Staff > Stagione 2010/11

(36) Lecce-Napoli [Campionato]

<< < (48/94) > >>

bat86:
dite quello che volete..io sta partita non la vedo cosi' male... :scratch:

Ragionier Cuckoldullo:

--- Citazione da: bat86 - 06 Maggio, 2011, 14:36:36 pm ---dite quello che volete..io sta partita non la vedo cosi' male... :scratch:

--- Termina citazione ---

ma pure io anzi, talmente che non la vedo male che se non facciamo almeno un punto mi incazzo.

Ricordo che la discussione è partita da "evviva siamo già in Champions regaliamo la partita al Lecce così la Samp retrocede"  :zzz:

angels:

--- Citazione da: Gabbie - 06 Maggio, 2011, 14:23:31 pm ---Perchè a questo punto della stagione, praticamente alla fine, ai giocatori, secondo me, del secondo posto non gliene frega una mazza, quindi prevedo una partita noiosa con effusioni in campo e pareggio pe nun fa' piglià collera a nisciun. Poi magari i nostri mi sorprendono e nonostante la sicurezza della Champions diretta (sgrat sgrat) giocano alla morte :boh:

io non credo, atmosfera serale, stadio pieno, il dover affrontare una squadra come l'Inter dà sempre motivazioni particolari...e poi non bisogna dimenticare il modo in cui abbiam perso in Coppa Italia.

angels:

--- Citazione da: Manny Calavera - 06 Maggio, 2011, 14:38:56 pm ---ma pure io anzi, talmente che non la vedo male che se non facciamo almeno un punto mi incazzo.

Ricordo che la discussione è partita da "evviva siamo già in Champions regaliamo la partita al Lecce così la Samp retrocede"  :zzz:

siamo nelle migliori condizioni per affrontare questa partita, il Lecce per forza di cose non può attenderci, ha tutta la pressione addosso, possiamo farli male. Certo se poi non scendiamo in campo è un altro discorso.

Jena Plissken:

--- Citazione da: Gabbie - 05 Maggio, 2011, 19:45:53 pm ---Se domenica diventiamo matematicamente terzi Napoli-Inter sarà un pastettone, ne sono consapevole.

Perchè?  :scratch:

Giocherebbero entrambe le squadre con la testa "libera", secondo me saliranno motivazioni personali (tipo per il Napoli 3-1 dell'andata e eliminazione dalla CI) , allo stesso tempo penso che i giocatori interisti abbiano molta voglia di vincere a San Paolo in primis Leonardo che cercherebbe una riconferma per la prossima stagione..per me altro che pastetta, secondo me sarà una gara tosta e combattuta dove entrambe le squadre vorranno portarsi a casa i 3 punti..e poi per l'Inter cambia arrivare 2° posto rispetto al 3°..questione d'onore nei confronti del Merdan, mentre al Napoli già è un grandissimo traguardo il 3° posto e non cambierebbe nulla sotto questo punto di vista.

Navigazione

[0] Indice dei post

[#] Pagina successiva

[*] Pagina precedente

Vai alla versione completa