Autore Topic: Il Napoli nelle trasmissioni televisive  (Letto 353213 volte)  Share 

Offline kolor

• *
  • Registrazione: Lug 2010
Re:Il Napoli nelle trasmissioni televisive
« Risposta #2520 il: 08 Aprile, 2015, 11:46:33 am »
Intanto Auriemma ha aperto una nuova pagina Facebook "Si gonfia la rete" e continua a postare contenuti tipo: Higuain sta già cercando casa in Spagna, Benitez ha prenotato l'appartamento a Londra...
"snobbiamo tutto snobbiamo, coppa italia, europa league...snobbiamo, poi restiamo col cazzo in mano." auto-citaz.

rickyrich91

« Risposta #2521 il: 08 Aprile, 2015, 11:58:04 am »
Intanto Auriemma ha aperto una nuova pagina Facebook "Si gonfia la rete" e continua a postare contenuti tipo: Higuain sta già cercando casa in Spagna, Benitez ha prenotato l'appartamento a Londra...

dice pure che callejon gia ha pigliato a cas a madrid....ma poi all'atletico farebbe pure la panchina

comunque auriemma è il male....

Offline IlGeneraleNero

• *
  • Registrazione: Giu 2011
  • Napoli, solo Napoli, Napoli e basta!!!!!
« Risposta #2522 il: 08 Aprile, 2015, 14:58:16 pm »
il peggio credo sia Alvino che continua imperterrito a dire che bisogna aspettare la fine della stagione per giudicare l'operato di Benitez e chi non lo fa non è tifoso del Napoli ed esulta alle sconfitte per dire che aveva ragione ....
“La prima volta che ti ho vista sai, di un calcio di altri tempi mi innamorai, son qui in curva a cantare perchè da quel momento ci sei soltanto te...chiudo gli occhi e penso che passa il tempo passa insieme a te quando un giorno morire dovro' voglio portare in cielo i miei color…!” by ULTRAS L'AQUILA

Offline enricocaruso

• *
  • Registrazione: Apr 2012
« Risposta #2523 il: 08 Aprile, 2015, 16:23:13 pm »
Direttamente dalla pagina Facebook del Napolista.
Indovina chi :rofl:
E allora? Mi devo vergognare delle mie opinioni argomentate e ragionate? Sono un normale utente, e ho un nome e cognome, peraltro noti anche qui, ragazzino, tu preferisci vomitare merda senza un pensiero razionale dietro, godi pure. Ora però vorrei capire chi gestisce questo forum, perché la situazione non è più accettabile...

Offline Genny Fenny

• *
  • Registrazione: Apr 2011
  • Voglia di Partenope
« Risposta #2524 il: 08 Aprile, 2015, 16:32:56 pm »

Sono un normale utente, e ho un nome e cognome, peraltro noti anche qui, ragazzino

:look:

Offline Ragionier Cuckoldullo

• *
  • Registrazione: Ott 2009
  • Slam dunk
« Risposta #2525 il: 08 Aprile, 2015, 17:04:42 pm »
Jamm o'vero, fate i bravi e scennite a'cuollo a Enrico, che quantomeno ha il pregio di far raddoppiare il numero dei post in ogni dopopartita.
Uà mentre stiamo in viaggio di nozze ce stann nientemeno 5 partite :maronn:
Potrebbe essere il cambio di marcia definitivo del nostro amato Napoli :sad: :look:

Offline Fagiolino Quattroporzioni

• *
  • Registrazione: Set 2011
« Risposta #2526 il: 08 Aprile, 2015, 17:06:44 pm »
Jamm o'vero, fate i bravi e scennite a'cuollo a Enrico, che quantomeno ha il pregio di far raddoppiare il numero dei post delle iastemme  in ogni dopopartita.

Fixed

Offline Fuller

• *
  • Registrazione: Gen 2011
Il Napoli nelle trasmissioni televisive
« Risposta #2527 il: 08 Aprile, 2015, 17:17:21 pm »
Free caruso

Offline Moebius

• *
« Risposta #2528 il: 08 Aprile, 2015, 20:58:20 pm »
#je suis enricocaruso
ragazzi, cercate di non esagerare con le bestemmie

Offline FistingTopo

• *
  • Registrazione: Giu 2011
  • RINGHIOOOOOOOOOOOO
« Risposta #2529 il: 08 Aprile, 2015, 21:41:20 pm »

Offline GeppiGeppi

• *
  • Registrazione: Ago 2013
  • Hysaj, djale shqiptar.
Il Napoli nelle trasmissioni televisive
« Risposta #2530 il: 08 Aprile, 2015, 21:55:23 pm »
Le faide tra utenti hanno veramente cacato il cazzo.

Ndё she ulkun e grekun, vrahj grekun e le ulkun. (Proverbio albanese)
[Se vedi il lupo e il greco, uccidi prima il greco e lascia il lupo.]

Offline kolor

• *
« Risposta #2531 il: 21 Aprile, 2015, 12:10:17 pm »
Number Two:

Anna Falchi: Da sue fonti, Mihajilovic ha già firmato.

Venerato: biennale ad 1.7mln (mi pare non ricordo bene)

"snobbiamo tutto snobbiamo, coppa italia, europa league...snobbiamo, poi restiamo col cazzo in mano." auto-citaz.

Offline torello

• *
  • Registrazione: Mag 2012
  • Voglio grinta, cattiveria, LE PALLEEEEEEE
« Risposta #2532 il: 21 Aprile, 2015, 12:26:51 pm »
Number Two:

Anna Falchi: Da sue fonti, Mihajilovic ha già firmato.

Venerato: biennale ad 1.7mln (mi pare non ricordo bene)

se lo dice la Falchi... :look:
Non è con le fighe che si valuta il vero Uomo... ma con i cessi...

Offline elDieciNueve

• *
  • Registrazione: Nov 2009
  • Professore, si scansi
« Risposta #2533 il: 21 Aprile, 2015, 12:31:32 pm »
Ieri a Goal Show c'era Moggi che raccontava di un simpatico aneddoto in cui cazziava Bianchi perchè volesse fare il capuzziello prima della partenza per una trasferta, proprio durante momenti concitati in cui Alemao pare avesse fatto tardi per la prima volta in carriera.

In sostanza pare ce l'avessero tutti con Bianchi, da Moggi a Carmando passando per lo stesso Ferlaino. Qualcuno mi saprebbe spiegare il motivo?
Ma siccome Gorgone è in tilt, il Napoli manda Ferrarese a servizio che è uno spettacolo. Minuto due: il tornante vede Stellone e gli sussurra "spingi", è la svolta.

Offline Guallera V.2

• *
  • Registrazione: Mar 2011
  • A16 vendi e vattente
« Risposta #2534 il: 21 Aprile, 2015, 12:48:43 pm »
Ieri a Goal Show c'era Moggi che raccontava di un simpatico aneddoto in cui cazziava Bianchi perchè volesse fare il capuzziello prima della partenza per una trasferta, proprio durante momenti concitati in cui Alemao pare avesse fatto tardi per la prima volta in carriera.

In sostanza pare ce l'avessero tutti con Bianchi, da Moggi a Carmando passando per lo stesso Ferlaino. Qualcuno mi saprebbe spiegare il motivo?
Bianchi era un orso, taciturno, musone e misantropo che non andava d'accordo neanche con se stesso. L'unico che lo stimava o quantomeno gliele diceva in faccia le cose, era solo Maradona.

Offline kolor

• *
« Risposta #2535 il: 21 Aprile, 2015, 13:03:03 pm »

quoto turtle, Bianchi era ombroso, taciturno e orso anche nelle interviste, ricordo nelle vittorie importanti all'epoca registravo qualsiasi cosa con il mio primo videoregistratore vhs, arrivavi a Bianchi e sentivi "Ma si, ma insomma va bene"....praticamente sembrava un Dino Zoff 2.

Offline madBoy

• *
  • Registrazione: Mag 2013
  • Il Napoli, solo il Napoli, il Napoli e basta!
« Risposta #2536 il: 06 Luglio, 2015, 00:01:57 am »
Intanto per la Domenica Sportiva (Paolo Paganini) la permanenza a Napoli di Higuain dipende dall'esito del preliminare di champions league...  :asd:  :asd:  :asd:
« Ultima modifica: 06 Luglio, 2015, 00:06:16 am da madBoy »
"Non sono d'accordo con quello che dici, ma darei la vita perché tu possa dirlo" (Evelyn Beatrice Hall)

"La fortuna non esiste: esiste il momento in cui il talento incontra l'occasione" (Lucio Anneo Seneca)

Offline vampyr8

• *
  • Registrazione: Nov 2009
« Risposta #2537 il: 06 Luglio, 2015, 00:06:17 am »
Intanto per la Domenica Sportiva (Paolo Paganini) la permanenza a Napoli di Higuain dipende dall'esito del prelliminare champions league...  :asd:  :asd:  :asd:

secondo me non lo passiamo

Offline impfed81

• *
  • Registrazione: Dic 2014
  • Solo la maglia!
« Risposta #2538 il: 06 Luglio, 2015, 12:15:36 pm »
Intanto per la Domenica Sportiva (Paolo Paganini) la permanenza a Napoli di Higuain dipende dall'esito del preliminare di champions league...  :asd:  :asd:  :asd:

:rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl:

Davvero l'ha detto ?  :cazzimm:
ma sticazzi del mercato.

Offline madBoy

• *
  • Registrazione: Mag 2013
  • Il Napoli, solo il Napoli, il Napoli e basta!
"Non sono d'accordo con quello che dici, ma darei la vita perché tu possa dirlo" (Evelyn Beatrice Hall)

"La fortuna non esiste: esiste il momento in cui il talento incontra l'occasione" (Lucio Anneo Seneca)