Autore Topic: Il Napoli nelle trasmissioni televisive  (Letto 344781 volte)  Share 

Offline IlGeneraleNero

• *
  • Registrazione: Giu 2011
  • Napoli, solo Napoli, Napoli e basta!!!!!
Re:Il Napoli nelle trasmissioni televisive
« Risposta #2640 il: 26 Gennaio, 2016, 11:50:24 am »
dai troppo simpatico Collovati...ad un certo punto gli hanno chiesto il pronostico Napoli Empoli...lui tutto convinto: beh l'empoli gioca bene...3-0 per il Napoli....ma fatt murì....

ps: Tiki Taka vergognoso hanno parlato mezz'ora di Sarri e Mancini, ovviamente smerdando Sarri, tra la zoccola Satta, il baffetto ricchione da Roma e ovviamente lo stronzo di Cruciani....alla fine 1 minuto di orologio su De Rossi e tutti quanti: ma è diverso, Sarri è un allenatore deve dare il buon esempio...

si era già capito domenica sera alla DS che non guardo mai ma stavolta mi ci ero messo d'impegno ... l'argomento De Rossi non l'hanno trattato per più di due minuti ...
“La prima volta che ti ho vista sai, di un calcio di altri tempi mi innamorai, son qui in curva a cantare perchè da quel momento ci sei soltanto te...chiudo gli occhi e penso che passa il tempo passa insieme a te quando un giorno morire dovro' voglio portare in cielo i miei color…!” by ULTRAS L'AQUILA

Offline Gerardo Petti

• *
  • Registrazione: Ott 2009
« Risposta #2641 il: 08 Febbraio, 2016, 23:54:25 pm »
un liguori "scatenato" a tiki taka..contro rizzoli....e la juventus...
Bale mi fa cagare a spruzzo, è un caprone.

Offline vechabla

• *
  • Registrazione: Nov 2009
  • You Want It Darker
« Risposta #2642 il: 09 Febbraio, 2016, 08:31:34 am »
Tikitaka è 10 volte peggio del processo del lunedì. Io fisiologicamente non riesco a seguire più di 3 minuti di trasmissione. :vuommeco:

Ma come? E dove?» gli si chiede increduli. Non la Luna, pallido sasso rivoltante di romanticherie per lagrimosi e pagliazzi sodomiti; ma Marte, per Dio! Marte che, da rossa, ha da si far nera.

Offline Gabbie

• *
  • Che vita di merda.
« Risposta #2643 il: 09 Febbraio, 2016, 08:35:54 am »
Tikitaka è 10 volte peggio del processo del lunedì. Io fisiologicamente non riesco a seguire più di 3 minuti di trasmissione. :vuommeco:
Io avrò guardato un paio di puntate all'inizio, ma è veramente una porcheria. Anyway mi ha fatto molto ridere l'indignazione dei gobbi sul web, quando tocchi quel tasto gli brucia sempre :asd:
Un fatto che mi ha costretto a chiamare Gabriella alle undici dell'altro ieri.
Chi è la persona per cui le hai chiesto di praticare un maleficio e perché.

SpamMattia

« Risposta #2644 il: 09 Febbraio, 2016, 09:35:24 am »
io penso di non averlo mai visto. mediaset :doh:

rickyrich91

« Risposta #2645 il: 22 Febbraio, 2016, 23:50:42 pm »
Su canale 21 quella stramegapatana di Claudia Mercurio mi sta facendo dimenticare della partita   :love: :love: :love:

Offline TOTORE-RASTAMAN

• *
  • Registrazione: Ott 2013
  • Maradona è megl e pelè
    • Vieni a farti un giro nel mio SoundCloud :look:
« Risposta #2646 il: 22 Febbraio, 2016, 23:51:54 pm »
Su canale 21 quella stramegapatana di Claudia Mercurio mi sta facendo dimenticare della partita   :love: :love: :love:
Quella con due sandaniele al posto delle cosce?
:asd:

Offline djcarmine

• *
  • DIABLO VIVE
« Risposta #2647 il: 23 Febbraio, 2016, 15:03:41 pm »

mah è una bella ragazza con un ottimo fetillo, ma non mi sembra così notevole
ed io mi sentii in quel momento come una prostituta sverginata dai suoi aguzzini

C. Pazzo 
Noi vinciamo in quanto esistiamo. Vinciamo quando siamo in 60.000 per Napoli-Cittadella e quando ci ricordiamo di Esteban Lopez o di Picchio Varricchio. Vinciamo odiando le strisciate e vivendo in funzione di questa maglia. Vinciamo andando con un paio di amici allo stadio e non guardando la partita in casa da soli in un salotto di Reggio Calabria. Vinciamo quando siamo migliaia ad ogni trasferta, vinciamo quando uno juventino nella nostra città viene additato come essere anormale e malato di scabbia

Offline TOTORE-RASTAMAN

• *
  • Registrazione: Ott 2013
  • Maradona è megl e pelè
    • Vieni a farti un giro nel mio SoundCloud :look:
« Risposta #2648 il: 23 Febbraio, 2016, 15:13:40 pm »
mah è una bella ragazza con un ottimo fetillo, ma non mi sembra così notevole
io vorrei vedere questa....
https://www.facebook.com/CALCIATORIBRUTTI/videos/1088900054481761/
 :sad:

Offline Gabbie

• *
  • Che vita di merda.
Un fatto che mi ha costretto a chiamare Gabriella alle undici dell'altro ieri.
Chi è la persona per cui le hai chiesto di praticare un maleficio e perché.

Online vampyr8

• *
« Risposta #2650 il: 23 Febbraio, 2016, 16:58:29 pm »
azz siamo 47simi, retrocederemo

Offline kolor

• *
  • Registrazione: Lug 2010
« Risposta #2651 il: 26 Febbraio, 2016, 19:28:20 pm »
non vorrei dire ma Alvino a furia di fare trasmissioni da supertifoso, ciucciuvettole ecc.ecc. sta purtann proprio mal!
"snobbiamo tutto snobbiamo, coppa italia, europa league...snobbiamo, poi restiamo col cazzo in mano." auto-citaz.

Offline IlGeneraleNero

• *
« Risposta #2652 il: 26 Febbraio, 2016, 23:23:40 pm »
non vorrei dire ma Alvino a furia di fare trasmissioni da supertifoso, ciucciuvettole ecc.ecc. sta purtann proprio mal!

vabbè ma quella di Alvino è una trasmissione terra terra e si vede da chi telefona ... ma per cartià, è un simpatico improvvisatore ma giornalisticamente rasenta il ridicolo
“La prima volta che ti ho vista sai, di un calcio di altri tempi mi innamorai, son qui in curva a cantare perchè da quel momento ci sei soltanto te...chiudo gli occhi e penso che passa il tempo passa insieme a te quando un giorno morire dovro' voglio portare in cielo i miei color…!” by ULTRAS L'AQUILA

Offline LSF839

• *
  • Registrazione: Ago 2011
« Risposta #2653 il: 01 Marzo, 2016, 14:59:46 pm »
ieri il commento tecnico di Adani non mi è dispiaciuto

Offline kolor

• *
  • Registrazione: Lug 2010
« Risposta #2654 il: 07 Marzo, 2016, 23:02:18 pm »
Pellegrini era alla trasmissione di Canale 9, qualcuno ha sentito se ha detto qualche altra stronzata?
"snobbiamo tutto snobbiamo, coppa italia, europa league...snobbiamo, poi restiamo col cazzo in mano." auto-citaz.

Offline vechabla

• *
  • You Want It Darker
« Risposta #2655 il: 07 Marzo, 2016, 23:32:34 pm »
Pellegrini era alla trasmissione di Canale 9, qualcuno ha sentito se ha detto qualche altra stronzata?
l'allenatore del city? :look:

Ma come? E dove?» gli si chiede increduli. Non la Luna, pallido sasso rivoltante di romanticherie per lagrimosi e pagliazzi sodomiti; ma Marte, per Dio! Marte che, da rossa, ha da si far nera.

Offline paraw

• *
  • Registrazione: Lug 2011
« Risposta #2656 il: 08 Marzo, 2016, 00:58:39 am »
No,  si è afferrato solo con Fedele...

Offline IlGeneraleNero

• *
« Risposta #2657 il: 08 Marzo, 2016, 11:34:16 am »
ho sentito solo la parte in cui si è appiccicato con Fedele che si crede il padreterno e nessuno lo può contraddire ... ah poi, tanto per nn farsi mancare niente, Fedele si è preso anche una mezza questione con Ferlaino

Online ferro

• *
  • Registrazione: Ago 2011
  • E' muort 'o rre, evviva 'o rre !!
Il Napoli nelle trasmissioni televisive
« Risposta #2658 il: 08 Marzo, 2016, 20:02:10 pm »
Caressa on fire , nel suo editoriale ha dichiarato che Mihajlovic è di poco inferiore a Sarri.
« "[..] se tra voi c'è qualche fuori-classe lo sopporterò, altrimenti per fare una grande squadra mi accontenterò soltanto dei.. grandi giocatori, cioè di quei giocatori che hanno il coraggio grande, il cuore grande. Chi non ha queste virtù non è un grande giocatore, e neanche un mediocre giocatore. È soltanto nulla, quindi può vestirsi ed andarsene subito." » [W. Garbutt ]

Offline isab1987

• *
  • il NAPOLI non si discute, SI AMA E BASTA!
Il Napoli nelle trasmissioni televisive
« Risposta #2659 il: 30 Marzo, 2016, 22:40:25 pm »
:dignità: