ieri mi è venuto proprio lo schifo
schifo? io non ho più le palle a furia di grattarmele
Commenti:
DS
diciamo che vierchwood è stato a dir poco inopportuno, infatti persino teocoli l'ha zittito dicendo che donadoni non era un allenatore da napoli, lui ha ribatutto dicendo "e reja?", e teo ha detto che comunque la situazione era diversa [poi con reja eravamo in serie C e B, e ci voleva un allenatore che ci facesse risalire subito, imho].
bagni ha detto che il napoli non acquisterà più nessuno, ma che la squadra è forte così. L'acquisto di Dossena ha completato l'organico e ci dare quel quid in più per mantenere la posizione. Secondo lui possiamo lottare per un posto in champions.
il presentatore ha detto che secondo lui, dopo le prime 3, per il 4° posto ci sono roma,napoli e fiorentina che in pratica si divideranno i 2 posti in europa league e il posto in champions...
al che è intervenuto collovati dicendo: "Il napoli secondo me può lottare per il 3° posto perché non è affatto inferiore alla juve". A quel punto è intervenuto di nuovo teo, dicendo allora anche per il 2° perché milan e juve sono sullo stesso livello e non hanno la forza di tenere il passo dell'inter. collovati ha detto che il milan bene o male la partita te la vince. la juve invece fa degli scivoloni assurdi e si è fissata con diego: per recuperare l'investimento, stanno distruggendo una squadra. E quindi ha pronosticato inter e milan in champions... juve, napoli, roma e fiorentina per i 2 posti in champions e i 2 in europa league, con la fiorentina defilata xké ha la rosa corta e se va avanti in champions, ne risentirà in campionato.
e lì ho continuato a grattarmi le palle... anche se godevo come un porco
TIFOSI
qui abbiamo raggiunto l'apice. Pedullà che sfotteva vigliotti xké voleva la musichetta della champions. Montefusco che diceva le stesse cose di collovati, secondo lui con l'acquisto mirato a centrocampo e in difesa [non ricordo se quello in difesa l'ha detto lui o quell'altro], il napoli può lottare per il 3° posto a discapito della juve.
ma il colmo si è avuto con la calza dal quale usciva il logo uefa champions league
lì ho pensato: oilloc, è fernut a zezzenell