Ma come schifo tutti quanti. Ma cazzo, dico io, ma un presunto giornalista di una sfaccimma di qualsiasi cosa di merda che parla di una partita, quella partita se la sarà vista? Ecco cosa dice la moviola della Gazzetta:
NAPOLI-INTER 0-0 — L’Inter protesta per due presunti rigori. Al 15’ il cross di Maicon è stoppato da una mano di Aronica tenuta molta larga: l’arbitro lo giudica involontario, ma dal replay l’impressione è opposta. Non solo, lo stesso Rosetti a Bari aveva dato un rigore contro l’Inter molto simile. Nella ripresa al 5’ trattenuta (leggera) di Grava su Milito: l’arbitro lascia continuare ma che rischio per il difensore. Ok i gialli per Pazienza (al 2’), Maicon, Muntari, Zuniga, Sneijder e Gargano (che sarà squalificato)
Allora, sul mani di Aronica, poco da dire, se non aggiungere magari che un episodio analogo a favore del Napoli, contro il Genoa, non è stato fischiato, perché l'informazione deve essere totale, mezza verità è una bugia. Poi, il secondo rigore è inesistente, sarebbe stato rigore solo se al posto di Milito ci fosse stato Del Piero. Terzo, ok i gialli (che poi quello a Zuniga mi sembra esageratissimo), ma i gialli non dati? Muntari la partita non la doveva finire, e Cambiasso neanche, e anche Santon aveva diritto al suo cartellino. Qui non si tratta del fatto che io sono parziale, si tratta del fatto che queste emerite teste di cazzo la partita non l'hanno neanche vista!