Staff > Stagione 2010/11
(35) Napoli 1-0 Genoa [POSTPARTITA]
vampyr8:
--- Citazione da: Alex88 - 01 Maggio, 2011, 00:47:16 am --- :look: Maggio ha seriamente rischiato di fare capa e palo a 300km/h :asd:
--- Termina citazione ---
Maggio ha pure la maglia n.11 come Tom :asd:
domyssj:
ma non è una cosa cattivissima che sky ritrasmette la partita integrale che mi voglio vedere avendola vista dallo stadio, o all 2:45 stasera o alle 8:45 dmn? :maronn:
Alex88:
--- Citazione da: newbv - 01 Maggio, 2011, 00:49:51 am ---mamma santa mi sono cagato io sotto per lui
:asd: Ma infatti io sono passato dal "wa p poc nu signav" al "oh oh, o' pal o' pal"
--- Citazione da: vampyr8 - 01 Maggio, 2011, 00:52:54 am ---
Maggio ha pure la maglia n.11 come Taro Misaki :asd:
Non me ne volere, ma devo fare il pignolo :asd:
Meno male che si è scansato
Dimonios:
Il momento più pariante è stato quando Hamsik si butta in scivolata per salvare la palla sul fondo campo avversario e si fa 5-6 metri culo a terra, si rialza tutto bagnato e gli si vedono le mutande ihihihihihihihihihi :look:
Ragionier Cuckoldullo:
Partita incommentabile. Ottantatre minuti passati in modalità Gabbie come mai nella mia vita, funestato da cattivi presagi. Al gol ho trascinato a terra mezza curva rischiando l'omicidio preterintenzionale nei confronti dei miei amici e di una ragazza che aveva avuto la cattiva idea di mettersi alle mie spalle. (A propò giggì mi devi dare il tuo numero che non lo tengo, quel piscione dimmmerda nemmeno più al cellulare risponde). Ovviamente tre punti fondamentali ma un Napoli preoccupante, in grado di soffrire anche contro un Genoa che quasi per farci segnare doveva fare autogol.
Vott a fernì. Per fortuna siamo già sul rettilineo d'arrivo con le braccia alzate.
Navigazione
[0] Indice dei post
Vai alla versione completa