Autore Topic: Il Napoli nelle trasmissioni televisive  (Letto 352505 volte)  Share 

Offline vampyr8

• *
  • Registrazione: Nov 2009
Re:Il Napoli nelle trasmissioni televisive
« Risposta #1820 il: 07 Ottobre, 2013, 21:43:51 pm »
Anna Falchi ha esordito dicendo: benvenuto a Number 34!

Offline djcarmine

• *
  • DIABLO VIVE
« Risposta #1821 il: 07 Ottobre, 2013, 22:32:39 pm »
E' roba di Nickwire,nun fa o scem :look:

se mi dicesse che per di arrivare a lei dovrei chiavare una sola in canno al sopracitato critico musicale, non mi perderei troppo in indugi
ed io mi sentii in quel momento come una prostituta sverginata dai suoi aguzzini

C. Pazzo 
Noi vinciamo in quanto esistiamo. Vinciamo quando siamo in 60.000 per Napoli-Cittadella e quando ci ricordiamo di Esteban Lopez o di Picchio Varricchio. Vinciamo odiando le strisciate e vivendo in funzione di questa maglia. Vinciamo andando con un paio di amici allo stadio e non guardando la partita in casa da soli in un salotto di Reggio Calabria. Vinciamo quando siamo migliaia ad ogni trasferta, vinciamo quando uno juventino nella nostra città viene additato come essere anormale e malato di scabbia

Offline GeppiGeppi

• *
  • Registrazione: Ago 2013
  • Hysaj, djale shqiptar.
R: Re:Il Napoli nelle trasmissioni televisive
« Risposta #1822 il: 07 Ottobre, 2013, 22:47:16 pm »
se mi dicesse che per di arrivare a lei dovrei chiavare una sola in canno al sopracitato critico musicale, non mi perderei troppo in indugi
Ma pure di più, a patto che poi si arrivi a lei sul serio.
Già, non te la prendere. Sono solo supposizioni :asd:

Ndё she ulkun e grekun, vrahj grekun e le ulkun. (Proverbio albanese)
[Se vedi il lupo e il greco, uccidi prima il greco e lascia il lupo.]

Offline GeppiGeppi

• *
  • Hysaj, djale shqiptar.
R: Il Napoli nelle trasmissioni televisive
« Risposta #1823 il: 07 Ottobre, 2013, 22:50:47 pm »
È fidanzata con Frustalupi :(

Offline Guallera V.2

• *
  • Registrazione: Mar 2011
  • A16 vendi e vattente
« Risposta #1824 il: 07 Ottobre, 2013, 22:53:42 pm »
Tiètiè al nuovo processo del lunedì formato Enrico Varriale, da Napoli ecco Giggi & Ross di Made in Sud.... :maronn:

Offline Ragionier Cuckoldullo

• *
  • Registrazione: Ott 2009
  • Slam dunk
« Risposta #1825 il: 07 Ottobre, 2013, 22:58:46 pm »
MADE IN NAPLES di Angelo Forgione a "UltraZoom" di N. Odierna
Uà mentre stiamo in viaggio di nozze ce stann nientemeno 5 partite :maronn:
Potrebbe essere il cambio di marcia definitivo del nostro amato Napoli :sad: :look:

Offline djcarmine

• *
  • DIABLO VIVE
« Risposta #1826 il: 07 Ottobre, 2013, 23:16:37 pm »
la moviola fisiognomica  :sbav:
ed io mi sentii in quel momento come una prostituta sverginata dai suoi aguzzini

C. Pazzo 
Noi vinciamo in quanto esistiamo. Vinciamo quando siamo in 60.000 per Napoli-Cittadella e quando ci ricordiamo di Esteban Lopez o di Picchio Varricchio. Vinciamo odiando le strisciate e vivendo in funzione di questa maglia. Vinciamo andando con un paio di amici allo stadio e non guardando la partita in casa da soli in un salotto di Reggio Calabria. Vinciamo quando siamo migliaia ad ogni trasferta, vinciamo quando uno juventino nella nostra città viene additato come essere anormale e malato di scabbia

Offline GeppiGeppi

• *
  • Hysaj, djale shqiptar.
« Risposta #1827 il: 07 Ottobre, 2013, 23:22:03 pm »
Nello Odierna è meglio di Fabio Fazio.
Forgione sublime quando dice "questa è un'opera che mi ha portato via molto tempo". L'umiltà prima di tutto.

Offline Joker

• *
    • Calciomercato Napoli
« Risposta #1828 il: 07 Ottobre, 2013, 23:24:46 pm »
Forgione è più inquietante di Odierna stesso.
Caserta la città dove SI A SCIMITA' FOSS BELLEZZ LOR FOSSR TUTT FOTOMODELL. Cittadina triste composta da finti maschi esaltati loro a juve casert a casertan e a regg, e 4 peret arrsagliut che a 15 anni s vesten comm e mamm e 50ann.

Offline Joker

• *
    • Calciomercato Napoli
« Risposta #1829 il: 07 Ottobre, 2013, 23:25:58 pm »
"300 pagine di cultura".
Caserta la città dove SI A SCIMITA' FOSS BELLEZZ LOR FOSSR TUTT FOTOMODELL. Cittadina triste composta da finti maschi esaltati loro a juve casert a casertan e a regg, e 4 peret arrsagliut che a 15 anni s vesten comm e mamm e 50ann.

Offline djcarmine

• *
  • DIABLO VIVE
« Risposta #1830 il: 08 Ottobre, 2013, 00:04:20 am »
io non lo so perchè ma nello odierna mi fa pisciare addosso. vorrei che celebrasse il mio funerale

C. Pazzo 

Offline GeppiGeppi

• *
  • Hysaj, djale shqiptar.
« Risposta #1831 il: 08 Ottobre, 2013, 00:42:29 am »
A volte basta nominarlo per pisciarmi sotto dalle risate. Che sia benedetto dagli dei.

Offline Guallera V.2

• *
  • A16 vendi e vattente
« Risposta #1832 il: 08 Ottobre, 2013, 10:52:44 am »
Io non vorrei mai avere una capata in faccia da Nello Odierna. A proposito ma l'ubriacone Saverio Russo che fine ha fatto ? Me lo ricordo una volta ai tempi del fallimento, fuori una delle tante manifestazioni a piazza Municipio a cui partecipai, con le scoccone rosse ed un ciato di vinello niente male....

Offline Trenz

• *
  • Registrazione: Ago 2011
  • Beffato,vi spiego perché...
« Risposta #1833 il: 08 Ottobre, 2013, 11:13:41 am »
Io non vorrei mai avere una capata in faccia da Nello Odierna. A proposito ma l'ubriacone Saverio Russo che fine ha fatto ? Me lo ricordo una volta ai tempi del fallimento, fuori una delle tante manifestazioni a piazza Municipio a cui partecipai, con le scoccone rosse ed un ciato di vinello niente male....
Gli occhiali Nello Odierna li ha pigliati direttamente a rint ò scass e pianura,probabilmente in un'altra esistenza erano il parabrezza di una fiat uno.

Anche a me manca Saverio Russo,specialmente in quei fuorionda a tcs in cui si lasciava  andare al dialetto nostrano.
Il magico trio con Del Genio e Pezzella  :sbav:

Offline Antonio Scannagatti

• *
  • Registrazione: Giu 2012
« Risposta #1834 il: 08 Ottobre, 2013, 12:02:12 pm »
Il lunedì televisivo sportivo napoletano è proprio una calata dei mongoli, quanta monnezza arriva da roma davvero incredibile.

Offline Guallera V.2

• *
  • A16 vendi e vattente
« Risposta #1835 il: 08 Ottobre, 2013, 14:10:16 pm »
Di ritorno dalla commemorazione di Carlo Iuliano allo stadio San Paolo, visto che gli è stata dedicata la tribuna stampa : c'era tutta la creme della creme, Auriemma, Lucariello, Vigliotti, Monti, Cesarano, Carratelli, Carlo Verna, Gianfranco Coppola con la tuta, Ugolini, De Maggio, Modugno, Iavarone, Corbo, Ferlaino, Pavarese, Nello Odierno, il fratello di Maradona che pareva uscito da Traffic di Steven Soderbergh, Pompameo, Jolanda De Rienzo, Gianni Punzo, Michele Plastino, Bruscolotti, Canè, Vinicio con signora, Gino Rivieccio, Improta con la figlia Titti, Abbondanza, Luciano Moggi (che ho salutato con un "Grande direttore!!" e gli ho pure stretto la mano... :look:), De Magistris, Lino Russo ecc....Nel Napoli presenti Baldari e Formisano.

Offline vechabla

• *
  • You Want It Darker
« Risposta #1836 il: 08 Ottobre, 2013, 14:12:39 pm »
Luciano Moggi (che ho salutato con un "Grande direttore!!" e gli ho pure stretto la mano... :look:),
Sei una merda!!!

Ma come? E dove?» gli si chiede increduli. Non la Luna, pallido sasso rivoltante di romanticherie per lagrimosi e pagliazzi sodomiti; ma Marte, per Dio! Marte che, da rossa, ha da si far nera.

Offline Guallera V.2

• *
  • A16 vendi e vattente
« Risposta #1837 il: 08 Ottobre, 2013, 14:15:20 pm »
Sei una merda!!!
E pensa che nel dicembre del 1997 al matrimonio di mia cugina, feci pure il brindisi e la foto con lui.... :look:

Leif Erikson

R: Re:Il Napoli nelle trasmissioni televisive
« Risposta #1838 il: 08 Ottobre, 2013, 14:17:13 pm »
Gli occhiali Nello Odierna li ha pigliati direttamente a rint ò scass e pianura,probabilmente in un'altra esistenza erano il parabrezza di una fiat uno.

Ahhahahahahah
Ahhahahahahah

Comunque il video è una cosa magnifica che solo il dr Continanza saprebbe illustrare a parole