Staff > Stagione 2010/11

(35) Napoli 1-0 Genoa [POSTPARTITA]

<< < (11/17) > >>

WhiteManCanJump:
Vittoria importantissima ma soffertissima.

Il Genoa non ce l'ha fatta vincere.
Non ha giocato col sangue agli occhi, ma i giocatori rossoblu volevano la vittoria.

Ragionier Cuckoldullo:

--- Citazione da: Ragionier Fantozzi - 01 Maggio, 2011, 01:34:15 am ---Vittoria importantissima ma soffertissima.

Il Genoa non ce l'ha fatta vincere.
Non ha giocato col sangue agli occhi, ma i giocatori rossoblu volevano la vittoria.

--- Termina citazione ---

A un certo punto Ballardini disperato voleva far entrare il massaggiatore al posto di Eduardo, purtroppo aveva finito i cambi

bat86:

--- Citazione da: Manny Calavera - 01 Maggio, 2011, 01:39:25 am ---A un certo punto Ballardini disperato voleva far entrare il massaggiatore al posto di Eduardo, purtroppo aveva finito i cambi

ma non lo so..per me se la sono giocata...

grohl:
mi è capitato sott'occhio un link su fb che dice che eduardo fa schifo e oggi ha fatto i mostri :asd: a me non pare proprio sinceramente penso sia tranquillamente il portiere piu scarso della serie A, ma penso che lo sarebbe tranquillamente anche della serie B

Moebius:

--- Citazione da: newbv - 01 Maggio, 2011, 10:58:25 am ---mi è capitato sott'occhio un link su fb che dice che eduardo fa schifo e oggi ha fatto i mostri :asd: a me non pare proprio sinceramente penso sia tranquillamente il portiere piu scarso della serie A, ma penso che lo sarebbe tranquillamente anche della serie B

eduardo non ha fatto i miracoli,tutt'altro.ha sofferto per tutta la serata della sindrome di zuniga,tutte le sue mosse epilettiche e i rimpalli l'hanno favorito come in un flipper impazzito....

Navigazione

[0] Indice dei post

[#] Pagina successiva

[*] Pagina precedente

Vai alla versione completa