Sondaggio

chi se va via mazzarri???

rossi
13 (18.1%)
gasperini
19 (26.4%)
malesani
2 (2.8%)
de canio
6 (8.3%)
guidolin
8 (11.1%)
blanc
16 (22.2%)
deschamps
2 (2.8%)
ranieri
6 (8.3%)

Totale votanti: 56

Autore Topic: Chi se va via Mazzarri?  (Letto 65483 volte)  Share 

Online calvin

• *
  • Registrazione: Dic 2009
Re:Chi se va via Mazzarri?
« Risposta #1040 il: 12 Maggio, 2011, 15:10:02 pm »
cmq negli ultimi giorni sembra prendere un pochino piedi la possibilità di continuare insieme.

La Juve e La Roma sembrano guardare ad altri lidi, e De La non ha ancora smerdato il tecnico ma detto che per me il momento c'è il contratto e a lui nessuno gli ha detto che non c'è la volontà di onorarlo, in tal  caso qualcuno gli lo dica.

ma saranno probabilmente libere le panchine di chealsea, inter, real e barca.........sono tutti in caccia del santone livornese  :sisi:
fare sesso con le proprie opinioni rende più ciechi che farsi le seghe!

Offline Lucas

• *
  • Registrazione: Ago 2010
  • Barney Stinson's wingman - Ex el_galactico
« Risposta #1041 il: 12 Maggio, 2011, 16:11:34 pm »
Quà finisce a tarallucci e vino come con Lavezzi

Offline bubba

• *
  • Registrazione: Nov 2009
  • Grintacazzo
« Risposta #1042 il: 12 Maggio, 2011, 16:35:03 pm »
Ranieri non risponde perchè probabilmente ha firmato, non per il Napoli, ma per il QPR, l'anno prossimo in Premier League.

Offline cavallopazzo

• *
  • Registrazione: Ott 2009
« Risposta #1043 il: 12 Maggio, 2011, 16:59:15 pm »
RIPORTO PER L'ENNESIMA VOLTA IL PENSIERO SU MAZZARRI.

Mazzarri è un motivitore, ed in quanto tale in una piazza non potrà mai aprire un ciclo....la stessa piazza giocatori e lui stesso col tempo perde la voglia di fare e la motivazione in tutti scema.

detto questo Mazzarri se vuole andare via è bene che si cambi e non si cherchi di trattenerlo. con chi? questo non lo so, sto leggendo i vostri sforzi.... sto leggendo che vi volete far piacere Rossi in tutti i modi, beh per me non è un nome primo della lista, ma da quanto sono riuscito a capire, se Mazzarri va via per il progetto che non ha intenzione di cambiare anche se abbiamo raggiunti gli obiettivi minimo un paio di anni prima, credo allo stesso tempo che Allenatori di grosso calibro non ne vedremo....Allora tra quelli rimasti Rossi sarebbe una scelta che mi piace....ma... di solito usa difesa a 4 con due sterni che spingono....nella nostra ipotesi...

zuniga cannavaro ruiz dossena-----> difesa propositiva

campagnaro cannavaro ruiz aronica-----> difesa meno propositiva, inoltre c'è da dire che rossi esprime molto gioco derivante proprio sulle sovrapposizioni dagli esterni....

insomma non impossibile come cosa....

comunque quel piecuro ci sta intossicando

Offline Freddo

• *
  • Registrazione: Gen 2010
  • Hasta la victoria Siempre!!
« Risposta #1044 il: 12 Maggio, 2011, 17:20:56 pm »
RIPORTO PER L'ENNESIMA VOLTA IL PENSIERO SU MAZZARRI.

Mazzarri è un motivitore, ed in quanto tale in una piazza non potrà mai aprire un ciclo....la stessa piazza giocatori e lui stesso col tempo perde la voglia di fare e la motivazione in tutti scema.

detto questo Mazzarri se vuole andare via è bene che si cambi e non si cherchi di trattenerlo. con chi? questo non lo so, sto leggendo i vostri sforzi.... sto leggendo che vi volete far piacere Rossi in tutti i modi, beh per me non è un nome primo della lista, ma da quanto sono riuscito a capire, se Mazzarri va via per il progetto che non ha intenzione di cambiare anche se abbiamo raggiunti gli obiettivi minimo un paio di anni prima, credo allo stesso tempo che Allenatori di grosso calibro non ne vedremo....Allora tra quelli rimasti Rossi sarebbe una scelta che mi piace....ma... di solito usa difesa a 4 con due sterni che spingono....nella nostra ipotesi...

zuniga cannavaro ruiz dossena-----> difesa propositiva

campagnaro cannavaro ruiz aronica-----> difesa meno propositiva, inoltre c'è da dire che rossi esprime molto gioco derivante proprio sulle sovrapposizioni dagli esterni....

insomma non impossibile come cosa....

comunque quel piecuro ci sta intossicando

Marco io non penso che se venisse Rossi cambierebbe modulo, ha giocato spesso in carriera con la difesa a 3. Non credo proprio che cercherebbe di cambiare troppo il modulo perchè ci sarebbero troppe incognite.   
Con Ancelotti a prescindere.....

Offline Hwarang

• *
« Risposta #1045 il: 12 Maggio, 2011, 17:30:35 pm »
Io credo che Dossena e Maggio possono fare perfettamente cio' che fanno Cassani e Balzaretti...
con D.Rossi sarebbe solo una questione di rinfoltimento della mediana, dove occorre qualche acquisto in piu'; se confermasse il 4-3-2-1 visto recentemente (che gli sta portando risultati in questo momento), il Napoli dovrebbe comprare 4 centrocampisti.

Offline cavallopazzo

• *
« Risposta #1046 il: 12 Maggio, 2011, 17:33:58 pm »
Marco io non penso che se venisse Rossi cambierebbe modulo, ha giocato spesso in carriera con la difesa a 3. Non credo proprio che cercherebbe di cambiare troppo il modulo perchè ci sarebbero troppe incognite.
a livello di personalità gianluca non mi convince, comunque un allenatore è tale quando riesce a giocare con ogni modulo a seconda degli uomini..... io non lo so. speriamo bene.

Offline Freddo

• *
  • Registrazione: Gen 2010
  • Hasta la victoria Siempre!!
« Risposta #1047 il: 12 Maggio, 2011, 17:49:59 pm »
a livello di personalità gianluca non mi convince, comunque un allenatore è tale quando riesce a giocare con ogni modulo a seconda degli uomini..... io non lo so. speriamo bene.

Simpatico non è e neanche mediatico ma a me sembra bravo sia a livello tattico che nella gestione dei giocatori, poi anche umanamente mi sembra meglio del nostro attuale allenatore. Per me poi non cambierebbe modulo e con lui ci sarebbe la possibilità di vedere qualche giovane in campo e migliorare i nostri, insomma alla fine non sarebbe una cattiva scelta. Una cosa che fa pensare è che dovunque è stato e diventato un simbolo per i tifosi.
Con Ancelotti a prescindere.....

Offline bubba

• *
  • Grintacazzo
« Risposta #1048 il: 12 Maggio, 2011, 18:07:27 pm »
Io credo che Dossena e Maggio possono fare perfettamente cio' che fanno Cassani e Balzaretti...
con D.Rossi sarebbe solo una questione di rinfoltimento della mediana, dove occorre qualche acquisto in piu'; se confermasse il 4-3-2-1 visto recentemente (che gli sta portando risultati in questo momento), il Napoli dovrebbe comprare 4 centrocampisti.

Non mi trovo :scratch:

Offline Hwarang

• *
« Risposta #1049 il: 12 Maggio, 2011, 18:14:06 pm »
Non mi trovo :scratch:

Yebda, Gargano + altri 4 = 6 centrocampisti per 3 maglie. A meno di un sorprendente rinnovo di Pazienza (ma non credo proprio..)
Con Hamsik e Lavezzi a fare gli Ilicic e Pastore dietro la punta Cavani (Hernandez).

Se conferma il modo di giocare dell'altra sera...

Offline bubba

• *
  • Grintacazzo
« Risposta #1050 il: 12 Maggio, 2011, 18:22:14 pm »
Yebda, Gargano + altri 4 = 6 centrocampisti per 3 maglie. A meno di un sorprendente rinnovo di Pazienza (ma non credo proprio..)
Con Hamsik e Lavezzi a fare gli Ilicic e Pastore dietro la punta Cavani (Hernandez).

mmm.. non ci metto ancora la mano sul fuoco che Hamsik faccia il trequartista con Delio Rossi, ma può anche essere, sarei curioso di saperlo.
Piuttosto, se devi comprare 4 centrocampisti, meglio tenersi quella mappina di Cigarini. Dubito che si prenda di meglio anche per le riserve.
Inoltre, non dimentichiamoci che Yebda va comunque riscattato.

Offline Hwarang

• *
« Risposta #1051 il: 12 Maggio, 2011, 18:27:05 pm »
mmm.. non ci metto ancora la mano sul fuoco che Hamsik faccia il trequartista con Delio Rossi, ma può anche essere, sarei curioso di saperlo.
Piuttosto, se devi comprare 4 centrocampisti, meglio tenersi quella mappina di Cigarini. Dubito che si prenda di meglio anche per le riserve.
Inoltre, non dimentichiamoci che Yebda va comunque riscattato.

Mettiamoci pure Cigarini...son 3.
Hamsik dovrebbe essere l'omologo di Ilicic, che ultimamente nel Palermo sta giocando accanto a Pastore dietro ad Hernandez.

Offline domyssj

• *
  • Registrazione: Gen 2011
« Risposta #1052 il: 12 Maggio, 2011, 18:28:52 pm »

sarebbe sufficiente pure gargano yebda 2 forti ed un piscitiello. ovvero 5 centrocampisti di cui 2 forti, 2 discreti (Gargano yebda) e un piscitello per 3 maglie.

Offline Hwarang

• *
« Risposta #1053 il: 12 Maggio, 2011, 18:31:00 pm »
sarebbe sufficiente pure gargano yebda 2 forti ed un piscitiello. ovvero 5 centrocampisti di cui 2 forti, 2 discreti (Gargano yebda) e un piscitello per 3 maglie.

Ok...ma io voglio sperare che il prossimo allenatore del Napoli (Rossi o altri) non si faccia venire gli attacchi di panico per un giocatore in piu'...che col triplice impegno puo' servire sempre.  Che poi 6 giocatori per 3 maglie sarebbe l'ideale...quindi..

Offline bubba

• *
  • Grintacazzo
« Risposta #1054 il: 12 Maggio, 2011, 18:34:28 pm »
Ok...ma io voglio sperare che il prossimo allenatore del Napoli (Rossi o altri) non si faccia venire gli attacchi di panico per un giocatore in piu'...che col triplice impegno puo' servire sempre.  Che poi 6 giocatori per 3 maglie sarebbe l'ideale...quindi..

ma concordo anche io, il problema è che gli attacchi secondo me se li fa venire il burino :asd:

Offline domyssj

• *
  • Registrazione: Gen 2011
« Risposta #1055 il: 12 Maggio, 2011, 18:36:03 pm »
ma concordo anche io, il problema è che gli attacchi secondo me se li fa venire il burino :asd:
anche perchè prendere 2 + 1 pisciteillo si può fare prendendo 2 forti.

Se ne devi prendere 4, prendi 4 mediocri. (es: nocerino palombo dzemaili almiron)

Offline Hwarang

• *
« Risposta #1056 il: 12 Maggio, 2011, 18:44:09 pm »

Mah..non credo. Anche perchè è chiaro che il tutto dovrebbe avvenire col budget che lui mette a disposizione...

Se ne devi prendere 4, prendi 4 mediocri. (es: nocerino palombo dzemaili almiron)

Considerando come riferimento i famosi 50 mln di budget, io credo che si possa fare un bel centrocampo con quei soldi, evitandoci gente in declino come Palombo e Almiron e puntando su qualche giovane + qualcuno forte..

Offline bubba

• *
  • Grintacazzo
« Risposta #1057 il: 12 Maggio, 2011, 18:44:17 pm »

Concordo :sisi: io dico che un centrocampo composto da: Gargano, Yebda, Cigarini, Inler (?), Palombo (?), Maiello, è un gran bel centrocampo, un centrocampo che nè Mazzarri, nè Delio Rossi hanno mai visto :asd:

Ps: tra il riscatto di Yebda e i 2 acquisti, alla fine sono 20 mln.

Offline Gabbie

• *
  • Che vita di merda.
« Risposta #1058 il: 12 Maggio, 2011, 18:52:03 pm »
Quello che si fa venire gli attacchi di panico se deve pagare qualche stipendio in più è il presidente :patt:

E comunque mi ricordo che Gasperini a Genova aveva una rosa piuttosto folta :ciglia:
Un fatto che mi ha costretto a chiamare Gabriella alle undici dell'altro ieri.
Chi è la persona per cui le hai chiesto di praticare un maleficio e perché.

Offline Hwarang

• *
« Risposta #1059 il: 12 Maggio, 2011, 19:05:45 pm »
Quello che si fa venire gli attacchi di panico se deve pagare qualche stipendio in più è il presidente :patt:

mah...la societa' ha pagato tanti lauti stipendi a dei cessi...non credo faccia questione per uno stipendio di un giocatore che l'allenatore ritiene utile.
Anche perchè la rosa tipica cmq dovrebbe essere composta da 23 giocatori in genere...quindi per 2 centrocampisti in piu' ci sarebbero 2 centrali di difesa in meno, considerando il cambio modulo (4 centrali e 6 centrocampisti al posto degli attuali 6 centrali e 4 centrocampisti "ideali")