la cosa più importante per chi fa giornalismo è l'onestà intellettuale (e, ovviamente, semplicemente l'onestà

)
perchè nessuno è infallibile e tutti hanno i difetti (troppo tifoso, troppo spocchioso, troppo ignorante, logorroico, ecc) e sono tutti più o meno tollerabili, evedentemente
tutti tranne uno, ossia la DIS-onestà
gli onesti sono pochissimi e tra questi non ci stanno auriemma, venerato, in generale quelli mediaset e moltissimi (troppio) di sky
del genio, zazzaroni, chiariello, iannicelli io li annovero tra quelli "onesti" e pochissimi altri
seguo loro e solo loro, mentre chi scrive o parla con l'intento di fottere il lettore/telespettatore non merita di essere seguito
e dunque fa BENISSIMO del genio a dire che non si deve seguire mediaset (dove TUTTO è falso e ha lo scopo di favorire berlusconi e i suoi sodali, dunque strisciate, banche ecc)....seguire sky è ancora possibile ma con molta attenzione, come anche canale 21 "il bello del calcio" (anche perchè c'è clausia mercurio che diventa SEMPRE PIE' BONA a ogni trasmissione

che meraviglia di femmina

)
inutile seguire number two
giusto seguire campania sport (per l'onestà, ripeto, poi tutto è opinabile)
ignoro le trasmissioni di del genio, ahime, anzi se mi dite l'emittente e i programmi dove sta mi fate un piacere