Autore Topic: Il Napoli nelle trasmissioni televisive  (Letto 352789 volte)  Share 

Offline djcarmine

• *
  • Registrazione: Nov 2009
  • DIABLO VIVE
Re:Il Napoli nelle trasmissioni televisive
« Risposta #1760 il: 23 Settembre, 2013, 15:48:21 pm »
ma è vero che marike fruscio si è cacciata le zizze fuori?

e capirai, ormai ho visto piu tempo i capitielli di marika che i miei :look: già una volta in quello studio che non piglia mai fuoco in diretta, sfoggiò un vestitino molto perbene che lasciava fuoriuscire volontariamente quei due oggetti abnormi grandi quanto a capa toja :sbav:
ed io mi sentii in quel momento come una prostituta sverginata dai suoi aguzzini

C. Pazzo 
Noi vinciamo in quanto esistiamo. Vinciamo quando siamo in 60.000 per Napoli-Cittadella e quando ci ricordiamo di Esteban Lopez o di Picchio Varricchio. Vinciamo odiando le strisciate e vivendo in funzione di questa maglia. Vinciamo andando con un paio di amici allo stadio e non guardando la partita in casa da soli in un salotto di Reggio Calabria. Vinciamo quando siamo migliaia ad ogni trasferta, vinciamo quando uno juventino nella nostra città viene additato come essere anormale e malato di scabbia

Offline cavallopazzo

• *
  • Registrazione: Ott 2009
« Risposta #1761 il: 23 Settembre, 2013, 15:55:54 pm »
e capirai, ormai ho visto piu tempo i capitielli di marika che i miei :look: già una volta in quello studio che non piglia mai fuoco in diretta, sfoggiò un vestitino molto perbene che lasciava fuoriuscire volontariamente quei due oggetti abnormi grandi quanto a capa toja :sbav:
io ho la testa nettamente più piccola....

Offline DioBrando

• *
  • Registrazione: Lug 2011
  • è inutile, inutile, inutile, inutile!
« Risposta #1762 il: 23 Settembre, 2013, 17:12:43 pm »
ieri comunque che grande magnata di cazzo per Costacurta, sto ancora godendo....

Offline cavallopazzo

• *
« Risposta #1763 il: 23 Settembre, 2013, 17:18:27 pm »
io noto solo che non vogliono parlare del napoli... mettono ancora la juve come argomento principale... mah...

Offline Lovercraft

• *
« Risposta #1764 il: 23 Settembre, 2013, 17:24:41 pm »
Ma meno parlano di noi meglio e'.
It's watermelón... INSIDE OF WATERMELÒN!

Offline djcarmine

• *
  • DIABLO VIVE
« Risposta #1765 il: 23 Settembre, 2013, 18:14:58 pm »
invece io mi chiedo come mai del napoli se ne parla fin troppo solo quando è aperto il mercato, mentre quando inizia il calcio vero, viene trattato alla stregua di una squadra tipo fiorentina o lazio totalmente snobbate in precedenza
« Ultima modifica: 23 Settembre, 2013, 18:17:00 pm da djcarmine »
ed io mi sentii in quel momento come una prostituta sverginata dai suoi aguzzini

C. Pazzo 
Noi vinciamo in quanto esistiamo. Vinciamo quando siamo in 60.000 per Napoli-Cittadella e quando ci ricordiamo di Esteban Lopez o di Picchio Varricchio. Vinciamo odiando le strisciate e vivendo in funzione di questa maglia. Vinciamo andando con un paio di amici allo stadio e non guardando la partita in casa da soli in un salotto di Reggio Calabria. Vinciamo quando siamo migliaia ad ogni trasferta, vinciamo quando uno juventino nella nostra città viene additato come essere anormale e malato di scabbia

Offline GeppiGeppi

• *
  • Registrazione: Ago 2013
  • Hysaj, djale shqiptar.
R: Il Napoli nelle trasmissioni televisive
« Risposta #1766 il: 23 Settembre, 2013, 19:44:49 pm »
Quando verrà quel giorno, perché verrà, saranno costretti a sentire il cazzo in culo e a parlarne come una strisciata qualsiasi.

Ndё she ulkun e grekun, vrahj grekun e le ulkun. (Proverbio albanese)
[Se vedi il lupo e il greco, uccidi prima il greco e lascia il lupo.]

Offline regista

• *
  • Registrazione: Set 2010
  • l'ex 'e mammeta
« Risposta #1767 il: 23 Settembre, 2013, 20:22:44 pm »
invece io mi chiedo come mai del napoli se ne parla fin troppo solo quando è aperto il mercato, mentre quando inizia il calcio vero, viene trattato alla stregua di una squadra tipo fiorentina o lazio totalmente snobbate in precedenza
Il disegno mediatico e' quello di sottostimare quindi si e' bottega aperta in sede di calciomercato e ombra delle strisciate durante il campionato
Sappiamo tutti chi e' il porco!
please, no more Vittorio Raio!

Offline Ragionier Cuckoldullo

• *
  • Slam dunk
« Risposta #1768 il: 23 Settembre, 2013, 20:46:08 pm »
Il nuovo "Brogesso del lunedì" di Varriale è trashamente degnissimo di quello del fu Biscardi
Uà mentre stiamo in viaggio di nozze ce stann nientemeno 5 partite :maronn:
Potrebbe essere il cambio di marcia definitivo del nostro amato Napoli :sad: :look:

Online Guallera V.2

• *
  • Registrazione: Mar 2011
  • A16 vendi e vattente
« Risposta #1769 il: 23 Settembre, 2013, 20:48:23 pm »
Il nuovo "Brogesso del lunedì" di Varriale è trashamente degnissimo di quello del fu Biscardi
Ma mai come questo Tiki Taka, dove il nostro povero Rafilone sarà ospite in compagnia di Mughini, la Satta e Parpiglia il paparazzo calciofilo.

Offline Ragionier Cuckoldullo

• *
  • Slam dunk
« Risposta #1770 il: 23 Settembre, 2013, 20:55:00 pm »
Ma mai come questo Tiki Taka, dove il nostro povero Rafilone sarà ospite in compagnia di Mughini, la Satta e Parpiglia il paparazzo calciofilo.

ad ogni modo Gianni Ippoliti e Gene Gnocchi nella stessa trasmissione non si reggono
Uà mentre stiamo in viaggio di nozze ce stann nientemeno 5 partite :maronn:
Potrebbe essere il cambio di marcia definitivo del nostro amato Napoli :sad: :look:

Offline Dorix

• *
  • Registrazione: Mag 2011
  • Tifosotto made in china
« Risposta #1771 il: 23 Settembre, 2013, 20:55:12 pm »
De Laurentiis in diretta su canale 21, in chiamata alla Silvio style  :rotfl:

Offline Bruce Wayne

• *
« Risposta #1772 il: 23 Settembre, 2013, 21:59:44 pm »
De Laurentiis in diretta su canale 21, in chiamata alla Silvio style  :rotfl:
Perchè?? Che dicono?

Online Guallera V.2

• *
  • A16 vendi e vattente
« Risposta #1773 il: 24 Settembre, 2013, 11:49:45 am »
Avete visto Rafilone in quell'orribile trasmissione chiamata Tiki Taka ? Solite pagliacciate capitanate dal pessimo Auriemma, gli chiedono che vuol dire "tramm 'a muro".... :maronn:, dove perfino Bellinazzo pure lui partenopeo non sapeva il significato. Poi vabbè Pardo che aveva pippato, Mughini col maglione camuflage di Peppa Pig, la cosa migliore la presentazione con annesso servizio su Melissa Satta, chiappe scolpite nel marmo di Carrara....

Alemao

« Risposta #1774 il: 24 Settembre, 2013, 11:50:55 am »
Avete visto Rafilone in quell'orribile trasmissione chiamata Tiki Taka ? Solite pagliacciate capitanate dal pessimo Auriemma, gli chiedono che vuol dire "tramm 'a muro".... :maronn:, dove perfino Bellinazzo pure lui partenopeo non sapeva il significato. Poi vabbè Pardo che aveva pippato, Mughini col maglione camuflage di Peppa Pig, la cosa migliore la presentazione con annesso servizio su Melissa Satta, chiappe scolpite nel marmo di Carrara....

Ma su che canale passano queste cose? :look:

Online Guallera V.2

• *
  • A16 vendi e vattente
« Risposta #1775 il: 24 Settembre, 2013, 11:52:18 am »
Ma su che canale passano queste cose? :look:
Italia 1.

Offline Hwarang

• *
« Risposta #1776 il: 24 Settembre, 2013, 11:52:54 am »
Una pagliacciata tremenda, mamma mia...

Offline cavallopazzo

• *
« Risposta #1777 il: 24 Settembre, 2013, 11:55:49 am »
o tramm a mur foss l'ascensor.... comunque mi hanno rotto il cazzo... ma quando faranno una napoli chanell e mandiamo a fare in culo a ttti quanti... mi sono rotto il cazzo che questi ogni volta che parlano del napoli se ne escono ca pizz e la tarantella... mentre invece con milan juve e inter si parla seriamente... ma jat a fa e bucchin.... mi spiace solo per il servizio sulla satta

Offline Gabbie

• *
  • Che vita di merda.
« Risposta #1778 il: 24 Settembre, 2013, 11:56:11 am »

Mi so' scordata :doh:
Un fatto che mi ha costretto a chiamare Gabriella alle undici dell'altro ieri.
Chi è la persona per cui le hai chiesto di praticare un maleficio e perché.

Offline Hwarang

• *
« Risposta #1779 il: 24 Settembre, 2013, 12:16:00 pm »
Mi so' scordata :doh:

Lascia stà, non ti sei persa nulla...