Autore Topic: Il Napoli nelle trasmissioni televisive  (Letto 352715 volte)  Share 

Offline Piskyno89

• *
  • Registrazione: Ott 2009
  • Ma il cielo è sempre più noir!
Re:Il Napoli nelle trasmissioni televisive
« Risposta #1460 il: 15 Maggio, 2012, 11:35:46 am »
:maronn:
ua gabriè io sto godendo come è che... s'è tradito proprio, non si aspettava che qualcuno lo registrasse sul cellulare :asd:

la diretta su sportitalia cominciò poco dopo :asd:

Offline paris_san_gennar

• *
  • Registrazione: Ago 2010
« Risposta #1461 il: 15 Maggio, 2012, 12:01:58 pm »
ua gabriè io sto godendo come è che... s'è tradito proprio, non si aspettava che qualcuno lo registrasse sul cellulare :asd:

la diretta su sportitalia cominciò poco dopo :asd:
Scusate che è successo?
Spiegate ad un povero cristo che ta in ufficio e no npuo' vedere youtube...
Grazie!!

Offline Ragionier Cuckoldullo

• *
  • Slam dunk
« Risposta #1462 il: 15 Maggio, 2012, 12:05:03 pm »
Scusate che è successo?
Grazie!!

ua Sabatì siamo stati cazzi di scriverlo in quattro topic diversi :look:

comunque alla magica festa Champions dell'Udinese, davanti a 5.000 spettatori festanti, il Piscitiello nazionale ha esultato al coro "odio Napoli" ammettendo di averlo cantato anche lui tante volte
Uà mentre stiamo in viaggio di nozze ce stann nientemeno 5 partite :maronn:
Potrebbe essere il cambio di marcia definitivo del nostro amato Napoli :sad: :look:

Offline Piskyno89

• *
« Risposta #1463 il: 15 Maggio, 2012, 12:07:07 pm »
Scusate che è successo?
Grazie!!
ieri criscitiello era alla festa dell'udinese in piazza per festeggiare il terzo posto... cmq bell'e buon parte il coro "odio napoli" e lui con una sciarpa bianconera al collo fa "l'ho cantata tante volte anch'io questa canzone" e il pubblico lo esalta...

quindi appena il video è stato messo su youtube, ha cominciato a ricevere sms su twitter a cui lui risponde dicendo che non ha mai offeso napoli, quindi li cancella. che poi in uno ha scritto "non ho niente contro i napoletani intelligenti", il che mi fa pensare che voglia prendere palesemente per il culo

ora la battaglia è sulla bacheca fb di pedullà :look:

Offline paris_san_gennar

• *
  • Registrazione: Ago 2010
« Risposta #1464 il: 15 Maggio, 2012, 12:12:11 pm »
ieri criscitiello era alla festa dell'udinese in piazza per festeggiare il terzo posto... cmq bell'e buon parte il coro "odio napoli" e lui con una sciarpa bianconera al collo fa "l'ho cantata tante volte anch'io questa canzone" e il pubblico lo esalta...

quindi appena il video è stato messo su youtube, ha cominciato a ricevere sms su twitter a cui lui risponde dicendo che non ha mai offeso napoli, quindi li cancella. che poi in uno ha scritto "non ho niente contro i napoletani intelligenti", il che mi fa pensare che voglia prendere palesemente per il culo

ora la battaglia è sulla bacheca fb di pedullà :look:
Azz, e Forgione in tutto cio'? :troll:

Offline vampyr8

• *
  • Registrazione: Nov 2009
« Risposta #1465 il: 15 Maggio, 2012, 12:22:40 pm »
Pur 'e Criscitiell tenen 'a toss

Offline metaversus

• *
  • che roba..
R: Il Napoli nelle trasmissioni televisive
« Risposta #1466 il: 15 Maggio, 2012, 12:23:21 pm »
Appunto, di cosa vi meravigliato? Un avellinese raccomandato da Casillo prima e Marino poi, che cosa di buono poteva fare?
Onore e gloria in eterno a Paolo Del Genio

"Appartengo per nascita a quella gente accampata sotto un vulcano attivo. Conosciamo lunghissime pazienze e fuochi spenti. Ma quando arriva al bordo la colata di collera, la città si ritrova densa e compatta come lava. Nessun sismografo l' avverte quando è pronta e allora guai a chi tocca" Erri De Luca

Offline vampyr8

• *
« Risposta #1467 il: 15 Maggio, 2012, 12:39:49 pm »
e chissà cos'avrà fatto Pezzella l'emigrante

Offline vampyr8

• *
« Risposta #1468 il: 15 Maggio, 2012, 13:01:20 pm »

era posseduto  :sisi:

Alemao

« Risposta #1469 il: 15 Maggio, 2012, 13:02:15 pm »
Criscitiello:" Anch'io ho cantato il coro "odio Napoli" per anni".

Non ne avevo dubbi sicchio e mmerd. E mo' continuate a guardarlo su SportItalia a 'sto personaggio squallido eh.  :lookair:

Offline vampyr8

• *
« Risposta #1470 il: 15 Maggio, 2012, 13:36:30 pm »
è stato capace di peggiorare la sua posizione :sdd:

Lettera ai Napoletani... quelli intelligenti
Voglio scrivere queste poche righe, rivolte alla gente di Napoli, che se vuole capire... capisce! Ieri sono stato onorato di presentare la festa di Champions dell'Udinese, in una piazza stracolma che spesso viene definita fredda ed invece ieri ha dimostrato tanto calore ai suoi beniamini. Al momento del mio ingresso sul palco sono partiti tre cori: "Odio Napoli" dalla sinistra, "Noi non siamo napoletani" dalla destra e "Salta con noi Walter Mazzarri" tutti insieme. Ho visto il video che gira su youtube e anche io ho notato che chi non era presente in piazza, ieri sera, non può capire perché si sente un solo coro dalla piazza. Certo è amatoriale e quelli dall'altra parte non si sentono minimamente. E vi spiego, facendo tv, perché. Perché chi gira con il telefonino è dalla parte di coloro che cantano "Odio Napoli" ma non si sente minimamente "Noi non siamo napoletani", ai quali mi sono rivolto facendo la battuta "anche io qualche anno fa ho cantato questa canzone, per ovvi motivi". Naturalmente riferito al 19 giugno 2005, quando l'Avellino sconfisse il Napoli. In più, nel corso della serata, alla canzone "Odio Napoli" mi rivolgo alla Piazza dicendo: "Basta". Ma questo nessuno lo pubblica. Non ho mai odiato Napoli ma ho spesso cantato da avellinese "Noi non siamo napoletani" e c'è una bella differenza. Scrivo questa lettera ai napoletani intelligenti che vogliono capire, perché se avessi davvero avallato quel coro sarei stato un folle. Per me dire una cosa in una Piazza o in una tv nazionale non fa differenza. Dico quello che penso: sempre! Procuratevi i video che arrivano dall'altra parte della piazza e poi ne riparliamo.

Saluti a tutti,

Michele Criscitiello

Offline Gabbie

• *
  • Che vita di merda.
« Risposta #1471 il: 15 Maggio, 2012, 13:46:20 pm »
 :rotfl:
Un fatto che mi ha costretto a chiamare Gabriella alle undici dell'altro ieri.
Chi è la persona per cui le hai chiesto di praticare un maleficio e perché.

Offline Konis

• *
  • Registrazione: Mag 2012
« Risposta #1472 il: 15 Maggio, 2012, 13:55:27 pm »
Piscitiello e' tifoso solo del culo che sta leccando in quel momento. Guardate, io penso davvero che il giornalismo italiano sia a livelli pessimi, ma il giornalismo sportivo, all'interno dell'insieme, risalta comunque per quanto faccia schifo. Peraltro, fosse bello, sapesse condurre, avesse una minima idea di cosa voglia dire fare televisione... bah.

Offline Piskyno89

• *
« Risposta #1473 il: 15 Maggio, 2012, 14:10:06 pm »
è stato capace di peggiorare la sua posizione :sdd:

Lettera ai Napoletani... quelli intelligenti
Voglio scrivere queste poche righe, rivolte alla gente di Napoli, che se vuole capire... capisce! Ieri sono stato onorato di presentare la festa di Champions dell'Udinese, in una piazza stracolma che spesso viene definita fredda ed invece ieri ha dimostrato tanto calore ai suoi beniamini. Al momento del mio ingresso sul palco sono partiti tre cori: "Odio Napoli" dalla sinistra, "Noi non siamo napoletani" dalla destra e "Salta con noi Walter Mazzarri" tutti insieme. Ho visto il video che gira su youtube e anche io ho notato che chi non era presente in piazza, ieri sera, non può capire perché si sente un solo coro dalla piazza. Certo è amatoriale e quelli dall'altra parte non si sentono minimamente. E vi spiego, facendo tv, perché. Perché chi gira con il telefonino è dalla parte di coloro che cantano "Odio Napoli" ma non si sente minimamente "Noi non siamo napoletani", ai quali mi sono rivolto facendo la battuta "anche io qualche anno fa ho cantato questa canzone, per ovvi motivi". Naturalmente riferito al 19 giugno 2005, quando l'Avellino sconfisse il Napoli. In più, nel corso della serata, alla canzone "Odio Napoli" mi rivolgo alla Piazza dicendo: "Basta". Ma questo nessuno lo pubblica. Non ho mai odiato Napoli ma ho spesso cantato da avellinese "Noi non siamo napoletani" e c'è una bella differenza. Scrivo questa lettera ai napoletani intelligenti che vogliono capire, perché se avessi davvero avallato quel coro sarei stato un folle. Per me dire una cosa in una Piazza o in una tv nazionale non fa differenza. Dico quello che penso: sempre! Procuratevi i video che arrivano dall'altra parte della piazza e poi ne riparliamo.

Saluti a tutti,

Michele Criscitiello
idolo... :alla:

perché giustamente "noi non siamo napoletani" è cantato in termini di sfottò :asd:

Offline WhiteManCanJump

• *
« Risposta #1474 il: 15 Maggio, 2012, 14:15:06 pm »
Chi lo apre il topic in Uncensored ?
Citazione da: Starfred
E a noi serve un titolare lì, non il Giaccherini iberico, uno che a 26 anni non è nessuno.

Offline Gabbie

• *
  • Che vita di merda.
« Risposta #1475 il: 15 Maggio, 2012, 14:16:45 pm »
Ma po' quella piazza di sfigati se n'è accorta che la Champions (qua Champions po'? li aspetto al preliminare :asd:) semmai l'hanno tolta alla Lazio e non al Napoli? Visto che noi terzi quest'anno non ci siamo mai stati e che ci siamo suicidati a Bologna, perchè avevamo gli scontri diretti a favore pure con loro?

Offline Piskyno89

• *
« Risposta #1476 il: 15 Maggio, 2012, 14:17:47 pm »
Ma po' quella piazza di sfigati se n'è accorta che la Champions (qua Champions po'? li aspetto al preliminare :asd:) semmai l'hanno tolta alla Lazio e non al Napoli? Visto che noi terzi quest'anno non ci siamo mai stati e che ci siamo suicidati a Bologna, perchè avevamo gli scontri diretti a favore pure con loro?
falli passare. io faccio il tifo spudoratamente per loro... voglio proprio vederli con la champions...

Offline aqualung

• *
  • Registrazione: Giu 2011
« Risposta #1477 il: 15 Maggio, 2012, 14:24:17 pm »
l'hanno raggiunta grazie ad un napoletano?

Offline Gabbie

• *
  • Che vita di merda.
« Risposta #1478 il: 15 Maggio, 2012, 14:49:37 pm »
falli passare. io faccio il tifo spudoratamente per loro... voglio proprio vederli con la champions...
:dilemma:

l'hanno raggiunta grazie ad un napoletano?

:siasd:

Online Guallera V.2

• *
  • Registrazione: Mar 2011
  • A16 vendi e vattente
« Risposta #1479 il: 15 Maggio, 2012, 14:51:07 pm »
Ma qua falli passare, hanno jett 'o sang...ed insieme a loro tutti i vari Piscitiello contenti per il loro terzo posto, la famiglia Pozzo, la competenza, la grande piazza di Udine, se lo devono chiavare in faccia il ranking.