Staff > Stagione 2010/11
(36) Lecce-Napoli [Campionato]
Dario Uchiha:
--- Citazione da: newbv - 08 Maggio, 2011, 15:55:48 pm ---Mamma mia quando si può parlare a schiovere su Lavezzi (che sta giocando una latrina come tutti)non si perde mai occasione, intende per la classifica marcatori :maronn:
--- Termina citazione ---
ma sto gran paio di palle parlare a schiovere di Lavezzi...scusa eh !!!
sta giocando una merda...
noel:
--- Citazione da: domyssj - 08 Maggio, 2011, 15:55:24 pm ---
ma basta vedere mazzarri : SEDUTO, NON URLA, NO GESTI OROLOGIO, se non la sente manco lui figurarsi i giocatori.
--- Termina citazione ---
Ma quindi l'anno prossimo senza Mazzarri che si fa? si retrocede direttamente o si cambia tutta la squadra? senza trovare attenuanti al toscano non è concepibile vedere dei giocatori che si svegliano solo ed esclusivamente se la figura carismatica dell'allenatore è presente. Parliamo di professionisti in primis,non di bambini.
moleman:
sì vabbuò vuagliù...ma ch' c' n' fott? pare che ci stiamo giocando la finale champion's e non abbiamo le giuste motivazioni.
capisco che bisogna essere concentrati finchè non raggiungiamo il 3° posto matematico (e sono d' accordo che Lavezzi sta avendo un atteggiamento irritante)...ma voi state attaccando i giocatori come se stessimo retrocedendo :boh:
grohl:
--- Citazione da: Dario Uchiha - 08 Maggio, 2011, 15:58:41 pm ---ma sto gran paio di palle parlare a schiovere di Lavezzi...scusa eh !!!
sta giocando una merda...
--- Termina citazione ---
moderati che non mi pare di avere tutta questa confidenza, ho solo detto che lui intendeva per la classifica marcatori visto che è andato a -2
Jena Plissken:
Comunque penso che nel secondo tempo il Lecce darà l'anima e sputerà sangue per vincere, quindi è meglio che si sta attenti che potrebbe scapparci anche un rigore a favore del Lecce nel tentativo di fermali..uno già lo si è sfiorato.
--- Citazione da: noel - 08 Maggio, 2011, 15:59:49 pm ---Ma quindi l'anno prossimo senza Mazzarri che si fa? si retrocede direttamente o si cambia tutta la squadra? senza trovare attenuanti al toscano non è concepibile vedere dei giocatori che si svegliano solo ed esclusivamente se la figura carismatica dell'allenatore è presente. Parliamo di professionisti in primis,non di bambini.
--- Termina citazione ---
Questo è vero.
Navigazione
[0] Indice dei post
Vai alla versione completa