io non mi spiego perchè il forum solitamente ce l'ha con Chiariello... a parte l'essere bastian contrari a schiovere e il dover dire a forza che sono tutti una merda.
È un dolore enorme.
Ma soprattutto chi cazz o sape a stu Chiariello?
Ma tu nun 'o saie perchè abiti nella terra di mezzo toscana....
Uà mentre stiamo in viaggio di nozze ce stann nientemeno 5 partite
Potrebbe essere il cambio di marcia definitivo del nostro amato Napoli
io penso di non averne mai visto più di due minuti di trasmissione in vita mia. Aggia chierere a papà
Un fatto che mi ha costretto a chiamare Gabriella alle undici dell'altro ieri.
Chi è la persona per cui le hai chiesto di praticare un maleficio e perché.
A proposito, ma che fine ha fatto Paoletti? Aveva un sito che si chiamava oltrequotidiano ma poi ha chiuso. Le ultime uscite erano sempre con Mr Tullio e di quest'ultimo so di un ictus. Voi ne sapete qualcosa?
Statisticamente appare e riappare dopo una sconfitta e un pareggio casalingo del Napoli. Poi scompare di nuovo. E' come quando un breve ma violento temporale fa riemergere dalle saittelle stronzi di merda di origine umana e animale. Poi il temporale finisce, e gli stronzi tornati a galla, si deteriorano e spariscono. Così scompare lui.
vedere uno competente come del genio a canale 8 e poi gente come bargiggia o lo stesso criscitiello in emittenti molto più importanti, fa proprio capire che la meritocrazia in questo paese è Utopia allo stato puro.
Vero, molto competente e completamente immerso nel suo lavoro. Preparatissimo sotto ogni punto di vista. L'unico difetto è che quando fanno le conferenze stampa passa sempre per quello un po' azzeccato. Tipo quando presentarono Benitez e Paolino subito partí sparato sulle posizioni in campo di Hamsik e Dzemaili. Benitez gli fece capire che si doveva calmare un momento