Staff > Stagione 2010/11
(36) Lecce-Napoli [Campionato]
Neutrino:
--- Citazione da: Gabbie - 06 Maggio, 2011, 16:52:34 pm ---Fonte?
--- Termina citazione ---
http://www.tuttonapoli.net/?action=read&idnotizia=60017
Gabbie:
--- Citazione da: south - 06 Maggio, 2011, 16:40:04 pm ---ma scusa, se questi a champions acquisita non si vogliono levare lo sfizio di vincere con l'inter per tentare di arrivare secondi allora che cazzo fanno a fare i giocatori di pallone se in una situazione del genere si scocciano di scendere in campo? Mica sono impiegati al comune, cazzo! Ove mai non ce la facessero più fisicamente sarebbe un altro paio di maniche, ma tu mò mi devi spegare perchè non dovrebbero volere questa soddisfazione personale e che sintomo di lassismo stai cogliendo che ti fa parlare. Lo ben sappiamo che non è quel che ti auguri ma ciò non toglie che sia un tuo pensiero senza basi solide di cui ti convinci che sia realtà!
munnezz! :asd:
Io non mi convinco proprio di niente, lo temo, ma non è che tengo la palla di vetro, anzi, azzecco un pronostico su 5 in media. So cosa può succedere alla nostra squadra quando non c'ha il pepe in culo, ma magari ce l'avrà, che cazzo ne so.
--- Citazione da: Suker88 - 06 Maggio, 2011, 16:51:34 pm ---Ma i tuoi pensieri sono figli di un pessimismo stupido e deleterio e non poggiano su basi solide.Adesso spiegami perchè dovremmo regalare punti a destra e a manca e perchè l'Inter dovrebbe giocare alla morte e noi no,quando poi è l'ultima partita al San Paolo e non siamo ancora terzi matematicamente.
Ovviamente il presupposto del discorso era "Se siamo già matematicamente terzi", perchè in caso contrario sarà, ovviamente, l'inferno.
In tutto ciò a quanto pare vi state distraendo da una notizia che sarebbe veramente una brutta tegola, ovvero l'annullamento della squalifica a Di Michele.
Dario Uchiha:
--- Citazione da: Gabbie - 06 Maggio, 2011, 16:52:34 pm ---Fonte?
SS 24
Gabbie:
--- Citazione da: Neutrino - 06 Maggio, 2011, 16:57:53 pm ---http://www.tuttonapoli.net/?action=read&idnotizia=60017
Che porcheria.
Dario Uchiha:
ma vorrei capire come è possibile...
a sky non sapevano che dire mentre andavano in onda le immagini :asd:
Navigazione
[0] Indice dei post
Vai alla versione completa