Staff > Stagione 2010/11
(36) Lecce-Napoli [Campionato]
Artem Dzyuba:
Napoli-inter può essere un pastettone solo se ci servono dei punti,ma altrimenti sarà una partita apertissima e divertente.Io voglio capire come possiate partorire determinati pensieri,perchè è una cosa incredibile,comunque ,a prescindere da tutto,il campionato non è finito e dobbiamo fare 9 punti nelle prossime 3,perchè ci servono e perchè le strisciate le odiamo,i restanti ragionamenti sono inutili e deleteri.
Ragionier Cuckoldullo:
--- Citazione da: Suker88 - 06 Maggio, 2011, 15:52:39 pm ---Napoli-inter può essere un pastettone solo se ci servono dei punti,ma altrimenti sarà una partita apertissima e divertente.Io voglio capire come possiate partorire determinati pensieri,perchè è una cosa incredibile,comunque ,a prescindere da tutto,il campionato non è finito e dobbiamo fare 9 punti nelle prossime 3,perchè ci servono e perchè le strisciate le odiamo,i restanti ragionamenti sono inutili e deleteri.
--- Termina citazione ---
:truz:
Jena Plissken:
--- Citazione da: Suker88 - 06 Maggio, 2011, 15:52:39 pm ---Napoli-inter può essere un pastettone solo se ci servono dei punti
Ripeto, ma perchè l'Inter non dovrebbe giocarsela al San Paolo? Non ricordo un gemellaggio sinceramente :scratch:
Per quanto riguarda il Napoli, basta che si punti alla vittoria su tutte e 3 le prossime partite..senza pastiere pasticcini e compagnia bella.
pappasouth:
--- Citazione da: Gabbie - 06 Maggio, 2011, 14:23:31 pm ---Perchè a questo punto della stagione, praticamente alla fine, ai giocatori, secondo me, del secondo posto non gliene frega una mazza, quindi prevedo una partita noiosa con effusioni in campo e pareggio pe nun fa' piglià collera a nisciun. Poi magari i nostri mi sorprendono e nonostante la sicurezza della Champions diretta (sgrat sgrat) giocano alla morte :boh:
bah!
Gabbie:
Qua l'unica cosa incredibile è che si continuano a non distinguere i desideri dei tifosi dalle "analisi" delle situazioni e non si può fare un discorso senza doversi puntualmente subire lezioncine di tifo. P'a miseria ma ce vo' assaje a capire che dire mi aspetto un determinato risultato non equivale a dire mi starebbe bene e/o sarei contento di un determinato risultato? :zzz:
Navigazione
[0] Indice dei post
Vai alla versione completa