Autore Topic: Il Napoli nelle trasmissioni televisive  (Letto 353026 volte)  Share 

Offline Ragionier Cuckoldullo

• *
  • Registrazione: Ott 2009
  • Slam dunk
Re:Il Napoli nelle trasmissioni televisive
« Risposta #2120 il: 18 Febbraio, 2014, 21:46:04 pm »
Intanto l'account FB della SSC Napoli, dopo ogni puntata del programma su Piuenne, parte col marchettone: Ti è piaciuta la maglietta che indossava ieri Pepe Reina? La trovi in offerta nei nostri store a... :doh:

che poi non era manco male, se non fosse per l'insulsa striscia bianca (credo un omaggio a DeLa) :look:

Uà mentre stiamo in viaggio di nozze ce stann nientemeno 5 partite :maronn:
Potrebbe essere il cambio di marcia definitivo del nostro amato Napoli :sad: :look:

Offline Genny Fenny

• *
  • Registrazione: Apr 2011
  • Voglia di Partenope
R: Il Napoli nelle trasmissioni televisive
« Risposta #2121 il: 18 Febbraio, 2014, 21:51:50 pm »
Che schifo, ma chi le disegna queste cose? Pensate che ci stanno cristiani che si occupano di queste strunzate dalla mattina alla sera, in ogni azienda c'è un mongoloide che si ma questo banner, il bianco è troppo sparato, dobbiamo richiamare un certo genere di utenza, ci vuole un messaggio di maggior impatto, vedi qua, ecco, questo effetto così, un po' di inglese a capa e cazzo. Da noi questa persona è Peppe Wendell.

Inviato dal mio GT-I9300 usando Tapatalk 4

Online vampyr8

• *
  • Registrazione: Nov 2009
« Risposta #2122 il: 18 Febbraio, 2014, 21:55:29 pm »
quella maglia può essere usata quando si viene eletti Miss Italia o sindaci

Offline Alex88

• *
  • ...look closer
R: Re:R: Il Napoli nelle trasmissioni televisive
« Risposta #2123 il: 18 Febbraio, 2014, 21:57:08 pm »
Che schifo, ma chi le disegna queste cose? Pensate che ci stanno cristiani che si occupano di queste strunzate dalla mattina alla sera, in ogni azienda c'è un mongoloide che si ma questo banner, il bianco è troppo sparato, dobbiamo richiamare un certo genere di utenza, ci vuole un messaggio di maggior impatto, vedi qua, ecco, questo effetto così, un po' di inglese a capa e cazzo. Da noi questa persona è Peppe Wendell.

Inviato dal mio GT-I9300 usando Tapatalk 4
Imho il Principe l'ha gia' comprata :look:

Offline djcarmine

• *
  • DIABLO VIVE
« Risposta #2124 il: 19 Febbraio, 2014, 11:10:07 am »
che poi non era manco male, se non fosse per l'insulsa striscia bianca (credo un omaggio a DeLa) :look:

ma la paletta ta rann in omaggio o si compra a parte poi?
ed io mi sentii in quel momento come una prostituta sverginata dai suoi aguzzini

C. Pazzo 
Noi vinciamo in quanto esistiamo. Vinciamo quando siamo in 60.000 per Napoli-Cittadella e quando ci ricordiamo di Esteban Lopez o di Picchio Varricchio. Vinciamo odiando le strisciate e vivendo in funzione di questa maglia. Vinciamo andando con un paio di amici allo stadio e non guardando la partita in casa da soli in un salotto di Reggio Calabria. Vinciamo quando siamo migliaia ad ogni trasferta, vinciamo quando uno juventino nella nostra città viene additato come essere anormale e malato di scabbia

Offline TOTORE-RASTAMAN

• *
  • Registrazione: Ott 2013
  • Maradona è megl e pelè
    • Vieni a farti un giro nel mio SoundCloud :look:
Re:R: Re:R: Il Napoli nelle trasmissioni televisive
« Risposta #2125 il: 19 Febbraio, 2014, 11:11:32 am »

:rotfl:

Offline nickwire

• *
  • Registrazione: Giu 2011
  • Mitologie sparse
R: Re:Il Napoli nelle trasmissioni televisive
« Risposta #2126 il: 19 Febbraio, 2014, 15:45:56 pm »

:rotfl:

Alfrê par ò cazz da Tapatalk

Offline Antonio Scannagatti

• *
  • Registrazione: Giu 2012
« Risposta #2127 il: 04 Marzo, 2014, 13:48:32 pm »
Spettacolare puntata de Il Bello del Calcio con il talebano beniteziano Del Genio che va a farsi esplodere nel covo degli italianisti ad oltranza, nello stile dei migliori Gasparri e la Russa quando andavano da Santoro col solo intento di sfasciargli la trasmissione.

Offline GeppiGeppi

• *
  • Registrazione: Ago 2013
  • Hysaj, djale shqiptar.
« Risposta #2128 il: 04 Marzo, 2014, 14:11:54 pm »
Santoro si è alzato i miliardi facendosi sfasciare la trasmissione :asd:

Ndё she ulkun e grekun, vrahj grekun e le ulkun. (Proverbio albanese)
[Se vedi il lupo e il greco, uccidi prima il greco e lascia il lupo.]

Offline TOTORE-RASTAMAN

• *
  • Registrazione: Ott 2013
  • Maradona è megl e pelè
    • Vieni a farti un giro nel mio SoundCloud :look:
« Risposta #2129 il: 04 Marzo, 2014, 14:19:18 pm »
Spettacolare puntata de Il Bello del Calcio con il talebano beniteziano Del Genio che va a farsi esplodere nel covo degli italianisti ad oltranza, nello stile dei migliori Gasparri e la Russa quando andavano da Santoro col solo intento di sfasciargli la trasmissione.
Vedere la faccia di fedele viola è stato un momento di grandissima televisione.... :asd:
Cmq at che talebano, del genio era l'unico che diceva cose sensate e, non avendo argomenti per controbattere, il club del catenaccio non ha potuto fare altro che urlargli addosso. :boh:

Offline luisTHEbig

• *
  • Registrazione: Dic 2009
« Risposta #2130 il: 04 Marzo, 2014, 14:29:37 pm »
paolone del genio è un grande intenditore di pallone, nonchè uno dei pochissimi (forse l' unico) veramente tifoso come e quanto noi.
Non è un paraculo, come tutti prende capate, ma io anche savolta (ieri in trasmissione) sono d'accordo con lui.

PAOLO UNO DI NOI  :compagni:
C H I   N O N   C I   C R E D E   R E S T I   A   C A S A ! ! !

Offline Antonio Scannagatti

• *
  • Registrazione: Giu 2012
« Risposta #2131 il: 04 Marzo, 2014, 14:33:26 pm »
Fedele diventa viola ad ogni trasmissione. Per me Del Genio con l'approdo di Benitez a Napoli ha perso qualsiasi obiettività e credbilità.

Offline pappasouth

• *
  • Opinion Leader
« Risposta #2132 il: 04 Marzo, 2014, 18:18:38 pm »
ma tu veramente ti devi sciacquare la bocca prima di parlare di Del Genio

Offline GeppiGeppi

• *
  • Hysaj, djale shqiptar.
« Risposta #2133 il: 04 Marzo, 2014, 18:33:43 pm »
Del Genio non si tocca. E poi non è vero che le critiche non le fa. Però quando non vomiti merda e cerchi di mantenere il decoro per esporre le critiche nessuno ti ascolta.
Del Genio, a differenza di quei ciucci miracolati che ci sono in giro, ha grande preparazione e intelligenza calcistica e saprebbe spiegarti con il cucchiaino quello che è successo in campo pure con le molliche di pane sul tavolo dopo mangiato. Inoltre, ha sempre avuto uno stile, nonostante le capate, da signore. Poi, se alla gente piacciono i vastasi sono cazzi loro.

Offline GeppiGeppi

• *
  • Hysaj, djale shqiptar.
« Risposta #2134 il: 04 Marzo, 2014, 18:37:03 pm »
Che poi, per ora, è lo stesso discorso che faccio per Benitez che in poco più di sei mesi tiene, nonostante le difficoltà, stabilmente la squadra al terzo posto (non sono saporito, quindi mi starebbe bene alla fine del campionato), una finale di Coppa Italia e ottavi di Europa League, la Champions fatta a modino. Tutta roba che buttando il sangue abbiamo fatto in quattro anni.
Ha sbagliato diverse partite, ma anche con Rafa mi sciacquo la bocca :look:
« Ultima modifica: 04 Marzo, 2014, 18:38:30 pm da Il Commissario Marlon »

Offline vechabla

• *
  • You Want It Darker
« Risposta #2135 il: 04 Marzo, 2014, 18:59:42 pm »
Mamma mia in tv non c'è una sola trasmissione decente sul calcio.Ieri guardavo Tiki taka,e credetemi,è qualcosa di talmente brutto,che mi fa rivalutare number two.

Ma come? E dove?» gli si chiede increduli. Non la Luna, pallido sasso rivoltante di romanticherie per lagrimosi e pagliazzi sodomiti; ma Marte, per Dio! Marte che, da rossa, ha da si far nera.

Offline Ragionier Cuckoldullo

• *
  • Slam dunk
« Risposta #2136 il: 04 Marzo, 2014, 19:09:23 pm »
Mamma mia in tv non c'è una sola trasmissione decente sul calcio.Ieri guardavo Tiki taka,e credetemi,è qualcosa di talmente brutto,che mi fa rivalutare number two.

ma questo perchè il calcio parlato fa schifo in sè
ora che non ho più Sconcertone sono costretto a ripiegare sul moviolone di Graziano Cesari :(
Uà mentre stiamo in viaggio di nozze ce stann nientemeno 5 partite :maronn:
Potrebbe essere il cambio di marcia definitivo del nostro amato Napoli :sad: :look:

Offline Alex88

• *
  • ...look closer
R: Re:Il Napoli nelle trasmissioni televisive
« Risposta #2137 il: 04 Marzo, 2014, 20:23:08 pm »
Ti vedevi piuenne... Ieri c'era Doblas :asd:

Offline Hwarang

• *
« Risposta #2138 il: 04 Marzo, 2014, 21:04:57 pm »
Paoluccio Del Genio pure è scaduto assai eh.
Infatti dopo la "polemica" sul futuro di Benitez cu Zazzaroni cmq alla fine s'è menato nella trasmissione  :patt:
Cosi come ogni anno dice "non parlo di calciomercato perchè si rischia di illudere i tifosi" e poi ne parla alla fine  :asd:

Offline luisTHEbig

• *
  • Registrazione: Dic 2009
Re:R: Il Napoli nelle trasmissioni televisive
« Risposta #2139 il: 05 Marzo, 2014, 00:43:03 am »
Del Genio non si tocca. E poi non è vero che le critiche non le fa. Però quando non vomiti merda e cerchi di mantenere il decoro per esporre le critiche nessuno ti ascolta.
Del Genio, a differenza di quei ciucci miracolati che ci sono in giro, ha grande preparazione e intelligenza calcistica e saprebbe spiegarti con il cucchiaino quello che è successo in campo pure con le molliche di pane sul tavolo dopo mangiato. Inoltre, ha sempre avuto uno stile, nonostante le capate, da signore. Poi, se alla gente piacciono i vastasi sono cazzi loro.
:compagni:
C H I   N O N   C I   C R E D E   R E S T I   A   C A S A ! ! !