Autore Topic: Il Napoli nelle trasmissioni televisive  (Letto 351209 volte)  Share 

Offline Gerardo Petti

• *
  • Registrazione: Ott 2009
Re:Il Napoli nelle trasmissioni televisive
« Risposta #2540 il: 07 Luglio, 2015, 14:31:43 pm »
Intanto per la Domenica Sportiva (Paolo Paganini) la permanenza a Napoli di Higuain dipende dall'esito del preliminare di champions league...  :asd:  :asd:  :asd:

può essere che lo cerchi la lazio.... :troll:
Bale mi fa cagare a spruzzo, è un caprone.

rickyrich91

« Risposta #2541 il: 07 Luglio, 2015, 14:33:39 pm »
Ma da uno che ha un culo al posto della faccia che vi aspettate??

Offline kolor

• *
  • Registrazione: Lug 2010
« Risposta #2542 il: 07 Luglio, 2015, 14:45:25 pm »
Intanto per la Domenica Sportiva (Paolo Paganini) la permanenza a Napoli di Higuain dipende dall'esito del preliminare di champions league...  :asd:  :asd:  :asd:

da rivalutare completamente il lavoro di Benitez!
"snobbiamo tutto snobbiamo, coppa italia, europa league...snobbiamo, poi restiamo col cazzo in mano." auto-citaz.

Offline impfed81

• *
  • Registrazione: Dic 2014
  • Solo la maglia!
« Risposta #2543 il: 13 Luglio, 2015, 12:54:39 pm »
sto vedendo quella di canale 8 su Dimaro , non è male , me la vedo con piacere anche se ogni tanto c'è il personaggio Corbo , Furio Fedele è un milanologo di vecchia scuola , unavolta aveva i capelli lunghissimi  :asd: , è interessante capire come la pensa uno che non è dell'ambiente napoli , legge e vede le cose con un'altra prospettiva rispetto a Del genio e a Caiazza.

ma sticazzi del mercato.

Offline Guallera V.2

• *
  • Registrazione: Mar 2011
  • A16 vendi e vattente
« Risposta #2544 il: 24 Luglio, 2015, 13:37:19 pm »
Udite bene : a Sky Sport, il direttore di tale emittente, Fabio Caressa ha affermato che per lo scudetto vede 4 squadre ed al primo posto della sua griglia personale ci sono Juve e Napoli sullo stesso livello. Mi sa che la Parodi ha iniziato a cucinare i funghetti allucinogeni....
« Ultima modifica: 24 Luglio, 2015, 14:24:44 pm da Guallera V.2 »

Online ferro

• *
  • Registrazione: Ago 2011
  • E' muort 'o rre, evviva 'o rre !!
« Risposta #2545 il: 24 Luglio, 2015, 14:14:22 pm »
Udite bene : a Sky Sport, il direttore di tale emittente, Fabio Caressa ha affermato che per lo scudetto vede 4 scudetti ed al primo posto della sua griglia personale ci sono Juve e Napoli sullo stesso livello. Mi sa che la Parodi ha iniziato a cucinare i funghetti allucinogeni....
Che significa vede quattro scudetti?
« "[..] se tra voi c'è qualche fuori-classe lo sopporterò, altrimenti per fare una grande squadra mi accontenterò soltanto dei.. grandi giocatori, cioè di quei giocatori che hanno il coraggio grande, il cuore grande. Chi non ha queste virtù non è un grande giocatore, e neanche un mediocre giocatore. È soltanto nulla, quindi può vestirsi ed andarsene subito." » [W. Garbutt ]

Online vampyr8

• *
  • Registrazione: Nov 2009
« Risposta #2546 il: 24 Luglio, 2015, 14:22:11 pm »
dai Gually voleva scrivere 4 squadre

Online ferro

• *
« Risposta #2547 il: 24 Luglio, 2015, 14:29:19 pm »
dai Gually voleva scrivere 4 squadre
Ah :look: non avevo capito overamente :look:

Caressa parla per il momento. Vediamo cosa ne pensa a inizio Settembre. Quando il Napoli avra venduto Callejon, Higuain e chissà chi altro...

Tra l altro non mi strapperei i capelli se andasse via Higuain...
« "[..] se tra voi c'è qualche fuori-classe lo sopporterò, altrimenti per fare una grande squadra mi accontenterò soltanto dei.. grandi giocatori, cioè di quei giocatori che hanno il coraggio grande, il cuore grande. Chi non ha queste virtù non è un grande giocatore, e neanche un mediocre giocatore. È soltanto nulla, quindi può vestirsi ed andarsene subito." » [W. Garbutt ]

Offline impfed81

• *
  • Registrazione: Dic 2014
  • Solo la maglia!
« Risposta #2548 il: 24 Luglio, 2015, 15:07:54 pm »
Ah :look: non avevo capito overamente :look:

Caressa parla per il momento. Vediamo cosa ne pensa a inizio Settembre. Quando il Napoli avra venduto Callejon, Higuain e chissà chi altro...

Tra l altro non mi strapperei i capelli se andasse via Higuain...

magari a gennaio vendono anche il vesuvio , e chissà cos'altro  :look:
ma sticazzi del mercato.

Online ferro

• *
« Risposta #2549 il: 24 Luglio, 2015, 15:38:31 pm »
magari a gennaio vendono anche il vesuvio , e chissà cos'altro  :look:
Ottima mossa mediatica!!

"OH VESUVIO LAVALI COM FUOCO!!"

Offline madBoy

• *
  • Registrazione: Mag 2013
  • Il Napoli, solo il Napoli, il Napoli e basta!
« Risposta #2550 il: 11 Settembre, 2015, 09:36:56 am »
Qualcuno sa in quale pacchetto SKY ha inserito le partite di coppa UEFA? Va a finire che con il pacchetto calcio nemmeno me le fanno vedere...  :brr:
"Non sono d'accordo con quello che dici, ma darei la vita perché tu possa dirlo" (Evelyn Beatrice Hall)

"La fortuna non esiste: esiste il momento in cui il talento incontra l'occasione" (Lucio Anneo Seneca)

Offline TOTORE-RASTAMAN

• *
  • Registrazione: Ott 2013
  • Maradona è megl e pelè
    • Vieni a farti un giro nel mio SoundCloud :look:
« Risposta #2551 il: 11 Settembre, 2015, 09:40:02 am »
Qualcuno sa in quale pacchetto SKY ha inserito le partite di coppa UEFA? Va a finire che con il pacchetto calcio nemmeno me le fanno vedere...  :brr:
ah boh.... IO sto tentando di capire se, nel mio pacchetto senza calcio, le posso comprare in pay per view.

Offline Ragionier Cuckoldullo

• *
  • Registrazione: Ott 2009
  • Slam dunk
« Risposta #2552 il: 11 Settembre, 2015, 09:47:37 am »

Sport
Uà mentre stiamo in viaggio di nozze ce stann nientemeno 5 partite :maronn:
Potrebbe essere il cambio di marcia definitivo del nostro amato Napoli :sad: :look:

rickyrich91

« Risposta #2553 il: 11 Settembre, 2015, 10:02:09 am »

ci vuole sky sport, pure io ci so rimasto di merda   :maronn:

Offline luisTHEbig

• *
  • Registrazione: Dic 2009
« Risposta #2554 il: 11 Settembre, 2015, 11:35:12 am »
ovviamente sport, hanno fatto lo stesso che facevano per la champions...
C H I   N O N   C I   C R E D E   R E S T I   A   C A S A ! ! !

Offline tony_

• *
  • Registrazione: Set 2011
« Risposta #2555 il: 11 Settembre, 2015, 12:04:56 pm »
installate sopcast o acestream e vedete lo streaming perfettamente :boh:
io non ho mai visto un presidente di calcio senza proprio un minimo di passione, questo non ama Napoli ne il Napoli...ama la sua azienda Napoli, non ama i trofei, ama solo i ritorni economici...

Offline luisTHEbig

• *
« Risposta #2556 il: 11 Settembre, 2015, 12:15:16 pm »
ah boh.... IO sto tentando di capire se, nel mio pacchetto senza calcio, le posso comprare in pay per view.
in pay per view puoi comprare tutto ma i prezzi sono folli e non conviene...io ho aggiunto il pacchetto sport a 3,90 euro al mese x 12 mesi al mio abbonamento chiamando lo 027070 buttandomi avanti e dicendo che mi avevano contattato proponendomi quest'offerta. Potete provare anche voi, cmq il pacchetto sport avendo perso la champions lo stanno svendendo...

Offline TOTORE-RASTAMAN

• *
  • Registrazione: Ott 2013
  • Maradona è megl e pelè
    • Vieni a farti un giro nel mio SoundCloud :look:
« Risposta #2557 il: 11 Settembre, 2015, 12:22:53 pm »
in pay per view puoi comprare tutto ma i prezzi sono folli e non conviene...io ho aggiunto il pacchetto sport a 3,90 euro al mese x 12 mesi al mio abbonamento chiamando lo 027070 buttandomi avanti e dicendo che mi avevano contattato proponendomi quest'offerta. Potete provare anche voi, cmq il pacchetto sport avendo perso la champions lo stanno svendendo...
mi sa che mi sputano in faccia perché io ho skygo base avuto in omaggio per un anno per l'abbonamento a vodafone casa....
:look:

Offline IlGeneraleNero

• *
  • Registrazione: Giu 2011
  • Napoli, solo Napoli, Napoli e basta!!!!!
« Risposta #2558 il: 11 Settembre, 2015, 12:53:37 pm »
l'EL me la vado a vedere al cinema e levo le pietre davanti al cecato  :lookair:
“La prima volta che ti ho vista sai, di un calcio di altri tempi mi innamorai, son qui in curva a cantare perchè da quel momento ci sei soltanto te...chiudo gli occhi e penso che passa il tempo passa insieme a te quando un giorno morire dovro' voglio portare in cielo i miei color…!” by ULTRAS L'AQUILA

Offline luisTHEbig

• *
« Risposta #2559 il: 11 Settembre, 2015, 13:47:14 pm »
mi sa che mi sputano in faccia perché io ho skygo base avuto in omaggio per un anno per l'abbonamento a vodafone casa....
:look:

:rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: