Staff > Stagione 2010/11

(36) Lecce-Napoli [Campionato]

<< < (50/94) > >>

pappasouth:
ma scusa, se questi a champions acquisita non si vogliono levare lo sfizio di vincere con l'inter per tentare di arrivare secondi allora che cazzo fanno a fare i giocatori di pallone se in una situazione del genere si scocciano di scendere in campo? Mica sono impiegati al comune, cazzo! Ove mai non ce la facessero più fisicamente sarebbe un altro paio di maniche, ma tu mò mi devi spegare perchè non dovrebbero volere questa soddisfazione personale e che sintomo di lassismo stai cogliendo che ti fa parlare. Lo ben sappiamo che non è quel che ti auguri ma ciò non toglie che sia un tuo pensiero senza basi solide di cui ti convinci che sia realtà!

munnezz! :asd:

Dario Uchiha:
ANNULLATA LA SQUALIFICA A DI MICHELE

Artem Dzyuba:

--- Citazione da: Gabbie - 06 Maggio, 2011, 16:34:55 pm ---Qua l'unica cosa incredibile è che si continuano a non distinguere i desideri dei tifosi dalle "analisi" delle situazioni e non si può fare un discorso senza doversi puntualmente subire lezioncine di tifo. P'a miseria ma ce vo' assaje a capire che dire mi aspetto un determinato risultato non equivale a dire mi starebbe bene e/o sarei contento di un determinato risultato? :zzz:

--- Termina citazione ---
Ma i tuoi pensieri sono figli di un pessimismo stupido e deleterio e  non poggiano su basi solide.Adesso spiegami perchè dovremmo regalare punti a destra e a manca e perchè l'Inter dovrebbe giocare alla morte e noi no,quando poi è l'ultima partita al San Paolo e non siamo ancora terzi matematicamente.

Gabbie:

--- Citazione da: Dario Uchiha - 06 Maggio, 2011, 16:44:32 pm ---ANNULLATA LA SQUALIFICA A DI MICHELE

--- Termina citazione ---
Fonte?

Hwarang:
Ma qua pastettone....Napoli - Inter deve essere na guerra.
Ma vi siete scordati l'andata e la partita di C.Italia?

Navigazione

[0] Indice dei post

[#] Pagina successiva

[*] Pagina precedente

Vai alla versione completa