Staff > Stagione 2010/11
(36) Lecce-Napoli [Campionato]
Dario Uchiha:
--- Citazione da: newbv - 08 Maggio, 2011, 15:55:48 pm ---Mamma mia quando si può parlare a schiovere su Lavezzi (che sta giocando una latrina come tutti)non si perde mai occasione, intende per la classifica marcatori :maronn:
--- Termina citazione ---
ma sto gran paio di palle parlare a schiovere di Lavezzi...scusa eh !!!
sta giocando una merda...
noel:
--- Citazione da: domyssj - 08 Maggio, 2011, 15:55:24 pm ---
ma basta vedere mazzarri : SEDUTO, NON URLA, NO GESTI OROLOGIO, se non la sente manco lui figurarsi i giocatori.
Ma quindi l'anno prossimo senza Mazzarri che si fa? si retrocede direttamente o si cambia tutta la squadra? senza trovare attenuanti al toscano non è concepibile vedere dei giocatori che si svegliano solo ed esclusivamente se la figura carismatica dell'allenatore è presente. Parliamo di professionisti in primis,non di bambini.
moleman:
sì vabbuò vuagliù...ma ch' c' n' fott? pare che ci stiamo giocando la finale champion's e non abbiamo le giuste motivazioni.
capisco che bisogna essere concentrati finchè non raggiungiamo il 3° posto matematico (e sono d' accordo che Lavezzi sta avendo un atteggiamento irritante)...ma voi state attaccando i giocatori come se stessimo retrocedendo :boh:
grohl:
--- Citazione da: Dario Uchiha - 08 Maggio, 2011, 15:58:41 pm ---ma sto gran paio di palle parlare a schiovere di Lavezzi...scusa eh !!!
sta giocando una merda...
moderati che non mi pare di avere tutta questa confidenza, ho solo detto che lui intendeva per la classifica marcatori visto che è andato a -2
Jena Plissken:
Comunque penso che nel secondo tempo il Lecce darà l'anima e sputerà sangue per vincere, quindi è meglio che si sta attenti che potrebbe scapparci anche un rigore a favore del Lecce nel tentativo di fermali..uno già lo si è sfiorato.
--- Citazione da: noel - 08 Maggio, 2011, 15:59:49 pm ---Ma quindi l'anno prossimo senza Mazzarri che si fa? si retrocede direttamente o si cambia tutta la squadra? senza trovare attenuanti al toscano non è concepibile vedere dei giocatori che si svegliano solo ed esclusivamente se la figura carismatica dell'allenatore è presente. Parliamo di professionisti in primis,non di bambini.
Questo è vero.
Navigazione
[0] Indice dei post
Vai alla versione completa