Staff > Stagione 2010/11

(36) Lecce-Napoli [Campionato]

<< < (45/94) > >>

vampyr8:
Adriana Volpe "I pugliesi hanno più necessità dei tre punti rispetto al Napoli - conclude la showgirl - però sono convinta che la squadra di Mazzarri non tornerà a mani vuote. Gioco una doppia X2"

Genny Fenny:
 :look:

Ragionier Cuckoldullo:

--- Citazione da: vampyr8 - 06 Maggio, 2011, 09:58:20 am ---Adriana Volpe "I pugliesi hanno più necessità dei tre punti rispetto al Napoli - conclude la showgirl - però sono convinta che la squadra di Mazzarri non tornerà a mani vuote. Gioco una doppia X2"

--- Termina citazione ---

Sicuramente è più probabile che azzecchi un pronostico Adriana Volpe piuttosto che Marco Volpe.

peppe9:
Siete stati capaci di farmi venire l'ansia per una partita che razionalmente non conta un cazzo :brr:
Abbiamo 8 punti di vantaggio e mancano 3 partite, perchè mi state facendo cacare sotto? :brr: :brr: :brr:

Ragionier Cuckoldullo:

--- Citazione da: peppe9 - 06 Maggio, 2011, 11:02:59 am ---Siete stati capaci di farmi venire l'ansia per una partita che razionalmente non conta un cazzo :brr:
Abbiamo 8 punti di vantaggio e mancano 3 partite, perchè mi state facendo cacare sotto? :brr: :brr: :brr:

--- Termina citazione ---

Perchè stiamo giocando di merda, in giro non si parla altro che dei piani futuri, e Mazzarri fa dirigere gli allenamenti al suo scendiletto. Perchè Udinese - Lazio non finirà in pareggio ed è probabile (per non dire sicuro) che entrambe nelle ultime due giornate facciano sei punti. Perchè questi faranno la partita della vita e dopo noi abbiamo l'Inter in casa e la Juve fuori.

Ho necessariamente il compito di infondervi la giusta tensione prepartita  :stella:

Navigazione

[0] Indice dei post

[#] Pagina successiva

[*] Pagina precedente

Vai alla versione completa