Staff > Stagione 2010/11

(35) Napoli 1-0 Genoa [POSTPARTITA]

<< < (12/17) > >>

grohl:

--- Citazione da: Moebius - 01 Maggio, 2011, 11:03:11 am ---eduardo non ha fatto i miracoli,tutt'altro.ha sofferto per tutta la serata della sindrome di zuniga,tutte le sue mosse epilettiche e i rimpalli l'hanno favorito come in un flipper impazzito....

--- Termina citazione ---
quotone, forse con il mio italiano correggiuto non si era capito che intendevo anche io questo :look:

Moebius:

--- Citazione da: newbv - 01 Maggio, 2011, 11:12:00 am ---quotone, forse con il mio italiano correggiuto non si era capito che intendevo anche io questo :look:

sì sì infatti  :ok:
non ti stavo contestando,stavo sottolineando quello che avevi detto

vampyr8:
diciamo che siamo stati noi che grazie ai nostri piedi storti siamo riusciti nell'impresa di segnare solo all'83'  :asd:

Nadir:
Alcuni parlano di biscotto. Dicono che Criscito ha lisciato volontariamente la palla  :asd:

Ragionier Cuckoldullo:

--- Citazione da: bat86 - 01 Maggio, 2011, 10:54:26 am ---ma non lo so..per me se la sono giocata...

se la sono giocati alla grande per tutto il primo tempo e per l'inizio di ripresa, mettendoci in difficoltà (e già questo è una cosa da  :maronn: parlando di una squadra senza cinque titolari sotto di venti punti in classifica). Dopo han mollato la presa, con Ballardini che ci ha regalato il centrocampo con un cambio privo di qualsiasi senso logico

ne ho viste di ben peggiori comunque, certo non è stata una pastetta ma nemmeno una guerra civile

Navigazione

[0] Indice dei post

[#] Pagina successiva

[*] Pagina precedente

Vai alla versione completa