Sondaggio

chi se va via mazzarri???

rossi
13 (18.1%)
gasperini
19 (26.4%)
malesani
2 (2.8%)
de canio
6 (8.3%)
guidolin
8 (11.1%)
blanc
16 (22.2%)
deschamps
2 (2.8%)
ranieri
6 (8.3%)

Totale votanti: 56

Autore Topic: Chi se va via Mazzarri?  (Letto 65032 volte)  Share 

Offline domyssj

• *
  • Registrazione: Gen 2011
Re:Chi se va via Mazzarri?
« Risposta #1140 il: 17 Maggio, 2011, 13:25:37 pm »
io sono contrario a tutti gli allenatori "vincenti" o "esperenti" o "navigati" che dir si voglia.

Che poi giocano tutti una latrina. Spero in un giovane che punta tutto sul gioco e che ha polso. Perciò Delio e Gasp sono le mie prime scelte.

Lippi Ranieri e compagnia non li vorrei mai.

Ma in generale non vorrei mai alleantore che hanno alleanto grosse rose forti, perchè è molto diverso da allenare una rosa media con 4-5 individualità come la nostra. Non puoi basarti solo ad aspettare il singolo guizzo, il gioco ci deve stare, la motivazione ci deve stare.

SpamMattia

« Risposta #1141 il: 17 Maggio, 2011, 13:27:48 pm »
il bel gioco lo fanno soprattutto i giocatori. per come è costruito il napoli in trasferta farà sempre belle partite e in casa avrà semrpe difficoltà. questo che l'allenatore sia ranieri, delio rossi o mio padre

Offline vampyr8

• *
  • Registrazione: Nov 2009
« Risposta #1142 il: 17 Maggio, 2011, 13:29:21 pm »
Lippi mai, è in pensione, non allena una squadra di club, giorno per giorno, da decenni

Offline domyssj

• *
« Risposta #1143 il: 17 Maggio, 2011, 13:31:06 pm »
il bel gioco lo fanno soprattutto i giocatori. per come è costruito il napoli in trasferta farà sempre belle partite e in casa avrà semrpe difficoltà. questo che l'allenatore sia ranieri, delio rossi o mio padre
non è assolutamente vero. Dipende da cosa e come si chiede ai giocatori. Zeman fa show pure con 11 montervini per dire.

Ranieri  è uno che sta sempre a chiamare la squadra corta e fare attenzione di non scoprirsi di giocare velcoe di non tenere troppo palla etc. Compatezza e contropiede. Si sa.

Allenatori come Rossi e Gasperini, che non è che giocano all'acqua di rose eh, ricercano i sincronismi giusti dei giocatori, continue sovrapposizioni e tagli, esaltano il talento individuale cercano di imporre il gioco e non subirlo.

Voglio un allenatore così, non sopporterei un nuovo Reja (come stile di gioco).

Offline Genny Fenny

• *
  • Registrazione: Apr 2011
  • Voglia di Partenope
« Risposta #1144 il: 17 Maggio, 2011, 13:33:46 pm »
e quindi ovviamente "la juve era forte e sconfisse il real madrid" NONOSTANTE Ranieri, mentre invece arrivare secondi dietro l'Inter dei cinque scudetti consecutivi è COLPA di Ranieri :asd:

l'ho detto, lasciamo perdere, credo che siano discorsi che non portano da nessuna parte

Veramente arrivarono terzi, a 10 punti dalla seconda (proprio la Roma per voi miracolata l'anno successivo).

SpamMattia

« Risposta #1145 il: 17 Maggio, 2011, 13:35:15 pm »
Veramente arrivarono terzi, a 10 punti dalla seconda (proprio la Roma per voi miracolata l'anno successivo).
no. quell'anno la juve arrivò seconda, il milan terzo e la fiorentina quarta

Offline Ragionier Cuckoldullo

• *
  • Registrazione: Ott 2009
  • Slam dunk
« Risposta #1146 il: 17 Maggio, 2011, 13:38:03 pm »

ma di che anno parli?  :scratch:

terzi il primo anno (con la Roma seconda), poi nel 08/09 juve seconda (e la strabiliante Roma sesta a ventuno punti dall'inter)
Uà mentre stiamo in viaggio di nozze ce stann nientemeno 5 partite :maronn:
Potrebbe essere il cambio di marcia definitivo del nostro amato Napoli :sad: :look:

SpamMattia

« Risposta #1147 il: 17 Maggio, 2011, 13:38:29 pm »
ma di che anno parli?  :scratch:

terzi il primo anno (con la Roma seconda), poi nel 08/09 juve secondo (e la strabiliante Roma sesta a ventuno punti dall'inter)
:asd:

Offline Genny Fenny

• *
  • Registrazione: Apr 2011
  • Voglia di Partenope
« Risposta #1148 il: 17 Maggio, 2011, 13:39:04 pm »
Avete ragione, pensavo che la stagione dello 0-2 a Madrid fosse la 2007/08.

Offline nocerino

• *
« Risposta #1149 il: 17 Maggio, 2011, 19:47:46 pm »
la mia impressione è che proprio il fatto che si sia autocandidato,rende probabile il non ingaggio di Ranieri...tutto sommato meglio così

Offline djcarmine

• *
  • DIABLO VIVE
« Risposta #1150 il: 17 Maggio, 2011, 20:00:49 pm »
il bel gioco lo fanno soprattutto i giocatori
ed io mi sentii in quel momento come una prostituta sverginata dai suoi aguzzini

C. Pazzo 
Noi vinciamo in quanto esistiamo. Vinciamo quando siamo in 60.000 per Napoli-Cittadella e quando ci ricordiamo di Esteban Lopez o di Picchio Varricchio. Vinciamo odiando le strisciate e vivendo in funzione di questa maglia. Vinciamo andando con un paio di amici allo stadio e non guardando la partita in casa da soli in un salotto di Reggio Calabria. Vinciamo quando siamo migliaia ad ogni trasferta, vinciamo quando uno juventino nella nostra città viene additato come essere anormale e malato di scabbia

Offline bubba

• *
  • Grintacazzo
« Risposta #1151 il: 17 Maggio, 2011, 20:05:44 pm »
il bel gioco lo fanno soprattutto i giocatori

Ne sa qualcosa Guidolin :sisi:

Offline domyssj

• *
« Risposta #1152 il: 17 Maggio, 2011, 20:08:45 pm »
Ne sa qualcosa Guidolin :sisi:
quindi secondo voi possiamo pure anche sostiure l'allenatore con il video di al pacino di ogni maledetta domenica :sisi:

Offline bubba

• *
  • Grintacazzo
« Risposta #1153 il: 17 Maggio, 2011, 20:12:20 pm »
quindi secondo voi possiamo pure anche sostiure l'allenatore con il video di al pacino di ogni maledetta domenica :sisi:

1 o 90 :boh:

Offline Jethrotull

• *
  • Registrazione: Lug 2010
  • Gianluigi
« Risposta #1154 il: 17 Maggio, 2011, 20:51:02 pm »
Zeman fa show pure con 11 montervini per dire.

:sbav:

Offline wendell

• *
  • Registrazione: Ott 2009
« Risposta #1155 il: 17 Maggio, 2011, 23:11:57 pm »
Secondo alcune indiscrezioni raccolte da Sky Sport, Franco Ceravolo molto probabilmente sarà il nuovo direttore sportivo del Palermo, con Gian Piero Gasperini allenatore. I due, già in coppia qualche anno fa a Crotone, hanno già raggiunto un'intesa di massima con il Presidente Zamparini, ma l'annuncio verrà dato solo dopo il 29 maggio, data nella quale il Palermo giocherà la finale di Coppa Italia, a Roma, contro l'Inter. Se fosse confermata questa notizia con tanto di ufficialità, qualora dovesse partire Walter Mazzarri, il cerchio dei suoi erede si restringe attorno a due nomi: Delio Rossi, che lascerebbe la panchina del Palermo per far posto all'ex tecnico genoano, e Claudio Ranieri, attualmente senza alcuna squadra dopo aver rassegnato le sue dimissioni alla Roma.

La Redazione
S.D.

Fuori uno :mangia:
ho cercato di capire cosa sei.....terrificante.

Offline Gius

• *
« Risposta #1156 il: 18 Maggio, 2011, 14:02:17 pm »
Capozucca (DS Genoa) sta dicendo ora che secondo lui Gasperini temporeggia col Palermo perchè c'è in ballo probabilmente una possibilità migliore...
"La nostra gloria più grande non sta nel non cadere mai, ma nel risollevarci sempre dopo una caduta"  (Confucio)

Offline vampyr8

• *
« Risposta #1157 il: 18 Maggio, 2011, 14:16:03 pm »
e a mediaset hanno detto che Reja, dopo aver rifiutato il ruolo di DT, ha consigliato a DeLa di prendere Gasperini

Offline Jethrotull

• *
  • Registrazione: Lug 2010
  • Gianluigi
« Risposta #1158 il: 18 Maggio, 2011, 19:05:51 pm »
Ma fatemi capire, Zamparini ha ripreso Rossi dopo che si era pentito di averlo esonerato e mo si prende Gasperini..
Ma chist over è strunz ?

Offline Hwarang

• *
« Risposta #1159 il: 18 Maggio, 2011, 19:09:18 pm »
e a mediaset hanno detto che Reja, dopo aver rifiutato il ruolo di DT, ha consigliato a DeLa di prendere Gasperini

Reja fatti i cazzi tuoi.