Staff > Stagione 2010/11
(36) Lecce-Napoli [Campionato]
domyssj:
--- Citazione da: mk89 - 08 Maggio, 2011, 15:53:07 pm ---Lavezzi ha fatto un assist e basta :sisi:
Per il resto non capisco in che posizione stia giocando.... :boh:
--- Termina citazione ---
ma perchè hamsik cavani e yebda in che posizione stanno giocando ? :rotfl:
ma basta vedere mazzarri : SEDUTO, NON URLA, NO GESTI OROLOGIO, se non la sente manco lui figurarsi i giocatori.
grohl:
--- Citazione da: Dario Uchiha - 08 Maggio, 2011, 15:47:54 pm ---svegliati Edinson ?
ma lo vedi Lavezzi ?
Edi almeno torna in difesa
Mamma mia quando si può parlare a schiovere su Lavezzi (che sta giocando una latrina come tutti)non si perde mai occasione, intende per la classifica marcatori :maronn:
Piskyno89:
--- Citazione da: domyssj - 08 Maggio, 2011, 15:55:24 pm ---ma basta vedere mazzarri : SEDUTO, NON URLA, NO GESTI OROLOGIO, se non la sente manco lui figurarsi i giocatori.
pezzo di merda... o sfunnass e mazzat. gli auguro tante di quelle disgrazie calcistiche sulla panchina dei bianconeri.
mk89:
--- Citazione da: domyssj - 08 Maggio, 2011, 15:55:24 pm ---ma perchè hamsik cavani e yebda in che posizione stanno giocando ? :rotfl:
ma basta vedere mazzarri : SEDUTO, NON URLA, NO GESTI OROLOGIO, se non la sente manco lui figurarsi i giocatori.
Parlavo di Lavezzi perchè ha fatto qualcosa :patt:
Forse solo Hamsik va' ha fatto un buon passaggio a Dossena, ma per il resto... :omg:
Hwarang:
Per essere una squadra senza allenatore nè preparazione alla partita io non mi lamento.
Navigazione
[0] Indice dei post
Vai alla versione completa