Staff > Stagione 2010/11
(36) Lecce-Napoli [Campionato]
domyssj:
--- Citazione da: mk89 - 08 Maggio, 2011, 15:58:04 pm ---Parlavo di Lavezzi perchè ha fatto qualcosa :patt:
Forse solo Hamsik va' ha fatto un buon passaggio a Dossena, ma per il resto... :omg:
--- Termina citazione ---
no ma non parlo di prestazioni passaggi etcm a proprio di atteggiamento, cavani hamsik lavezzi non provano ad avanzare solo giri orizzontali e retropassaggi, maggio non va senza palla dossena non quasi mai sul fondo etc cioè praticamente non si spremono, cazzeggiano con la palla se ne esce qualcosa bene se no fa niente.
Lavezzi ha provato un paio di scese, ma ha perso tutti gli 1vs1 perchè si vede che lo fa con l'impegno che ci mette quando gioca con il figlio :rotfl:
--- Citazione ---Ma quindi l'anno prossimo senza Mazzarri che si fa? si retrocede direttamente o si cambia tutta la squadra? senza trovare attenuanti al toscano non è concepibile vedere dei giocatori che si svegliano solo ed esclusivamente se la figura carismatica dell'allenatore è presente. Parliamo di professionisti in primis,non di bambini.
--- Termina citazione ---
NOooooo, ma non dico che stiamo giocando così per la situazione ma che semplicemene i giocatori sono certi ormai del 3 posto e non se ne importano quindi stanno giusto giochicchiando. E' come fosse un amichevole.
moleman:
--- Citazione da: Jena Plissken - 08 Maggio, 2011, 16:02:03 pm ---Comunque penso che nel secondo tempo il Lecce darà l'anima e sputerà sangue per vincere, quindi è meglio che si sta attenti che potrebbe scapparci anche un rigore a favore del Lecce nel tentativo di fermali..uno già lo si è sfiorato.
--- Termina citazione ---
uà, t' l' è chiammat!!!! :maronn:
WhiteManCanJump:
Campagnaro è osceno...
Piskyno89:
:maronn:
Moebius:
oillòc,le squadre già in vacanza....
ma jatavenn a fancul
Navigazione
[0] Indice dei post
Vai alla versione completa