Staff > Stagione 2010/11
(36) Lecce-Napoli [Campionato]
bat86:
--- Citazione da: Crippler - 06 Maggio, 2011, 13:28:32 pm ---Ua ma ch'è turnat bin ladèn? :rotfl:
A parte che domenica gli schiattiamo la capa a sti 4 sciem, ma poi mal che vada abbiamo 8 punti di vantaggio sulla quarta...mancano 3 partite, 9 punti a disposizione....ma veramente vi cacate sotto? :zzz: La lazio non li fa 9 punti, sono pronto a scommettere quello che volete. Il Napoli una delle 3 partite la vince, sono pronto a scommettere anche su questo.
State sciolti. :ok:
--- Termina citazione ---
assafa :clap:
Ragionier Cuckoldullo:
--- Citazione da: Crippler - 06 Maggio, 2011, 14:03:43 pm ---Ma io non ne sarei cosi convinto. La lazio, tra le altre cose, l'ultima partita ce l'ha proprio a lecce che butterà il sangue fino all'ultimo secondo perchè la lotta per la retrocessione sarà apertissima fino all'ultima giornata.....e poi può sempre finire in pareggio il risultato di Udine, domenica....senza contare che nelle prossime 3 partite mi sembra improbabile che il napoli non faccia punti, suvvia.
si ma io l'ultima giornata non voglio affidarmi nè al risultato di lecce-lazio nè al dover far punti ad ogni costo in casa della juvemmerda, voglio schiarmi sul divano e pariare addosso a samp, roma ecc., quest'è.
Ergo devono chiuderla nelle prossime due partite, ergo devono fare sti' cazzo di due punti, perchè ritengo possibile che una delle due avversarie ne faccia sei (prossimo turno chievo-udinese e lazio-genoa).
Gabbie:
--- Citazione da: south - 06 Maggio, 2011, 11:13:59 am ---e tu quando c'hai parlato?
Gliamm Alè, si sa come vanno certe cose, nun fa' semp 'o scassacazz :patt:
pappasouth:
--- Citazione da: Gabbie - 06 Maggio, 2011, 14:16:25 pm ---Gliamm Alè, si sa come vanno certe cose, nun fa' semp 'o scassacazz :patt:
non riesco a capire perchè il napoli contro all'inter non si dovrebbe impegnare e prendersi il pareggio quando l'unica cosa che ci sarà in ballo da giocarsi sarà chi ariva terzo e chi secondo...
Gabbie:
--- Citazione da: south - 06 Maggio, 2011, 14:19:34 pm ---non riesco a capire perchè il napoli contro all'inter non si dovrebbe impegnare e prendersi il pareggio quando l'unica cosa che ci sarà in ballo da giocarsi sarà chi ariva terzo e chi secondo...
Perchè a questo punto della stagione, praticamente alla fine, ai giocatori, secondo me, del secondo posto non gliene frega una mazza, quindi prevedo una partita noiosa con effusioni in campo e pareggio pe nun fa' piglià collera a nisciun. Poi magari i nostri mi sorprendono e nonostante la sicurezza della Champions diretta (sgrat sgrat) giocano alla morte :boh:
Navigazione
[0] Indice dei post
Vai alla versione completa