Staff > Stagione 2010/11
(36) Lecce-Napoli [Campionato]
pappasouth:
--- Citazione da: Gabbie - 05 Maggio, 2011, 23:03:41 pm ---Chiedilo ai giocatori :boh:
--- Termina citazione ---
e tu quando c'hai parlato?
peppe9:
--- Citazione da: Manny Calavera - 06 Maggio, 2011, 11:06:20 am ---Perchè stiamo giocando di merda, in giro non si parla altro che dei piani futuri, e Mazzarri fa dirigere gli allenamenti al suo scendiletto. Perchè Udinese - Lazio non finirà in pareggio ed è probabile (per non dire sicuro) che entrambe nelle ultime due giornate facciano sei punti. Perchè questi faranno la partita della vita e dopo noi abbiamo l'Inter in casa e la Juve fuori.
Ho necessariamente il compito di infondervi la giusta tensione prepartita :stella:
Assodato che Mazzarri darà i 3 punti alla sua futura squadra :look:, dobbiamo farne almeno 2 nelle prossime 2. Speriamo in un X domenica tra Udinese e Lazio :brr:
Crippler:
Ua ma ch'è turnat bin ladèn? :rotfl:
A parte che domenica gli schiattiamo la capa a sti 4 sciem, ma poi mal che vada abbiamo 8 punti di vantaggio sulla quarta...mancano 3 partite, 9 punti a disposizione....ma veramente vi cacate sotto? :zzz: La lazio non li fa 9 punti, sono pronto a scommettere quello che volete. Il Napoli una delle 3 partite la vince, sono pronto a scommettere anche su questo.
State sciolti. :ok:
Ragionier Cuckoldullo:
--- Citazione da: Crippler - 06 Maggio, 2011, 13:28:32 pm ---Ua ma ch'è turnat bin ladèn? :rotfl:
A parte che domenica gli schiattiamo la capa a sti 4 sciem, ma poi mal che vada abbiamo 8 punti di vantaggio sulla quarta...mancano 3 partite, 9 punti a disposizione....ma veramente vi cacate sotto? :zzz: La lazio non li fa 9 punti, sono pronto a scommettere quello che volete. Il Napoli una delle 3 partite la vince, sono pronto a scommettere anche su questo.
State sciolti. :ok:
Chi tra Udinese e Lazio domenica si piglia i tre punti, ne fa sei anche nelle successive due, controscommessa :look:
comunque "cagarsi sotto" proprio no, ho anche volutamente esasperato la situazione, ma mi starebbe veramente sulle palle chiudere in modo uallaroso questo campionato così ricco di soddisfazioni. Iniziamo a vincere a Lecce...
Crippler:
--- Citazione da: Manny Calavera - 06 Maggio, 2011, 13:33:23 pm ---Chi tra Udinese e Lazio domenica si piglia i tre punti, ne fa sei anche nelle successive due, controscommessa :look:
comunque "cagarsi sotto" proprio no, ho anche volutamente esasperato la situazione, ma mi starebbe veramente sulle palle chiudere in modo uallaroso questo campionato così ricco di soddisfazioni. Iniziamo a vincere a Lecce...
Ma io non ne sarei cosi convinto. La lazio, tra le altre cose, l'ultima partita ce l'ha proprio a lecce che butterà il sangue fino all'ultimo secondo perchè la lotta per la retrocessione sarà apertissima fino all'ultima giornata.....e poi può sempre finire in pareggio il risultato di Udine, domenica....senza contare che nelle prossime 3 partite mi sembra improbabile che il napoli non faccia punti, suvvia.
Navigazione
[0] Indice dei post
Vai alla versione completa