E' durato 10 minuti, con Rafilone parecchio imbarazzato per certi versi, quando la buttano in puttanate folkloristiche.
Un fatto che mi ha costretto a chiamare Gabriella alle undici dell'altro ieri.
Chi è la persona per cui le hai chiesto di praticare un maleficio e perché.
o tramm a mur foss l'ascensor.... comunque mi hanno rotto il cazzo... ma quando faranno una napoli chanell e mandiamo a fare in culo a ttti quanti... mi sono rotto il cazzo che questi ogni volta che parlano del napoli se ne escono ca pizz e la tarantella... mentre invece con milan juve e inter si parla seriamente... ma jat a fa e bucchin.... mi spiace solo per il servizio sulla satta
Potevi scegliere il processo del lunedì di Varriale dove c'era lo scrittore Maurizio De Giovanni alquanto serioso.
Io ho visto il moviolone di 7 gold su milan napoli, dove finiva con 2 rossi per noi e 3 rigori per il milan.
HAI CAPITO MALE... IO A STI PAGLIACCIO NON LI HO VISTI E NON VOGLIO VEDERLI... IERI ALLE 20:00 MI SONO VISTO A TUTTO CAMPO SU CANALE 8 CONDOTTO DA DEL GENIO... DOVE SI PARLA DI CALCIO E DI TATTICA... NON DI QUESTE STRONZATE.
non è vero che mattia non è bello.
Noi vinciamo in quanto esistiamo. Vinciamo quando siamo in 60.000 per Napoli-Cittadella e quando ci ricordiamo di Esteban Lopez o di Picchio Varricchio. Vinciamo odiando le strisciate e vivendo in funzione di questa maglia. Vinciamo andando con un paio di amici allo stadio e non guardando la partita in casa da soli in un salotto di Reggio Calabria. Vinciamo quando siamo migliaia ad ogni trasferta, vinciamo quando uno juventino nella nostra città viene additato come essere anormale e malato di scabbia
Beh Del Genio dopo aver fatto la trasmissione ed i ritiri con Alvino devo dire che è peggiorato molto.Io ho visto il moviolone di 7 gold su milan napoli, dove finiva con 2 rossi per noi e 3 rigori per il milan.
Uà mentre stiamo in viaggio di nozze ce stann nientemeno 5 partite
Potrebbe essere il cambio di marcia definitivo del nostro amato Napoli
se è per questo Cesari è riuscito ad ascirsene che la squalifica del Balotelli è colpa del quarto uomo che gli è andato vicino senza motivo ascoltando così gli insulti poi riportati
A number two Sconcerti accolto come Gesù Cristo alla domenica delle palme.