Autore Topic: Il Napoli nelle trasmissioni televisive  (Letto 352798 volte)  Share 

Offline Artem Dzyuba

• *
  • Registrazione: Ott 2009
  • DEVI VINCERE!
Re:Il Napoli nelle trasmissioni televisive
« Risposta #1400 il: 16 Marzo, 2012, 15:07:24 pm »
francesco pezzella dopo la straordinaria parentesi a tcs ha trovato nuovi stimoli ad udinese channel  :rotfl:
Veramente  :rofl: :rofl: :rofl:?
Adda venì Baffone!

Offline Gabbie

• *
  • Che vita di merda.
« Risposta #1401 il: 16 Marzo, 2012, 15:10:56 pm »
Bastava ricorrere al servizio pubblico. Tu non sei umile.

:peppe:

Cmq l'audio stadio è na figata, se non fossi obbligata da quei due piecori di mio fratello ed mv la partita la vedrei sempre così :sbav:
Un fatto che mi ha costretto a chiamare Gabriella alle undici dell'altro ieri.
Chi è la persona per cui le hai chiesto di praticare un maleficio e perché.

Offline luisTHEbig

• *
  • Registrazione: Dic 2009
« Risposta #1402 il: 16 Marzo, 2012, 15:20:47 pm »
Veramente  :rofl: :rofl: :rofl:?
stong a faticà e stavo ascoltando marte sport live, e quando lo hanno annunciato come il nuovo responsabile di udinese channel sono scoppiato a ridere...
tutte le news che trovi sui vari siti le ha date lui in diretta su radio marte  :rotfl:
C H I   N O N   C I   C R E D E   R E S T I   A   C A S A ! ! !

Offline Hwarang

• *
  • Registrazione: Nov 2009
« Risposta #1403 il: 16 Marzo, 2012, 15:21:58 pm »
 :rotfl:

Offline Gius

• *
« Risposta #1404 il: 16 Marzo, 2012, 15:48:21 pm »
 :lol: :lol:
"La nostra gloria più grande non sta nel non cadere mai, ma nel risollevarci sempre dopo una caduta"  (Confucio)

Online calvin

• *
  • Registrazione: Dic 2009
« Risposta #1405 il: 16 Marzo, 2012, 17:06:56 pm »
Non sapevo dove postare:

Mi hanno dato quasi per certo, un amico che lavora in redazione e non dovrebbe dire affatto cazzate, il fallimento di sportitalia con la conseguente chiusura della TV di Criscità e Pedullello  :sisi: :sisi:

Ripeto è una cosa similsicura, hanno già mandato i preavvisi di licenziamento.
fare sesso con le proprie opinioni rende più ciechi che farsi le seghe!

Offline Ragionier Cuckoldullo

• *
  • Slam dunk
« Risposta #1406 il: 16 Marzo, 2012, 17:08:20 pm »
Non sapevo dove postare:

Mi hanno dato quasi per certo, un amico che lavora in redazione e non dovrebbe dire affatto cazzate, il fallimento di sportitalia con la conseguente chiusura della TV di Criscità e Pedullello  :sisi: :sisi:

Ripeto è una cosa similsicura, hanno già mandato i preavvisi di licenziamento.

mi spiace sinceramente per chi ci lavora, ma non vedere più la faccia da culo di Criscitiello sarà una liberazione. Speriamo se lo prendano a MP
Uà mentre stiamo in viaggio di nozze ce stann nientemeno 5 partite :maronn:
Potrebbe essere il cambio di marcia definitivo del nostro amato Napoli :sad: :look:

Offline Gabbie

• *
  • Che vita di merda.
« Risposta #1407 il: 16 Marzo, 2012, 17:10:23 pm »
mi spiace sinceramente per chi ci lavora, ma non vedere più la faccia da culo di Criscitiello sarà una liberazione. Speriamo se lo prendano a MP
:croce:
Un fatto che mi ha costretto a chiamare Gabriella alle undici dell'altro ieri.
Chi è la persona per cui le hai chiesto di praticare un maleficio e perché.

Offline wendell

• *
« Risposta #1408 il: 16 Marzo, 2012, 17:39:52 pm »
A me dispiace se zompa Sportitalia :nono:
ho cercato di capire cosa sei.....terrificante.

Offline Hwarang

• *
« Risposta #1409 il: 16 Marzo, 2012, 18:07:47 pm »
Ma sinceramente non credo proprio...segni di ridimensionamento non ce ne sono, anzi. E mi risulta che i proprietari di SI siano molto potenti economicamente...

Offline Dorix

• *
  • Registrazione: Mag 2011
  • Tifosotto made in china
« Risposta #1410 il: 16 Marzo, 2012, 18:09:49 pm »
E io mo che mi vedo la sera?  :fuga:

Offline Joker

• *
    • Calciomercato Napoli
« Risposta #1411 il: 16 Marzo, 2012, 18:12:20 pm »
Ma SI non è legato a Mediaset ?
Caserta la città dove SI A SCIMITA' FOSS BELLEZZ LOR FOSSR TUTT FOTOMODELL. Cittadina triste composta da finti maschi esaltati loro a juve casert a casertan e a regg, e 4 peret arrsagliut che a 15 anni s vesten comm e mamm e 50ann.

Offline Hwarang

• *
« Risposta #1412 il: 16 Marzo, 2012, 18:14:42 pm »
Ma SI non è legato a Mediaset ?

No, è chi fa le trasmissioni di SI (Interactive Group) che è molto legato a Papi.

SI è di una società appartenente a Ben Hammar e a Eurosport.  Ed è per questo che mi suona molto strano...

Online Guallera V.2

• *
  • Registrazione: Mar 2011
  • A16 vendi e vattente
« Risposta #1413 il: 16 Marzo, 2012, 20:45:29 pm »
Invece è da un bel pò di tempo che s'ipotizza una chiusura di SI, già un paio d'anni fa subirono un forte ridimensionamento, con un bel pò di gente tagliata e con diversi programmi ed esclusive cancellate. Criscitiello onestamente a Sky più che fare il fesso a dire le notizie di Sky Sport 24 non può fare, ma per lui sarebbe un forte ridimensionamento, visto l'aura pippobaudesca che ha acquisito a SI, con trasmissioni tutte sue e amichetti degli amichetti come ospiti. Pedullà tornerebbe sulla carta stampata ed a frequentare di nuovo più massiciamente le trasmissioni napoletane, Borghi e l'altro telecronista passerebbero sicuramente a Sky e Mediaset a fare i telecronisti. La Ballerini tornerebbe a fare la cassiera al Conad del Prenestino.
Se chiudono mi dispiace solo per il grottesco campionato argentino, amico di diverse scorribande notturne lavorative, ma delle trasmissione del Piscitiello non ne sentirei proprio la mancanza, vista la decisione mia presa diverso tempo fa di non guardarle più, complice la munnezzamma come ospiti tipo quel ricchione di Biasin, i cesaroni di Roma Channel e quell'altro laziale, il cazzone di Tutto Giuve.merda, Moggi che spara cazzate e sembra la reincarnazione di Ceacescu...e poi finalmente non passeremo 3 mesi con il grido di battaglia del LO SAI CHE ????
« Ultima modifica: 16 Marzo, 2012, 20:48:08 pm da kohna80 »

Offline Piskyno89

• *
  • Ma il cielo è sempre più noir!
« Risposta #1414 il: 16 Marzo, 2012, 20:49:35 pm »
scusate ma ha appena acquistato i diritti per le gare della nazionale italiana di basket, mentre l'eurolega dovrebbe andare su sky dall'anno prossimo. così come l'anticipo di serieA di basket del sabato dovrebbe passare su SI, perché LA7 non ha rispettato gli accordi con la legAbasket :look:

Online Guallera V.2

• *
  • Registrazione: Mar 2011
  • A16 vendi e vattente
« Risposta #1415 il: 16 Marzo, 2012, 20:51:22 pm »
scusate ma ha appena acquistato i diritti per le gare della nazionale italiana di basket, mentre l'eurolega dovrebbe andare su sky dall'anno prossimo. così come l'anticipo di serieA di basket del sabato dovrebbe passare su SI, perché LA7 non ha rispettato gli accordi con la legAbasket :look:
Non chiudono domani, se lo fanno sicuramente sarà dopo la chiusura della stagione sportiva, quindi in pieni mesi estivi del LO SAI CHE ?

Offline Hwarang

• *
« Risposta #1416 il: 16 Marzo, 2012, 20:53:55 pm »

Ma infatti stanno aumentando le loro offerte...se fossero in crisi dovrebbero fare il contrario  :scratch:

E cmq secondo me l'ipotetica quanto improbabile chiusura di Sportitalia sta a significare la morte dello sport in TV free...quindi io spero proprio che non avverrà mai.

Offline wendell

• *
« Risposta #1417 il: 16 Marzo, 2012, 21:05:31 pm »
La Ballerini tornerebbe a fare la cassiera al Conad del Prenestino.
:rofl:
ho cercato di capire cosa sei.....terrificante.

Offline Ragionier Cuckoldullo

• *
  • Slam dunk
« Risposta #1418 il: 16 Marzo, 2012, 21:27:05 pm »
pateme sta guardando Auriemma, il quale mo' mo' se sta sparann a' posa mostrando uno striscione gigante esposto nei distinti a Napoli-Cagliari: "AURIEMMA UNO DI NOI".

ma a' gente che tene 'ncapa?  :maronn:
Uà mentre stiamo in viaggio di nozze ce stann nientemeno 5 partite :maronn:
Potrebbe essere il cambio di marcia definitivo del nostro amato Napoli :sad: :look:

Offline djcarmine

• *
  • DIABLO VIVE
« Risposta #1419 il: 16 Marzo, 2012, 23:53:45 pm »
Invece è da un bel pò di tempo che s'ipotizza una chiusura di SI, già un paio d'anni fa subirono un forte ridimensionamento, con un bel pò di gente tagliata e con diversi programmi ed esclusive cancellate. Criscitiello onestamente a Sky più che fare il fesso a dire le notizie di Sky Sport 24 non può fare, ma per lui sarebbe un forte ridimensionamento, visto l'aura pippobaudesca che ha acquisito a SI, con trasmissioni tutte sue e amichetti degli amichetti come ospiti. Pedullà tornerebbe sulla carta stampata ed a frequentare di nuovo più massiciamente le trasmissioni napoletane, Borghi e l'altro telecronista passerebbero sicuramente a Sky e Mediaset a fare i telecronisti. La Ballerini tornerebbe a fare la cassiera al Conad del Prenestino.
Se chiudono mi dispiace solo per il grottesco campionato argentino, amico di diverse scorribande notturne lavorative, ma delle trasmissione del Piscitiello non ne sentirei proprio la mancanza, vista la decisione mia presa diverso tempo fa di non guardarle più, complice la munnezzamma come ospiti tipo quel ricchione di Biasin, i cesaroni di Roma Channel e quell'altro laziale, il cazzone di Tutto Giuve.merda, Moggi che spara cazzate e sembra la reincarnazione di Ceacescu...e poi finalmente non passeremo 3 mesi con il grido di battaglia del LO SAI CHE ????

a me invece mancheranno: mi mancheranno i flash di luce che il televisore emetteva quando inquadravano a capa chien e nzogna di pedullà, l'odio mai troppo celato che nutriva nei confronti di piscitiello, mi mancherà quest'ultimo per il mondo in cui si infrevava quando qualcuno osava nominare la Santissima Trinità berlusca/milan/marino, mi mancherà anche la ballarini perchè ha dimostrato che per fare carriera in TV non bisogna per forza essere belle, ma pure manc si si brav'. un pezzo di trashume che se ne va  :nono:
ed io mi sentii in quel momento come una prostituta sverginata dai suoi aguzzini

C. Pazzo 
Noi vinciamo in quanto esistiamo. Vinciamo quando siamo in 60.000 per Napoli-Cittadella e quando ci ricordiamo di Esteban Lopez o di Picchio Varricchio. Vinciamo odiando le strisciate e vivendo in funzione di questa maglia. Vinciamo andando con un paio di amici allo stadio e non guardando la partita in casa da soli in un salotto di Reggio Calabria. Vinciamo quando siamo migliaia ad ogni trasferta, vinciamo quando uno juventino nella nostra città viene additato come essere anormale e malato di scabbia