napoli ai microfoni Stadio Sprint su Rai2 - era una partita importante per i napoletani, si rischia di rovinare tutto».

dove sarà la verità?

Hanno tagliato qualche frase...cosi come gli altri. Fai l'unione ed esce piu' o meno tutto cio' che ha detto...

Moebius:

--- Citazione da: mk89 - 08 Maggio, 2011, 17:51:40 pm ---giggì!! :P
A te non ti perdono!  :mazza:

:yeeh:

Gabbie:

--- Citazione da: Puck - 08 Maggio, 2011, 17:51:24 pm ---se ha detto questo salutiamo cavani levezzi e hamsik perchè se hanno un minimo di dignità se ne vanno  :clap: :clap:

Se se comm. Imparassero a fare i professionisti, sti 3 decerebrati.

Navigazione

[0] Indice dei post

[#] Pagina successiva

[*] Pagina precedente

Vai alla versione completa