Autore Topic: Il Napoli nelle trasmissioni televisive  (Letto 353277 volte)  Share 

Offline kolor

• *
  • Registrazione: Lug 2010
Re:Il Napoli nelle trasmissioni televisive
« Risposta #700 il: 22 Febbraio, 2011, 15:59:53 pm »
ah proposito un piccolo ot.  ieri ho sentito una canzone sul Napoli dei gipsy fint (o come si chiamano)...quella si che poteva essere l'inno...era davvero bella.
"snobbiamo tutto snobbiamo, coppa italia, europa league...snobbiamo, poi restiamo col cazzo in mano." auto-citaz.

Offline calvin

• *
  • Registrazione: Dic 2009
« Risposta #701 il: 22 Febbraio, 2011, 16:06:24 pm »
In queste settimane senza internet ho fatto una cosa che non facevo da tempo: informarmi sul napoli da giornali e televisioni....è impressionante come non ci trattino, come anche in una settimana come quella passata, col Napoli che rimane secondo, con l'Inter che ha gicato di sabato e con tutte le avversarie dirette che perdono o pareggiano (a parte la lazzie) il corriere e la repubblica ci mettano in 4-5 pagina sport, dopo roma rubentus, ma anche dopo palermo e fiorentina.

Io sarei anche contento dal punto di vista della scaramanzia e delle pressioni minori, ma questa cosa è pesantissima a livello di sponsor: se un Napoli secondo a questo punto del campionato si vede relegato in 3° pagina dei giornali e (a parte il caso del posticipo) mediamente si vede concessi 4 minuti all'una di notte da controdomenicasportcampo è chiaro che l'appeal per chi ci deve mettere i soldi scade.
fare sesso con le proprie opinioni rende più ciechi che farsi le seghe!

Online vampyr8

• *
  • Registrazione: Nov 2009
« Risposta #702 il: 27 Febbraio, 2011, 23:51:06 pm »
Pescante alla RAI: "vediamo se alla fine del campionato il napoli sta ancora là, aspettiamo a giudicare"

Offline domyssj

• *
  • Registrazione: Gen 2011
« Risposta #703 il: 27 Febbraio, 2011, 23:55:05 pm »
Pescante alla RAI: "vediamo se alla fine del campionato il napoli sta ancora là, aspettiamo a giudicare"
il suo fegato era gia esploso mentre lo diceva?

Offline angels

• *
  • Registrazione: Ott 2009
  • ...where amazing happens...
« Risposta #704 il: 28 Febbraio, 2011, 00:00:20 am »
veramente era Petrucci... :asd:. Cmq ha detto che per la Juve non era facile ricostruire dopo la B, a quel punto è intervenuto Collovati dicendo "allora perchè il Napoli sta andando cosi bene"?..

Offline djcarmine

• *
  • DIABLO VIVE
« Risposta #705 il: 28 Febbraio, 2011, 00:15:31 am »
poi dice che uno non si deve preoccupare
ed io mi sentii in quel momento come una prostituta sverginata dai suoi aguzzini

C. Pazzo 
Noi vinciamo in quanto esistiamo. Vinciamo quando siamo in 60.000 per Napoli-Cittadella e quando ci ricordiamo di Esteban Lopez o di Picchio Varricchio. Vinciamo odiando le strisciate e vivendo in funzione di questa maglia. Vinciamo andando con un paio di amici allo stadio e non guardando la partita in casa da soli in un salotto di Reggio Calabria. Vinciamo quando siamo migliaia ad ogni trasferta, vinciamo quando uno juventino nella nostra città viene additato come essere anormale e malato di scabbia

Offline Ragionier Cuckoldullo

• *
  • Slam dunk
« Risposta #706 il: 01 Marzo, 2011, 18:49:28 pm »
stasera sto di nuovo a sentire e' strunzate di Tascone  :alla:
Uà mentre stiamo in viaggio di nozze ce stann nientemeno 5 partite :maronn:
Potrebbe essere il cambio di marcia definitivo del nostro amato Napoli :sad: :look:

Offline kurz

• *
  • IO HO PAGATO E NUN ME FANNO ENTRÀ
« Risposta #707 il: 01 Marzo, 2011, 19:13:22 pm »
stasera sto di nuovo a sentire e' strunzate di Tascone  :alla:
mi so scordato dove ti vedo in diretta :love:
gesucrì

Offline Ragionier Cuckoldullo

• *
  • Slam dunk
« Risposta #708 il: 01 Marzo, 2011, 23:52:51 pm »
mi so scordato dove ti vedo in diretta :love:

TeleA. Stasera è stata una roba allucinante  :maronn:
Uà mentre stiamo in viaggio di nozze ce stann nientemeno 5 partite :maronn:
Potrebbe essere il cambio di marcia definitivo del nostro amato Napoli :sad: :look:

Offline francescofaber

• *
  • In direzione ostinata e contraria.
« Risposta #709 il: 07 Marzo, 2011, 00:50:55 am »
A Contromerda dicono che De Laurentis ha incitato alla violenza (quei due gran geni di Ordine e Cruciani). Per me il gesto che ha fatto è splendido, merita la solidarietà di tutto il popolo azzurro.
Per il resto danno ragione al Napoli sugli episodi (anche il gol di Cavani è dubbio). Mi stupisco che Paparesta ci difenda in tutto, dagli episodi al "nervosismo", che a suo dire (ma tu guarda) è giustificato dalle ladrate subite (squalifica di Lavezzi e espulsione di Mazzarri compresa). L'unico arbitro che non ci sfavorisce purtoppo non arbitra più... :wall: :wall:

VEDO TUTTO AZZURRO.

Offline djcarmine

• *
  • DIABLO VIVE
« Risposta #710 il: 07 Marzo, 2011, 00:53:35 am »
A Contromerda dicono che De Laurentis ha incitato alla violenza (quei due gran geni di Ordine e Cruciani). Per me il gesto che ha fatto è splendido, merita la solidarietà di tutto il popolo azzurro.
Per il resto danno ragione al Napoli sugli episodi (anche il gol di Cavani è dubbio). Mi stupisco che Paparesta ci difenda in tutto, dagli episodi al "nervosismo", che a suo dire (ma tu guarda) è giustificato dalle ladrate subite (squalifica di Lavezzi e espulsione di Mazzarri compresa). L'unico arbitro che non ci sfavorisce purtoppo non arbitra più... :wall: :wall:

guardacaso paparesta è stato l'aribtro che moggi ha chiuso nello spogliatoio :boh:
ed io mi sentii in quel momento come una prostituta sverginata dai suoi aguzzini

C. Pazzo 
Noi vinciamo in quanto esistiamo. Vinciamo quando siamo in 60.000 per Napoli-Cittadella e quando ci ricordiamo di Esteban Lopez o di Picchio Varricchio. Vinciamo odiando le strisciate e vivendo in funzione di questa maglia. Vinciamo andando con un paio di amici allo stadio e non guardando la partita in casa da soli in un salotto di Reggio Calabria. Vinciamo quando siamo migliaia ad ogni trasferta, vinciamo quando uno juventino nella nostra città viene additato come essere anormale e malato di scabbia

Offline francescofaber

• *
« Risposta #711 il: 07 Marzo, 2011, 00:56:28 am »
guardacaso paparesta è stato l'aribtro che moggi ha chiuso nello spogliatoio :boh:

e è il primo che ci fa notare che la testa di cazzo che è andato a provocare Mascara prendendolo a spintoni andava ammonito e quindi sarebbe stato espulso. Ma così, giusto per non farsi mancare niente.
VEDO TUTTO AZZURRO.

Offline isab1987

• *
  • il NAPOLI non si discute, SI AMA E BASTA!
« Risposta #712 il: 07 Marzo, 2011, 01:01:31 am »

io ho visto, ho iniziato a smadonnare, ho mandato a fare in culo papa' a lui e mediaset premium, che adesso disdirro' , e poi ho mandato una mail di improperi e protesta a controcampo. SONO VERGOGNOSI , DEVONO SOLO VERGOGNARSIò...

maroo come mi sono incazzata :wall: :wall: :wall:
:dignità:

Offline Gius

• *
« Risposta #713 il: 07 Marzo, 2011, 01:15:45 am »
franco ordine è quanto di più viscido e servile esista nel giornalismo sportivo....che goduria quando Mancini glielo disse in faccia
"La nostra gloria più grande non sta nel non cadere mai, ma nel risollevarci sempre dopo una caduta"  (Confucio)

Online vampyr8

• *
« Risposta #714 il: 07 Marzo, 2011, 01:23:39 am »
fate come me, quando il Napoli non vince non accendetela proprio la TV sui programmi sportivi, neanche quelli campani, non ho visto proprio neanche un secondo di trasmissioni sportive oggi e ora sto bello rilassato

Offline isab1987

• *
  • il NAPOLI non si discute, SI AMA E BASTA!
« Risposta #715 il: 07 Marzo, 2011, 01:27:48 am »
fate come me, quando il Napoli non vince non accendetela proprio la TV sui programmi sportivi, neanche quelli campani, non ho visto proprio neanche un secondo di trasmissioni sportive oggi e ora sto bello rilassato
ma io mi so incazzata per una cosa assolutamente extracalcistica. è per la lobotomizzazione mediatica che ho sbroccato e li abboffati di mail
:dignità:

Offline signor groucho

• *
  • Registrazione: Gen 2010
« Risposta #716 il: 07 Marzo, 2011, 09:09:07 am »
Quando vincemmo con la Juve Paparesta ci avrebbe annullato tre gol e avrebbe dato 6 rigori alla Juve. Io non credo nella buona fede dei programmi, e credo che Paparesta sia consigliato ad andare pro-Napoli visto il periodo di scarso feeling con i tifosi che s'è creato nelle settimane scorse.

Quoto. Già mi faccio il fegato così, perché mi devo spappolare anche pancreas, milza e annessi?
Alfrè ti conviene abbandonare la conversazione :look:

Offline francescofaber

• *
« Risposta #717 il: 07 Marzo, 2011, 10:55:46 am »
Quando vincemmo con la Juve Paparesta ci avrebbe annullato tre gol e avrebbe dato 6 rigori alla Juve. Io non credo nella buona fede dei programmi, e credo che Paparesta sia consigliato ad andare pro-Napoli visto il periodo di scarso feeling con i tifosi che s'è creato nelle settimane scorse.

Quoto. Già mi faccio il fegato così, perché mi devo spappolare anche pancreas, milza e annessi?

Più che altro può aver influito il fatto che a Mediaset Premium si sono accorti di aver sparato una cagata e volevano rimediare, per il fatto che Paparesta è stato molto deciso a difendere il napoli proprio da un punto di vista etico (e si capiva che c'era qualcosa sotto). Però sugli episodi mi pare abbia illustrato in modo inappuntabile le ragioni del Napoli.
VEDO TUTTO AZZURRO.

Offline kurz

• *
  • IO HO PAGATO E NUN ME FANNO ENTRÀ
« Risposta #718 il: 07 Marzo, 2011, 12:24:15 pm »
Appena ho visto in diretta il gesto ho detto a papà " mo ci sarà qualche strunz che dirà che De Laurentiis incita alla violenza" giustamente Cruciani non ha potuto tirarsi indietro :asd:
gesucrì

Offline francescofaber

• *
« Risposta #719 il: 07 Marzo, 2011, 12:56:45 pm »
Appena ho visto in diretta il gesto ho detto a papà " mo ci sarà qualche strunz che dirà che De Laurentiis incita alla violenza" giustamente Cruciani non ha potuto tirarsi indietro :asd:

Ma poi, perché violenza? Ora se non si può più fare nemmeno questo...Moratti che fa il gesto dell'ombrello invece non mi pare abbiano detto inciti alla violenza. Mai come ieri ho stimato Dela.
VEDO TUTTO AZZURRO.