Autore Topic: Ripenso...  (Letto 5478 volte)  Share 

Offline Puck

• *
  • Registrazione: Lug 2010
Re:Ripenso...
« Risposta #20 il: 04 Maggio, 2011, 15:19:58 pm »
alla festa di gaucci con gregucci che mi faceva tenerezza  :sad: :look:

ho impresso in mente napoli sora,non so perchè in realtà

Offline bat86

• *
  • Registrazione: Ott 2009
  • PURE SI FA' SUFFRI'..O'NAPUL RIMAN O'PRIMMO AMMORE
« Risposta #21 il: 04 Maggio, 2011, 15:22:26 pm »
Io ripenso al momento in cui il TG annunciava ufficialmente il fallimento e io continuavo a tenere la testa abbassata nel piatto per non farmi vedere con gli occhi lucidi e a fare dei bocconi piccolissimi perchè non se ne scendeva niente mentre la babbea di mia sorella, che non capisce una ceppa di pallone, continuava a ripetere "Maròòò, ma è fallito? Ma com'è possibile, ma chè è successo?" :doh:
è vero quel momento nonostante ogni cosa(positiva in fin dei conti)rimarrà impresso nella memoria di tutti noi..2 agosto 2004 ... :pianto:

Offline Artem Dzyuba

• *
  • DEVI VINCERE!
« Risposta #22 il: 04 Maggio, 2011, 15:45:59 pm »
Per me gli anni bui sono quelli che vanno dal 96 al 2004,ma il fallimento non l'ho vissuto malissimo,perchè sapevo che sarebbe stata l'unica soluzione possibile per rinascere.Paradossalmente soffrirei più nel vedere  un Napoli ridotto al ruolo di una Fiorentina o un'Udinese,che a ritornare in C.
Adda venì Baffone!

Offline Manigoldocancer

• *
  • Registrazione: Dic 2009
« Risposta #23 il: 04 Maggio, 2011, 15:56:34 pm »
-Mi ricordo quella maledetta estate tra tribunali e fallimento col corriere dello sport in spiaggia a leggere e sperare (tra l'altro abitavo a messina e loro neopromossi in serie A non è che sfottevano,ma cacavano il cazzo lo stesso).
-Mi ricordo che mi feci l'abbonamento ma non sono potuto andare a Napoli-Cittadella causa matrimonio fuori Napoli e dovevo aggiornarmi tramite il televideo rai..
-Poi mi ricordo il gol di Varricchio al 95simo contro la vis pesaro e lo stadio cadersene.
-Mi ricordo che l'unica cosa che mi fece sopportare il tonfo interno col Chieti era la speranza di tornare in Europa entro 5 anni (Europa,la parola champion's non osavo pronunciarla).
Mi ricordo il mercato di Gennaio e l'acquisto di Calaiò ma l'epilogo tragico nei play-off...
-Ricordo la cavalcata della promozione e la vittoria col Perugia era il sabato santo...una liberazione dalla C,si doveva fare la B,ma dentro di me c'era gioia,perchè sapevo che saremmo stati protagonisti e ci saremmo tolti i paccheri da faccia.
Mi ricordo la magica sera di coppa Italia con la juve,una delle gioie più intense vissute ed era terzo turno di coppa Italia.Così come ricordo il gol di Bogliacino contro la juve al San Paolo.Poi le gia citate vittoria di Bologna e  Frosinone alle quali aggiungo Brescia e Verona...poi la partita interna col Lecce e la fesa rimandata in quel di Genova..HO GODUTO davvero...

Poi il primo anno di A,dove oltre lo 0-5 di Udine.le vittorie contro Juve,Inter e Milan al San Paolo sono state un capolavoro. Del secondo anno mi piace ricordare la partita col Benfica,(ma anche quella col Panionios e col Vlaznia) e poi il bellissimo girone di andata.Dell'anno scorso,ho un bellissimo ricordo naturalmente e infine adesso....la bottiglia di spumante è gia in frigo...

Offline Moebius

• *
  • Registrazione: Lug 2010
« Risposta #24 il: 04 Maggio, 2011, 16:13:40 pm »
Io ripenso al momento in cui il TG annunciava ufficialmente il fallimento e io continuavo a tenere la testa abbassata nel piatto per non farmi vedere con gli occhi lucidi e a fare dei bocconi piccolissimi perchè non se ne scendeva niente mentre la babbea di mia sorella, che non capisce una ceppa di pallone, continuava a ripetere "Maròòò, ma è fallito? Ma com'è possibile, ma chè è successo?" :doh:
ti capisco,perchè quando il napoli scese per la prima volta (nella mia vita) in serie b provai un tale senso di umiliazione che non riuscii a frenare le lacrime.....avevo 20 anni ( :sbav:) e nonostante tutto quell'anno ogni domenica che passava mi illudevo che il napoli potesse salvarsi...
la c l'ho vissuta con più serenità un pò per la vecchiaia  :peppe: un pò perchè intravedevo la rinascita
ragazzi, cercate di non esagerare con le bestemmie

Offline Dhu

• *
  • Registrazione: Nov 2009
« Risposta #25 il: 04 Maggio, 2011, 17:08:11 pm »
Savini, cross dalla sinistra.
Zalayeta tocca il pallone.
Hamsik lo butta dentro.
Il Napoli segna il 2-2.
Tutti i pareggi, tutte le vittorie in extremis... le ho viste partire da lì.

Nel 2006 ho iniziato a seguire il calcio, ho guardato (quasi :asd:) tutte le partite degli azzurri in serie B.
La partita che mi ha fatto capire che il Napoli era una squadra speciale, non perché la tifassi, ma perché capace di ogni cosa, è stata quel Roma-Napoli 4-4.

Nulla di speciale nel primo gol di Lavezzi. Bello, ovviamente, ma comunque un gol normale in una partita normale. Ma comunque che grande cosa: stavamo vincendo contro la Roma... un vantaggio per nulla scontato, ma un vantaggio come un altro... hanno messo la palla in rete. Si può pure giocare benissimo, vincere, per carità... ma la partita è come tutte le altre.
Il seguente 1-2 della Roma m'ha fatto cadere tutte le speranze. Noi non eravamo una Big, questo era ovvio... ma la Roma lo era. Non potevano perdere: si sono portati in vantaggio, ora la vinceranno.

Il 2-2 di Hamsik ha cambiato tutto :sad: È stata l'ultima volta che ho commesso l'errore di perdere la speranza :sad:
Nemmeno col successivo 3-2 di De Rossi l'ho persa.
Nemmeno poi col 4-3 di Piazarro.
Non l'ho persa la giornata seguente al gol di Del Piero.
Non ho perso la speranza ai primi 4 gol dell'Atalanta in quella buia giornata.
Non l'ho persa quando ci trovammo sotto 2-0 in casa del Benfica.
Non ho perso la speranza nemmeno al 90° di quel Napoli-Milan, della stagione scorsa... o in quel di Torino.
Si vedano tutti gli straordinari risultati di quest'anno...

È bastato il gol di quel ragazzo slovacco a farmelo capire: il mio Napoli può tutto :sad:

SpamMattia

« Risposta #26 il: 04 Maggio, 2011, 17:18:46 pm »

Online pappasouth

• *
  • Opinion Leader
« Risposta #27 il: 04 Maggio, 2011, 17:21:23 pm »
io il fallimento l'ho vissuto malissimo, uagliù ma che dite... diciamo che poi DOPO il fallimento c'è voluto poco a capire che le cose si stavano mettendo bene, ma quelli furono attimi di puro terrore!

SpamMattia

« Risposta #28 il: 04 Maggio, 2011, 17:22:44 pm »
io il fallimento l'ho vissuto malissimo, uagliù ma che dite... diciamo che poi DOPO il fallimento c'è voluto poco a capire che le cose si stavano mettendo bene, ma quelli furono attimi di puro terrore!
io sono stato male finchè delaurentiis non ha fatto la sua offerta. il pensiero di finire in mano a gaucci pozzo o de luca mi faceva stare una merda :asd:

Offline Joker

• *
    • Calciomercato Napoli
« Risposta #29 il: 04 Maggio, 2011, 17:23:28 pm »
Per me gli anni bui sono quelli che vanno dal 96 al 2004

:sisi:
Caserta la città dove SI A SCIMITA' FOSS BELLEZZ LOR FOSSR TUTT FOTOMODELL. Cittadina triste composta da finti maschi esaltati loro a juve casert a casertan e a regg, e 4 peret arrsagliut che a 15 anni s vesten comm e mamm e 50ann.

Online pappasouth

• *
  • Opinion Leader
« Risposta #30 il: 04 Maggio, 2011, 17:28:46 pm »
io sono stato male finchè delaurentiis non ha fatto la sua offerta. il pensiero di finire in mano a gaucci pozzo o de luca mi faceva stare una merda :asd:

uà, tutt e strunz che volevano a Gaucci!  :asd:

SpamMattia

« Risposta #31 il: 04 Maggio, 2011, 17:29:38 pm »
uà, tutt e strunz che volevano a Gaucci!  :asd:
orgoglio partenopeo :look:

Offline Ragionier Cuckoldullo

• *
  • Slam dunk
« Risposta #32 il: 04 Maggio, 2011, 17:31:17 pm »
a me comunque viene sempre in mente quella serata al San Paolo con Gaucci, Gregucci e Nino d'Angelo :asd:
Uà mentre stiamo in viaggio di nozze ce stann nientemeno 5 partite :maronn:
Potrebbe essere il cambio di marcia definitivo del nostro amato Napoli :sad: :look:

• *
  • Slam dunk
« Risposta #33 il: 04 Maggio, 2011, 17:34:03 pm »
Gaucci che comunque io supportavo appieno e non rinnego certo oggi la scelta.

Tra le altre cose gli fu fatto un vero scippo visto quello che hanno combinato pur di salvare le altre società dal fallimento, ma ormai è acqua passata...

Più che altro io veramente cantavo convinto "sai Carraro perchè questa curva odia te ci hai mandato in C non finisce così" credendo che sarebbe stato odio eterno  :sad: mo' nunn'o' cacamm cchiù :look:
« Ultima modifica: 04 Maggio, 2011, 17:35:37 pm da Manny Calavera »
Potrebbe essere il cambio di marcia definitivo del nostro amato Napoli :sad: :look:

SpamMattia

« Risposta #34 il: 04 Maggio, 2011, 17:34:13 pm »
a me comunque viene sempre in mente quella serata al San Paolo con Gaucci, Gregucci e Nino d'Angelo :asd:
gregucci mi fa una pena infinita. aveva svoltato :asd:

Offline Joker

• *
    • Calciomercato Napoli
« Risposta #35 il: 04 Maggio, 2011, 17:37:05 pm »
gregucci mi fa una pena infinita. aveva svoltato :asd:

Si è trovato in mezzo. Allenò pure la squadra. 

Che pruvulon  :rotfl:
Caserta la città dove SI A SCIMITA' FOSS BELLEZZ LOR FOSSR TUTT FOTOMODELL. Cittadina triste composta da finti maschi esaltati loro a juve casert a casertan e a regg, e 4 peret arrsagliut che a 15 anni s vesten comm e mamm e 50ann.

Offline Sam Ent

• *
  • Piscitiello di Cannuccia - Rattuso del forum
« Risposta #36 il: 04 Maggio, 2011, 18:01:04 pm »
Gaucci che comunque io supportavo appieno e non rinnego certo oggi la scelta.

Tra le altre cose gli fu fatto un vero scippo visto quello che hanno combinato pur di salvare le altre società dal fallimento, ma ormai è acqua passata...

Più che altro io veramente cantavo convinto "sai Carraro perchè questa curva odia te ci hai mandato in C non finisce così" credendo che sarebbe stato odio eterno  :sad: mo' nunn'o' cacamm cchiù :look:

Carraro io l'ho sempre visto come l'Andreotti del calcio italiano. Passano gli anni, le generazioni , casini vari, ricostruzioni, e lui è sempre li, nell'ombra, ma c'è sempre. Questo è stato pure sindaco della capitale (cosa che molti ingnorano).
Moggi è caduto, altri ne cadranno, questa merda umana credo che camperà 150 anni.

« In tutto il mondo, dopo Castro, Carraro è la persona che da più tempo sta al potere »

(cit. quella gran merda milanista di Franco Rossi..)

P.s. mi piacerebbe se a questo post, a giochi oramai fatti, partecipasse Giovanni..
« Ultima modifica: 04 Maggio, 2011, 18:03:19 pm da bibbo84 »
Siete troppo banali. Per non dire gente e sfaccimm.

• *
  • Slam dunk
« Risposta #37 il: 04 Maggio, 2011, 18:03:33 pm »
"Voglio tornare a Roma e a Milano a caricare con una spranga in mano"  :sad:

Offline Sam Ent

• *
  • Piscitiello di Cannuccia - Rattuso del forum
« Risposta #38 il: 16 Maggio, 2011, 00:28:54 am »
gent e spaccimm ora potete continuare a scrivere qui..
Siete troppo banali. Per non dire gente e sfaccimm.

Offline Marittiello

• *
« Risposta #39 il: 16 Maggio, 2011, 00:40:51 am »
Napoli - Chieti 1-2, serie c1B 2004-2005

Io ricordo questa, ricordo che ero allo stadio ed è la partita che uso sempre come esempio con i tifosotti che si ricordano del Napoli solo nelle partite importanti...
IL NAPOLI LO AMO DA QUANDO SONO NATO, NON SOLTANTO QUANDO E' IN CIMA AL CAMPIONATO