Autore Topic: Il Napoli nelle trasmissioni televisive  (Letto 353105 volte)  Share 

Alemao

Re:Il Napoli nelle trasmissioni televisive
« Risposta #2340 il: 13 Maggio, 2014, 14:10:45 pm »
Ce ne fossero di più come lui. Invece abbondano i soloni e quelli che più sparano merda non sono certo i mediaset boys, ma la fauna pennivendola locale e campana.

Offline Bruce Colotti

• *
  • Registrazione: Ago 2012
  • Brigadiere, come vede, si lavicchia!
« Risposta #2341 il: 13 Maggio, 2014, 14:18:59 pm »
sto ascoltando in straming radio kiss kiss napoli....il giornalista napoletano sta facendo notare alla merda Cherubini le menzogne che ha raccontato nel suo pezzo su mediaset

Offline mv80

• *
  • Registrazione: Ott 2009
« Risposta #2342 il: 13 Maggio, 2014, 14:43:41 pm »
Del Genio sono anni (almeno 3) che lo dico che ha cambiato impostazione alla sua linea storica che era sobria ed analitica nonostante il tifo. Adesso praticamente le sue analisi ed i suoi giudizi sono fatti per rispondere a qualcuno, per polemizzare con qualcun altro, per respingere attacchi dei tifosi pessimisti.

Verissimo...e credo che la cosa sia coincisa con il preciso istante in cui la gente come Auriemma e Alvino, suoi "colleghi" di matrice locale per i quali peraltro non fa niente per nascondere la bassissima stima, si sono relativamente affrancati sulle pay tv nazionali e lui è rimasto professionalmente a quello che aveva 20 anni fa...Avoglia a dire la volpe e l'uva.
Secondo dati Opta, David Lopez ha avuto ben il 90% di Pass Success, su ben 81 Touches. E' un rapporto molto buono

Offline metaversus

• *
  • che roba..
« Risposta #2343 il: 13 Maggio, 2014, 15:14:07 pm »
Rassegnarsi al marciume è insostenibile, purtroppo il giornalismo sportivo è un fondo di riciclaggio continuo di munnezza. E Napoli non è da meno.
Tuttavia, nell'impossibilità di modificare le acque, possiamo comunque toglierci qualche sfizio: al pernacchio, degna espressione di una napoli antica, va sostituito l'insulto, senza trascendere nella calunnia, proprio perchè per certi giornalisti napoletani la verità è più infamante dell'invenzione. C'è pagnottismo e malafede. Ogni occasione deve essere buona per attaccarli.
Viva Paolo Del Genio che, tra l'altro, da quando si fa affiancare da quella milfona bionda popputa ha incrementato la mia stima.

"Appartengo per nascita a quella gente accampata sotto un vulcano attivo. Conosciamo lunghissime pazienze e fuochi spenti. Ma quando arriva al bordo la colata di collera, la città si ritrova densa e compatta come lava. Nessun sismografo l' avverte quando è pronta e allora guai a chi tocca" Erri De Luca

Online pappasouth

• *
  • Opinion Leader
« Risposta #2344 il: 13 Maggio, 2014, 15:37:23 pm »
Verissimo...e credo che la cosa sia coincisa con il preciso istante in cui la gente come Auriemma e Alvino, suoi "colleghi" di matrice locale per i quali peraltro non fa niente per nascondere la bassissima stima, si sono relativamente affrancati sulle pay tv nazionali e lui è rimasto professionalmente a quello che aveva 20 anni fa...Avoglia a dire la volpe e l'uva.

mah, io mi ricordo che la questione di Del Genio che non emerge sulle tv nazionali esiste dal cippo a Forcella, da 10 anni se non più... dai tempi dello slogan "Pezzella in RAI", da quando le partite si seguivano su TCS :troll:

Alemao

« Risposta #2345 il: 13 Maggio, 2014, 15:53:19 pm »
Rassegnarsi al marciume è insostenibile, purtroppo il giornalismo sportivo è un fondo di riciclaggio continuo di munnezza. E Napoli non è da meno.
Tuttavia, nell'impossibilità di modificare le acque, possiamo comunque toglierci qualche sfizio: al pernacchio, degna espressione di una napoli antica, va sostituito l'insulto, senza trascendere nella calunnia, proprio perchè per certi giornalisti napoletani la verità è più infamante dell'invenzione. C'è pagnottismo e malafede. Ogni occasione deve essere buona per attaccarli.
Viva Paolo Del Genio che, tra l'altro, da quando si fa affiancare da quella milfona bionda popputa ha incrementato la mia stima.

Per me proprio perché non ha fatto il lacchè o l'allisciabastoni si è precluso quest'opportunità a livello nazionale. Siccome il lancio della merda mediatica contro Napoli è cosa risaputa da Tolosa-Napoli 1-0 (e meno male che non ci stava internet), ogni tanto uno che prende a cuore il Napoli e che ci mette pure la dovuta foga ci sta benissimo.

Offline Dorix

• *
  • Registrazione: Mag 2011
  • Tifosotto made in china
« Risposta #2346 il: 13 Maggio, 2014, 16:38:18 pm »
Raffaele Auriemma
2 minuti fa
Esopo avrà scritto La volpe e l'uva pensando a chi, non riuscendo a lavorare per una rete nazionale, invita rabbiosamente i napoletani a non vedere più quella rete....

Paolo Del Genio
14 h ·

comunque per precisare, anche se lo sanno già tutti, io non ho mai chiamato una tv, una radio, un giornale nazionale. di lavorare sul nazionale me ne strafrego. troppi compromessi, poca libertà, troppo lecchinaggio. quindi esopo quando ha scritto volpe-uva, pensava a quelli in carriera, non a quelli come me che vogliono essere liberi e ci riescono

:alla: :alla:

Online Red

• *
  • Registrazione: Apr 2014
  • Why are you wearing that stupid man suit?
« Risposta #2347 il: 13 Maggio, 2014, 16:49:36 pm »

Paolo Del Genio
14 h ·

comunque per precisare, anche se lo sanno già tutti, io non ho mai chiamato una tv, una radio, un giornale nazionale. di lavorare sul nazionale me ne strafrego. troppi compromessi, poca libertà, troppo lecchinaggio. quindi esopo quando ha scritto volpe-uva, pensava a quelli in carriera, non a quelli come me che vogliono essere liberi e ci riescono

eugè fai parià  :rotfl: :rotfl:
Distruggere fa parte del processo creativo

Alemao

« Risposta #2348 il: 13 Maggio, 2014, 17:03:41 pm »

Paolo Del Genio
14 h ·

:ruoss:

Offline luisTHEbig

• *
  • Registrazione: Dic 2009
« Risposta #2349 il: 13 Maggio, 2014, 19:57:41 pm »

Paolo Del Genio
14 h ·

che mito! la mia stima per lui aumenta ogni giorno di +...veramente lo considero uno di noi!!! altro che merda secca tipo auriemma et simila...
che poi sta cosa del nazionale è verissima, considerate che paolone è il tipo che a TCS mandò in diretta a fare in culo Moggi che all' epoca venne preso come ospite d'onore fisso in trasmissione e sempre in diretta lo accusò di essere un imbroglione ladro ed intrallazzatore...ditemi voi uno così "libero" come può essere preso in considerazione dai nazionali...
C H I   N O N   C I   C R E D E   R E S T I   A   C A S A ! ! !

Offline DioBrando

• *
  • Registrazione: Lug 2011
  • è inutile, inutile, inutile, inutile!
Re:R: Il Napoli nelle trasmissioni televisive
« Risposta #2350 il: 13 Maggio, 2014, 20:46:15 pm »
dai peppe, l'unica pecca di del genio è che sia troppo tifoso... ma CORBO ANTONIO  non s pò sentì! uno che cambia opinione come le zone dove  un cane decide di pisciare!
il chiattone anche non è male ma del genio gli è superiore.

E poi mi dicono che non devo giudicare la gente dai gusti che tiene, ora sono certo che a Wendell gli piace pure il gelato doppio gusto puffo-pistacchio e pensa che PIF abbia qualche merito nella sua vita di merda oltre a chiavarsi la Innocenzi (che è forse l'unico motivo per cui tollero la sua faccia di cazzo e non sprango il televisore quando lo vedo)... Magari di notte s'e lo fa in mano pure sul video di Conchita Wurst.

Ma come si fa a dire che Corbo è uno serio ed è meglio di Del Genio? Come dire che Criscitiello non tiene la uallera al posto del cervello.

PS io comunque a Wendell gli voglio bene, lo porterei pure con me a fare un puttan tour a Berlino in qualche flatrate dove ci vanno solo chiattoni turchi a farsi sboldrone rumene, non vorrei fraintendesse.
« Ultima modifica: 13 Maggio, 2014, 20:49:55 pm da DioBrando »

Offline DioBrando

• *
« Risposta #2351 il: 13 Maggio, 2014, 20:54:38 pm »
Per me proprio perché non ha fatto il lacchè o l'allisciabastoni si è precluso quest'opportunità a livello nazionale. Siccome il lancio della merda mediatica contro Napoli è cosa risaputa da Tolosa-Napoli 1-0 (e meno male che non ci stava internet), ogni tanto uno che prende a cuore il Napoli e che ci mette pure la dovuta foga ci sta benissimo.

Sient a me, quello è stato o' frat Piccinini che lo ha ostacolato, sennò si veniva a sapere a livello nazionale che o'pat si faceva le vacanze di lavoro" a Napoli. Insomma na cosa tipo fratelli Grimm, Cenerentola co corna annesse.

Offline GeppiGeppi

• *
  • Registrazione: Ago 2013
  • Hysaj, djale shqiptar.
R: Il Napoli nelle trasmissioni televisive
« Risposta #2352 il: 13 Maggio, 2014, 21:01:22 pm »
DioBrando, sulla Innocenzi ti devo riprendere. Una mezza botta, mezza cessa, che quando apre ti fa rimpiangere la berlusconiana della prima ora.
Ed è pure un poco guardia e un po' fascistella.

Ndё she ulkun e grekun, vrahj grekun e le ulkun. (Proverbio albanese)
[Se vedi il lupo e il greco, uccidi prima il greco e lascia il lupo.]

Offline DioBrando

• *
Re:R: Il Napoli nelle trasmissioni televisive
« Risposta #2353 il: 13 Maggio, 2014, 21:33:11 pm »
DioBrando, sulla Innocenzi ti devo riprendere. Una mezza botta, mezza cessa, che quando apre ti fa rimpiangere la berlusconiana della prima ora.
Ed è pure un poco guardia e un po' fascistella.

Fascistella no che teneva pure la foto di Veltroni (si, di Veltroni) in cameretta quando a Roma si faceva riempire la patana dai peggio piecori romani. Stava nei giovani del PD, sempre al circolo Mazzini aret a quella n'zella sporca di Orfini, che per pigliarsi una sfaccimma di laurea in archeologia (a dire il vero l'ultima volta che lo vidi a villa Doria-Pamphili, sette anni fa, non l'aveva ancora presa credo) ci ha messo una vita e però già da buon leccamazzi teneva il posto in dipartimento a nessun titolo. Mamma mia quanto lo odiavo. Però a lei quattro botte sode le avrei dato volentieri per vederla starnazzare che gli piaceva il cazzo napoletano fetente...

Ma sono un signore e non mi mischio con chi la sinistra la usava per fare le seghe al vicino danese e poi cantava bella ciao agitando la mano n'zvata... Comunque, concludendo, non è né cozza né fascia, ma come direbbe il buon truzzo di Orfini, è solo na grande zozza.

Offline GeppiGeppi

• *
  • Hysaj, djale shqiptar.
« Risposta #2354 il: 13 Maggio, 2014, 21:39:17 pm »
Vabbuò, figurati. Sono io che considero il PD un partito fascista :look:
Mi vado ad iscrivere alla Leva Universale per la Difesa della Patria.

Offline DioBrando

• *
« Risposta #2355 il: 13 Maggio, 2014, 22:38:36 pm »
Intanto ho costretto De Paola nel suo blog del corriere.it, col mia classica faccia a cazzo, a dire che Tosel ha fatto poco con la multa e che la curva giallozzozza è un cancro da estirpare...  :asd:

Offline kolor

• *
  • Registrazione: Lug 2010
« Risposta #2356 il: 19 Maggio, 2014, 21:13:00 pm »
Su Canale 21 (per gli appassionati) c'è ospite il mariuolo...
"snobbiamo tutto snobbiamo, coppa italia, europa league...snobbiamo, poi restiamo col cazzo in mano." auto-citaz.

Offline GeppiGeppi

• *
  • Hysaj, djale shqiptar.
« Risposta #2357 il: 19 Maggio, 2014, 21:20:08 pm »
Che fanno a Canale 21? È vero che Fedele mangerà un limone in diretta?

Offline Trenz

• *
  • Registrazione: Ago 2011
  • Beffato,vi spiego perché...
« Risposta #2358 il: 19 Maggio, 2014, 21:31:20 pm »
Intanto a +N stanno facendo molto per non farsi più mandare i giocatori del Napoli in esclusiva.  :look:

Offline Gabbie

• *
  • Che vita di merda.
« Risposta #2359 il: 19 Maggio, 2014, 21:43:36 pm »
Intanto a +N stanno facendo molto per non farsi più mandare i giocatori del Napoli in esclusiva.  :look:
:cazzimm:
Un fatto che mi ha costretto a chiamare Gabriella alle undici dell'altro ieri.
Chi è la persona per cui le hai chiesto di praticare un maleficio e perché.